ciao a tutti. Non sapendo dove scrivere, uso questo thread che è il più affine alla mia domanda:
non avendo la possibilità di scaricare l'ultimo aggiornamento ufficiale Konami per PES2011 (per PS3) quando ho messo questo file opzioni, mi ha scombinato tutti i dati e riportandomi allo stato iniziale dell'editing di pes (quindi proprio come la prima volta che l'abbiamo giocato dopo l'acquisto). Il problema è dovuto alla discrepanza tra il file principale del file opzioni che risulta non compatibile con un pes2011 senza aggiornamento Konami.
Quindi...non potendo più giocare da più di un mese a PES, spero voi possiate aiutarmi almeno in uno di questi modi:
1) Avete ancora i link per scaricare l'ultimi file opzioni PRIMA di quello in cui avete preso la base della patch konami per poterlo creare? (magari admin potrebbe aiutarmi)
2) Avete un metodo serio per poter AGGIORNARE PES con la patch konami senza collegare la pS3 ad internet direttamente???
Nella speranza che qualche pessaro aiuti un suo simile che vuole tornare a giocarci

, vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.