PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi dici che copiare la 8.1 e poi la 9 conviene sempre rispetto a fare la 9 completa?
Ma la 8.1 quanti files sono? girava voce di circa 800 :? :?

Si ma vabbè il mercato internazionale l'avevo aggiornato personalmente a manina ed è completissimol... a sto punto non scarico nemmeno l'aggiornamento konami e via.

Scusate ragazzi io siccome non avevo nessuna patch cioè nessuna versione precedente di questa splendida patch o scaricato"link versione completa" e installato adesso serve mettere anche l'aggiornamento che c'è sopra o e compreso nel link completo che o scaricato e installato??

Boateng84 ha detto:
Scusate ragazzi io siccome non avevo nessuna patch cioè nessuna versione precedente di questa splendida patch o scaricato"link versione completa" e installato adesso serve mettere anche l'aggiornamento che c'è sopra o e compreso nel link completo che o scaricato e installato??
no devi scaricarlo tu l'ultimo dlc della konami vai su contenuti extra e scarichi l'ultimo pacchetto dati

JAGRAJ ha detto:
Boateng84 ha detto:
no devi scaricarlo tu l'ultimo dlc della konami vai su contenuti extra e scarichi l'ultimo pacchetto dati

io o già scaricaro il dlc konami e o scaricato la patch dal link dove c'è scritto "versione completa" e installato ora mi chiedevo se devo anche installare la versione aggiornamento "solo per chi a la verisone 8"??

Boateng84 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Boateng84 ha detto:

io o già scaricaro il dlc konami e o scaricato la patch dal link dove c'è scritto "versione completa" e installato ora mi chiedevo se devo anche installare la versione aggiornamento "solo per chi a la verisone 8"??
no quella e x chi aveva la v8 la versione completa che hai installato tu contiene tutte le altre versioni precedenti

io o già scaricaro il dlc konami e o scaricato la patch dal link dove c'è scritto "versione completa" e installato ora mi chiedevo se devo anche installare la versione aggiornamento "solo per chi a la verisone 8"??[/quote]
no quella e x chi aveva la v8 la versione completa che hai installato tu contiene tutte le altre versioni precedenti[/quote]

Allora non mi resta che aspettare che esca la v9 di questa stupenda patch?? :D :D

Io mi sto ancora chiedendo come faccia a mancare il Varese e perchè non aumentate i valori dei giocatori in base alle prestazioni?
ps : stadio di Lecce e un'altra inguardabili ( sponsor ps2 del 1220 ac )

Radu ha detto:
Io mi sto ancora chiedendo come faccia a mancare il Varese e perchè non aumentate i valori dei giocatori in base alle prestazioni?

il Varese manca, perche a inizio stagione dovevamo scegliere chi escludere ed abbiamo scelto quelle che sembravano + deboli prima cosa, seconda cosa se dovessimo stare dietro alle abilità seguendo le prestazioni, serebbe tutto soggettivo, dovremmo guardre tutte le partite di tutte le squadre di PES, invece esiste una cosa che si chiama football manager che ha le stat buonissime, e un converter che le trasforma per PES, come tutti quelli che fanno FO seri, seguiamo quello e non andiamo a istinto nostro, per gli striscioni, fai una cosa, scaricati paint.net e disegnateli, oppure, pagami un tot al mese e allora inizio a fare questo di lavoro, ci stai?

Io invece volevo capire, senza che nessuno si arrabbi o prenda d'aceto, se a ogni aggiornamento di fo, anche per il databse dopo la sessione invernaledi mercato, era indispensabile doversi rimettere a scaricare miglia di pezzettini di stadi o se invece si può fare un fo con gli stadi e uno senza. Grazie.

puoi scaricare anche solo gli stadi senza i vari componenti, però poi devi andare nell'edit del gioco e caricarli...

Vixon ha detto:
Radu ha detto:

il Varese manca, perche a inizio stagione dovevamo scegliere chi escludere ed abbiamo scelto quelle che sembravano + deboli prima cosa, seconda cosa se dovessimo stare dietro alle abilità seguendo le prestazioni, serebbe tutto soggettivo, dovremmo guardre tutte le partite di tutte le squadre di PES, invece esiste una cosa che si chiama football manager che ha le stat buonissime, e un converter che le trasforma per PES, come tutti quelli che fanno FO seri, seguiamo quello e non andiamo a istinto nostro, per gli striscioni, fai una cosa, scaricati paint.net e disegnateli, oppure, pagami un tot al mese e allora inizio a fare questo di lavoro, ci stai?

Infatti gli stadi me li sono fatti da solo , ma non c'è bisogno che ti arrabbi :D
ps : nella v9 ci sarà il Varese? comunque nonostante questo è il miglior Fo quindi , visto che cercate sempre la perfezione vi ho dato dei suggerimenti !

ragazzi ricordiamo sempre che le persone che lavorano agli fo cercano sempre di fare il massimo per noi utenti...e le scelte che fanno sono fatte sempre per migliorare l'fo quindi non lamentiamoci ;)
ognuno può scaricarlo e poi fare le modifiche che ritiene opportune...

Vixon ha detto:
puoi scaricare anche solo gli stadi senza i vari componenti, però poi devi andare nell'edit del gioco e caricarli...
Volevo dire una versione di FO che non tocchi gli stadi e che risultino quindi quelli di default (al massimo rinominati).

Una domanda a Vixon e Admin, nel f.o. 9 sono compresi aggiornamenti con promozioni-retrocessioni (tipo il QPR in Premiership al posto del West Ham)? :mrgreen: Grazie!

Ste_22 ha detto:
Una domanda a Vixon e Admin, nel f.o. 9 sono compresi aggiornamenti con promozioni-retrocessioni (tipo il QPR in Premiership al posto del West Ham)? :mrgreen: Grazie!

Non penso, ci saranno tanti kits nuovi, nuvi volti, nuovi assegnazione di scarpini :P

Ste_22 ha detto:

Mi spiace ma mi è impossibile fare un aggiornamento che richiede tutto questo tempo, ormai gli esami distano 30giorni...

admin ha detto:
Ste_22 ha detto:

Mi spiace ma mi è impossibile fare un aggiornamento che richiede tutto questo tempo, ormai gli esami distano 30giorni...
non parlarneeeeeeee :o :o :o

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975