PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
admin ha detto:
Mi spiace ma mi è impossibile fare un aggiornamento che richiede tutto questo tempo, ormai gli esami distano 30giorni...
TexasPes ha detto:
Non penso, ci saranno tanti kits nuovi, nuvi volti, nuovi assegnazione di scarpini :P

Grazie a entrambi, era solo per sapere se e cosa ci sarebbe stato nella nuova versione del f.o... dopo mesi di riposo dal menu editing mi fa quasi piacere rimettermi a fare le modifiche a mano :mrgreen:

SCUSATE per il mezzo OFF TOPIC

ciao a tutti. Non sapendo dove scrivere, uso questo thread che è il più affine alla mia domanda:

non avendo la possibilità di scaricare l'ultimo aggiornamento ufficiale Konami per PES2011 (per PS3) quando ho messo questo file opzioni, mi ha scombinato tutti i dati e riportandomi allo stato iniziale dell'editing di pes (quindi proprio come la prima volta che l'abbiamo giocato dopo l'acquisto). Il problema è dovuto alla discrepanza tra il file principale del file opzioni che risulta non compatibile con un pes2011 senza aggiornamento Konami.

Quindi...non potendo più giocare da più di un mese a PES, spero voi possiate aiutarmi almeno in uno di questi modi:
1) Avete ancora i link per scaricare l'ultimi file opzioni PRIMA di quello in cui avete preso la base della patch konami per poterlo creare? (magari admin potrebbe aiutarmi)
2) Avete un metodo serio per poter AGGIORNARE PES con la patch konami senza collegare la pS3 ad internet direttamente???

Nella speranza che qualche pessaro aiuti un suo simile che vuole tornare a giocarci :D , vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Re: SCUSATE per il mezzo OFF TOPIC

sergio18 ha detto:
ciao a tutti. Non sapendo dove scrivere, uso questo thread che è il più affine alla mia domanda:

non avendo la possibilità di scaricare l'ultimo aggiornamento ufficiale Konami per PES2011 (per PS3) quando ho messo questo file opzioni, mi ha scombinato tutti i dati e riportandomi allo stato iniziale dell'editing di pes (quindi proprio come la prima volta che l'abbiamo giocato dopo l'acquisto). Il problema è dovuto alla discrepanza tra il file principale del file opzioni che risulta non compatibile con un pes2011 senza aggiornamento Konami.

Quindi...non potendo più giocare da più di un mese a PES, spero voi possiate aiutarmi almeno in uno di questi modi:
1) Avete ancora i link per scaricare l'ultimi file opzioni PRIMA di quello in cui avete preso la base della patch konami per poterlo creare? (magari admin potrebbe aiutarmi)
2) Avete un metodo serio per poter AGGIORNARE PES con la patch konami senza collegare la pS3 ad internet direttamente???

Nella speranza che qualche pessaro aiuti un suo simile che vuole tornare a giocarci :D , vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.

Putroppo il gioco si aggiorna tramite internet con la Ps3, altri modi non si puo, per sapere quale file hai bisogno e compatibile con il nostro FO, devi dirci quale e l'ultimo aggiornameto Konami che hai istallato.

si scusami, hai ragione:

io ho messo tutti i DLC tranne quello uscito a metà MARZO
quindi, teoricamente, vorrei scaricare un PESFAN.it FO giusto per me...perfavore aiutatemi :(

sergio18 ha detto:
si scusami, hai ragione:

io ho messo tutti i DLC tranne quello uscito a metà MARZO
quindi, teoricamente, vorrei scaricare un PESFAN.it FO giusto per me...perfavore aiutatemi :(

Provo ad mettere la v7, poi x la v8 , e v8.1 prova a salvare i kit di quelle della v8, poi controlla se li carica nel gioco, se li carica nel gioco 6 ok, se non carica i kit caricale tu, fai una prova

texas il problema è che NON ho i link per scaricare il FO prima della 8.0...ossia la 7...mi puoi aiutare??? :(

scusate ragazzi io non mai installato niente .....come faccio? seguo la guida all'inizio? però del pacchetto completo mi dà oltre 4000 file.....li devo copiare tutti a mano uno alla volta? qualcuno mi sà aiutare? scusate se sono nabbo ma davvero è la prima volta che tocco la play in questo modo :-)

cescoroma ha detto:
scusate ragazzi io non mai installato niente .....come faccio? seguo la guida all'inizio? però del pacchetto completo mi dà oltre 4000 file.....li devo copiare tutti a mano uno alla volta? qualcuno mi sà aiutare? scusate se sono nabbo ma davvero è la prima volta che tocco la play in questo modo :-)
si gli devi copiare uno alla volta

cescoroma ha detto:

allora per prima cosa devi aggiornare i dati di pes andando su contenuti extra nel gioco e scaricando l'aggiornamento da internet, poi purtroppo se è il primo FO di pesfan.it che usi devi proprio aggiungere tutti i file facendo copia dalla chiavetta nel menu dati di gioco: ricordati di copiare il file con l'omino rosso che è quello delle modifiche altrimenti non ti cambierà niente..

