PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boateng84 ha detto:
Ciao ragazzi,allora dato che e la prima volta che inserisco una patch per ps3 mi chiedevo cosa devo scaricare dopo l'ultimo dlc konami??

aspetto una risposta e ringrazio in anticipo....
tutti i dlc konami,poi tutto il fo che trovi in prima pagina ;)

Ciao ragazzi,allora visto che siete piu bravi di me sull'argomento mi stavo chiedendo se per uno che non aveva nessun altra patch su ps3 deve solo inserire la v8 completa??
2)e per renderlo il gioco ancora piu ricco e bello avete altri consigli da darmi su cosa devo scaricare e inserire per completare questa meravigliosa patch??

Ps: AUGURI DI BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI!!!!!

(SCUSATE il maiuscolo)

Scusate il disturbo.. Non sò se sia già stata posta la domanda..
Io ho la v.8.0 con gli stemmi della Serie B al posto di quelli della Bundes. Esiste il link della v.8.1. con gli stessi settaggi?

Ragazzi, so che questa domanda ve l'avranno già fatta, ma... :roll: Ieri ho scaricato la v8 e non sono riuscito a metterla sulla Play perchè Playstation Network non è al momento utilizzabile e quindi non ho potuto scaricare il Dlc della Konami. Di fatto, sono rimasto fermo alla v7... Ora cosa devo fare, caricare prima la v8 e poi la v8.1 o posso caricare direttamente la v8.1?
Grazie dell'aiuto e grazie per quello che vedrò giocando... (a Vixon, Admin & C.) ;) :P :D

Mascarato ha detto:
milvusss ha detto:
sera a tutti..scusate domanda tecnica....
mio cugino nella sua play ha la versione 7....ora nella prima pagina di sto forum devo scaricare dove ce scritto la "versione completa (se non avevate la v8)"...
grazie x la gentile risposta
si scarica la v8.1 completa...o la v8 e poi l'aggiornamento a v8.1 e uguale...

Ciao Mascarato, dato che sei sempre preciso nelle risposte, ne approfitto... Quindi scaricare la v8.1 completa o la v8 e poi l'aggiornamento a v8.1 richiede lo stesso tempo o uno dei due metodi è più veloce? Poi un'ultima cosa: Vixon ha scritto che passando dalla v7 alla v8.1 senza passare prima dalla v.8 comporta la perdita di un sacco di dati... Ditemi voi, ragazzi...siete i miei guru!!! ;) ;) ;) Grazie di tutto! :)

cristiano silini ha detto:
Mascarato ha detto:
milvusss ha detto:
sera a tutti..scusate domanda tecnica....
mio cugino nella sua play ha la versione 7....ora nella prima pagina di sto forum devo scaricare dove ce scritto la "versione completa (se non avevate la v8)"...
grazie x la gentile risposta
si scarica la v8.1 completa...o la v8 e poi l'aggiornamento a v8.1 e uguale...

Ciao Mascarato, dato che sei sempre preciso nelle risposte, ne approfitto... Quindi scaricare la v8.1 completa o la v8 e poi l'aggiornamento a v8.1 richiede lo stesso tempo o uno dei due metodi è più veloce? Poi un'ultima cosa: Vixon ha scritto che passando dalla v7 alla v8.1 senza passare prima dalla v.8 comporta la perdita di un sacco di dati... Ditemi voi, ragazzi...siete i miei guru!!! ;) ;) ;) Grazie di tutto! :)
scarica la v8.1 completa

Vixon ha detto:
prima cosa non scrivere in rosso, poi la versione 8.1 funziona se ha scaricato prima la versione 8.0, se ci passi dalla 7, perdi tantissimi dati e maglie...

Quindi è vero che bisogna scaricare la v8 e poi la v8.1 in sequenza per non perdere nulla per strada? Grazie per la risposta... :P

TexasPes ha detto:
Mino90 ha detto:
ciao ottimo lavoro...volevo sapere se potete aggiungere la grafica di sky come questa pacth http://proevolutionsoccer.forumcommunit ... t=41601831 vede gli spoiler per capire meglio

Si puo fare solo per Pc, per la play3 e Xbox non si puo fare, le pacth che modificano e cambiano radicalmente il gioco originale sono illegali :oops:

Scusa Texas, chiedo a te delucidazioni se dopo la v7 devo scaricare la v8.1 comoleta o prima la v8 e poi la v8.1...
Il messaggio del mitico Vixon che ho riportato sopra mi preoccupa... Grazie in anticipo! ;)

Per "cristiano silini"

Se hai aggiornato il gioco con l'ultimo Dlc, scarica l' aggiornamento della v8 , inseriscilo nella ps3, e poi l'aggiornamento della v8.1 ;), ci metti - tempo della v8.1 completa

TexasPes ha detto:
Per "cristiano silini"

Se hai aggiornato il gioco con l'ultimo Dlc, scarica l' aggiornamento della v8 , inseriscilo nella ps3, e poi l'aggiornamento della v8.1 ;), ci metti - tempo della v8.1 completa

Grazie mille, sei troppo gentile! ;)

Felice di segnalarvi che siamo arrivati alla quota di 93'869 download di tutte le versioni del nostro FO. Speriamo di superare i 100'000 con il rilascio della prossima versione!

Manuel 84 ha detto:
quando arriverà questa nuova versione?
FATE SEMPRE COSE SPETTACOLARI...
COMPLIMENTI

Non sappiamo ancora. Grazie per il complimenti :)

complimenti per i FO per il lavoro svolto e la bellezza del lavoro!!!!!
però ragazzi dobbiamo trovare una soluzione!!!
ho i calli alle dita a forza di fare copia!!!!
MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gghghghhghghh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro