PESFan.it FO v8.1

Civas

Primi Calci
12 Marzo 2011
6
0
1
Scusate se faccio una domanda alla quale probabilmente è già stata data risposta. Ho prestato PES a un mio amico che non ha la possibilità di connettersi ad internet (quindi non ha nessun aggiornamento installato). Volevo passargli anche la V8 (completa), funziona ugualmente? Grazie in anticipo.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Civas ha detto:
Scusate se faccio una domanda alla quale probabilmente è già stata data risposta. Ho prestato PES a un mio amico che non ha la possibilità di connettersi ad internet (quindi non ha nessun aggiornamento installato). Volevo passargli anche la V8 (completa), funziona ugualmente? Grazie in anticipo.
Purtroppo no
 

Civas

Primi Calci
12 Marzo 2011
6
0
1
king roby ha detto:
Civas ha detto:
Scusate se faccio una domanda alla quale probabilmente è già stata data risposta. Ho prestato PES a un mio amico che non ha la possibilità di connettersi ad internet (quindi non ha nessun aggiornamento installato). Volevo passargli anche la V8 (completa), funziona ugualmente? Grazie in anticipo.
Purtroppo no
Peccato. Grazie mille.
 

Civas

Primi Calci
12 Marzo 2011
6
0
1
Sono riuscito a collegare la ps3 del mio amico alla rete. In questi giorni non è possibile creare nuovi account e non so quando il serviizio tornerà disponibile.
Per scaricare gli aggiornamenti Konami serve obbligatoriamente un account al PSN?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Civas ha detto:
Sono riuscito a collegare la ps3 del mio amico alla rete. In questi giorni non è possibile creare nuovi account e non so quando il serviizio tornerà disponibile.
Per scaricare gli aggiornamenti Konami serve obbligatoriamente un account al PSN?
Si
 

Civas

Primi Calci
12 Marzo 2011
6
0
1
king roby ha detto:
Civas ha detto:
Sono riuscito a collegare la ps3 del mio amico alla rete. In questi giorni non è possibile creare nuovi account e non so quando il serviizio tornerà disponibile.
Per scaricare gli aggiornamenti Konami serve obbligatoriamente un account al PSN?
Si
Posso usare i miei dati per accedere col mio account al PSN e scaricare gli aggiornamenti di PES dalla sua ps3?
Poi quando sarà possibile creerà il suo account...
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Civas ha detto:
king roby ha detto:
Civas ha detto:
Sono riuscito a collegare la ps3 del mio amico alla rete. In questi giorni non è possibile creare nuovi account e non so quando il serviizio tornerà disponibile.
Per scaricare gli aggiornamenti Konami serve obbligatoriamente un account al PSN?
Si
Posso usare i miei dati per accedere col mio account al PSN e scaricare gli aggiornamenti di PES dalla sua ps3?
Poi quando sarà possibile creerà il suo account...
Prova ptrebbe funzionare
 

morken_15

Primi Calci
27 Giugno 2011
5
0
1
Ragazzi, sono un nuovo iscritto a questo grandissimo forum!!!
Volevo chiedervi una domanda al volo...
ho appena acquistato PES2011, ed ho intenzione di installare sulla mia ps3 tutte le patch di tikkio, siccome ho appena visto che esiste gia la V8, in pratica dovrei solo installare la V8 che comprende tutte le versioni precedenti oppure devo installarle una ad uno dalla prima all'ultima?

Ho una voglia da morire di farmi la masterleague tutta aggiornata!!!!
Grazie in anticipo a tutti.............
 

morken_15

Primi Calci
27 Giugno 2011
5
0
1
king roby ha detto:
metti la otto completa e poi i vari aggiornamenti
Grazie per la risposta istantanea, adesso provo e poi vi facco sapere...ah dove lo tro la v8? scusa ma sono nuovo e non conosco ancora bene il forum....
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ciao a tutti....ma ci sono novità sulla prossima uscita del fo aggiornato????

grazieeee
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
milvusss ha detto:
ciao a tutti....ma ci sono novità sulla prossima uscita del fo aggiornato????

grazieeee
si sono stae già rilasciate tre versioni dopo FOV8.1 c'e la v9 la 9.1 e poi la 9.2
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
milvusss ha detto:
scusa quando l'hanno rilasciate....io sono rimasto all 8.1
la v9 da circa 2 settimane se non misbaglio le altre da poco se le voi scaricare prima devi scaricare la v9 poi la v9.1 e in fine la v9.2
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
scusa tanto nn riesco a trovare il link della 9...me lo puoi postare...grazie tanto
 

wise83

Pulcini
2 Ottobre 2010
26
0
1
ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
wise83 ha detto:
ciao.. ho un problema..sono rimasto alla vers. 7.. ora ho provato ad installare la 8 x poi aggiornarla con quelle successive.. dopo aver messo i file su chiavetta nella play3 i file non riesco a caricarli sulla play..qunado faccio copia l immagine del file sulla sinistra saltella continuamente i il download arriva solamente al 97% e poi non va piu avanti!! qualcuno sa dirmi xche??? grazie
hai messo la versione 8 poi hai messo la v8.1 e poi la v9,v9.1,v9.2 le devi metttere uno alla volta
 

wise83

Pulcini
2 Ottobre 2010
26
0
1
scusa ma non capisco.. io ero rimasto alla 7, ora ho provato a mettere la 8..non è uguale a quello che mi hai consigliato di fare???
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
wise83 ha detto:
scusa ma non capisco.. io ero rimasto alla 7, ora ho provato a mettere la 8..non è uguale a quello che mi hai consigliato di fare???
tu stai provando a mettere la 8 e ti da dei problemi e cosi o mi sbaglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90