cescoroma ha detto:
Prima devi aver aggiornato il gioco alla v.7.0 tramite i contenuti extra,poi si mi dispiace ma bisogna copiarli uno alla volta,copiali tutti anche quello con l'omino rosso e anche se ti dice che non potrai acquisire trofei metti comunque su si perchè li potrai ottenere comunque.Poi...Beh dopo che hai copiato tutti i file (ci vuole un bel po) inizia a giocare.Ah una cosa il percorso nella chiavetta deve essere PS3-Savedata-Blesxxxxx e quando metti la chiavetta nella play e vai su utilità dei dati salvati aspetta un po prima di fare copia così dai modo alla chiavetta di leggere bene tutti i file.Spero di essere stato utile se c'è qualcosa che non va fammi sapere

gentilissimi e chiari! allora solo 2 cose....quelle che il pc vede come cartelle blesxxxx in realtà su playstation si configurano come i file da copiare giusto? poi mi pare di aver capito che posso levare dalla cartella che ho scaricato la parte relativa agli stadi...quali sono le cartelle da levare? lo faccio direttamente dalla cartella della pennetta senza che mi metto a selezionarle in fase di "copiatura"....si può giusto? grazie ancora!

cescoroma ha detto:
gentilissimi e chiari! allora solo 2 cose....quelle che il pc vede come cartelle blesxxxx in realtà su playstation si configurano come i file da copiare giusto? poi mi pare di aver capito che posso levare dalla cartella che ho scaricato la parte relativa agli stadi...quali sono le cartelle da levare? lo faccio direttamente dalla cartella della pennetta senza che mi metto a selezionarle in fase di "copiatura"....si può giusto? grazie ancora!
Si certo.. Sono quelle cartelle con scritto fence ecc.. Quelle con scritto uniform sono quelle importanti insieme al file di modifica.. Spero che ti siamo stati utili!

ho controllato tramite le icone....in pratica lascio EDIT le cartelle EMBLEM e tutte le UNIFORM........il resto riguarda tutti gli stadi e posso cancellarli giusto? appena le inserisco tutte vi faccio sapere :-)

Buongiorno a tutti, anche io ho un problema simile a quello riscontrato da molti.
Non ricordo che versione avevo del dlc Konami comunque dopo aver installato a manina tutti i file della V. 8.1 ho attenuto il simpatico errore "Dati appartenenti ad una versione diversa..." .

Ora, prima di rischiare di fare casini mi conviene cancellare tutti i file scaricare il dlc 7.0 e poi ricaricfare la V 8.1 oppure mi basta scaricare l'ultimo dlc e poi ricaricare dalla pennetta solo il file dati?

Grazie in anticipo

Elnz ha detto:
Buongiorno a tutti, anche io ho un problema simile a quello riscontrato da molti.
Non ricordo che versione avevo del dlc Konami comunque dopo aver installato a manina tutti i file della V. 8.1 ho attenuto il simpatico errore "Dati appartenenti ad una versione diversa..." .

Ora, prima di rischiare di fare casini mi conviene cancellare tutti i file scaricare il dlc 7.0 e poi ricaricfare la V 8.1 oppure mi basta scaricare l'ultimo dlc e poi ricaricare dalla pennetta solo il file dati?

Grazie in anticipo
devi prima scaricare l'ultimo dlc della konami e poi ricaricare solo il file con l'omino rosso

Elnz ha detto:

Grazie in anticipo
puoi pare cancellare i dati di modifica mi sembra, poi installare l'aggiornamento e infine reinserire il file di modifica 8.1..

e a sorpresa, zittz zittz è uscita la V9 che è un upload della V8.1, quindi serve quella per installarla... :lol:

JAGRAJ ha detto:
Elnz ha detto:

Grazie in anticipo
devi prima scaricare l'ultimo dlc della konami e poi ricaricare solo il file con l'omino rosso

Grazie mille. Fatto tutto ieri sera. OF Fantastico, spero di avere tempo nel fine settimana per mettere la v 9.0.

Elnz ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Elnz ha detto:

Grazie in anticipo

Grazie mille. Fatto tutto ieri sera. OF Fantastico, spero di avere tempo nel fine settimana per mettere la v 9.0.
prego di niente la x la v9 non serve cosi tanto tempo x installarla xke non ci sono tanti file da copiare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22