PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andre@10 ha detto:
gobbato ha detto:
Ragazzi, mi piacerebbe scaricare la 8.1 entro sera, perchè mi aspetta una magica serata a pes 2011.
Il problema è che sono rimasto alla 6.
Devo scaricarmi la 8.1 completa, vero? Quanti files sono? Tempi stimati per la copia di tutti i files nella ps3?
Grazie.

Eh mi sa che della fantastica serata, te ne rimarrà un mezza serata, perchè per copiare il file completo, serve almeno un oretta e mezza, ma di "buona mano", quindi non proprio con calma.. :D

Ne vale la pena :D , fidati

buongiorno a tutti,

ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere.

mi e' "morta" da poco la mia ps3 da 60gb ( led giallo") e l'ho sostituita con una nuova slim da 320gb...ho aggiornato il firmware,caricato pes2011,aggiornato i dati, fatto l'aggiornamento pacchetto, caricato la v8 completa e poi la v8.1....ma...mi manca qualcosa....alcune maglie non si sono aggiornate ( ascoli,atalanta, torino, ma anche chelsea etc) e poi non mi appaiono i loghi dei campionati e delle coppe...

dove ho sbagliato??rimedi??

grazie in anticipo per l'aiuto,

Franz

mi sorge un dubbio...se avevo la 6 e ho messo la 8 completa...è bastato copiare tutti i file nuovi 1 ad 1 oppure dovevo cancellare prima tutti quelli vecchi della 6?

è ancora presto..ma con pes 2012 non avrò problemi con questo of..cioè non devo cancellar tutto perchè la cartella sarà diversa giusto?

ps. qualche stratagemma per eliminarli eventualmente tutti non esiste? tipo la cartella musica..posso eliminar tutto completamente...

ensi80 ha detto:
mi sorge un dubbio...se avevo la 6 e ho messo la 8 completa...è bastato copiare tutti i file nuovi 1 ad 1 oppure dovevo cancellare prima tutti quelli vecchi della 6?

è ancora presto..ma con pes 2012 non avrò problemi con questo of..cioè non devo cancellar tutto perchè la cartella sarà diversa giusto?

ps. qualche stratagemma per eliminarli eventualmente tutti non esiste? tipo la cartella musica..posso eliminar tutto completamente...

Putroppo bisogna cancellarli uno alla volta

sirfranz ha detto:
buongiorno a tutti,

mi e' "morta" da poco la mia ps3 da 60gb ( led giallo") e l'ho sostituita con una nuova slim da 320gb...ho aggiornato il firmware,caricato pes2011,aggiornato i dati, fatto l'aggiornamento pacchetto, caricato la v8 completa e poi la v8.1....ma...mi manca qualcosa....alcune maglie non si sono aggiornate ( ascoli,atalanta, torino, ma anche chelsea etc) e poi non mi appaiono i loghi dei campionati e delle coppe...

Franz

Prova a ricopiare tutto con calma la V8 completta, poi metti la 8.1, copia tutto e sopratutto la cartella con l'omino rosso ;), facci sapere

TexasPes ha detto:
ensi80 ha detto:

sirfranz ha detto:
buongiorno a tutti,

Franz

Prova a ricopiare tutto con calma la V8 completta, poi metti la 8.1, copia tutto e sopratutto la cartella con l'omino rosso ;), facci sapere

ricopiato tutto, non so perche' ma la chiavetta usb non mi ha fatto vedere tutti i file da scaricare ( 790..sono giusti o ne mancano??)

ho controllato le divise, tutto ok tranne che per i loghi di campionati e coppe...

mancano ancora!!!

TexasPes ha detto:
ensi80 ha detto:

ma riguardo al fatto di cancellarli per il nuovo? e per pes 2012 non mi creano problemi giusto?

sirfranz ha detto:
buongiorno a tutti,

Franz

Ma quando hai copiato la v8 completta, tra i 790 file non cera nessuno con i loghi delle competizioni. Se non ci sono( anche se mi sembra strano) copia la v7 completta sulla chiavetta, poi importi nella Ps3 Solo i loghi delle competizioni, nella v8.1 ci sara il logo della copa america 2011, spero di esserti stato utile ;)

ho notato una cosa che potrebbe snellire di molto il trasferimento dei file! cioè,io ho copiato la v8.1 integrale,però non ho copiato le parti relative agli stadi,quando vado in modifica,ci sono tutti gli stadi creati nei minimi dettagli...quindi esportare lo stadio non serve perché è già salvato nel file opzioni! Si eliminano tre quarti di file così :D

zell-88 ha detto:
ho notato una cosa che potrebbe snellire di molto il trasferimento dei file! cioè,io ho copiato la v8.1 integrale,però non ho copiato le parti relative agli stadi,quando vado in modifica,ci sono tutti gli stadi creati nei minimi dettagli...quindi esportare lo stadio non serve perché è già salvato nel file opzioni! Si eliminano tre quarti di file così :D
[+1]

Netoviski ha detto:
zell-88 ha detto:
[+1]

Se avevi qualche versione precedente e non sovrascrivi i files degli stadi gli stadi non ti si aggiornano. Se non avevi nessuna precedente versione invece non ti si vedono i cartelloni pubblicitari.. dovrebbe esser cosi purtroppo.

admin ha detto:
Netoviski ha detto:
zell-88 ha detto:
[+1]

Se avevi qualche versione precedente e non sovrascrivi i files degli stadi gli stadi non ti si aggiornano. Se non avevi nessuna precedente versione invece non ti si vedono i cartelloni pubblicitari.. dovrebbe esser cosi purtroppo.

Admin, io uso il mio stadi propri... fare male? :(

Ste_22 ha detto:
Se devi cancellare e poi ricopiare tutto direi che spendi l'intera serata, purtroppo per te...
Scusate, ma questa non la sapevo.
Veramente devo cancellare tutti i file prima di installare la v.8.1 completa?

gobbato ha detto:
Ste_22 ha detto:
Se devi cancellare e poi ricopiare tutto direi che spendi l'intera serata, purtroppo per te...
Scusate, ma questa non la sapevo.
Veramente devo cancellare tutti i file prima di installare la v.8.1 completa?

mah io sinceramente ho sempre sovrascritto tutto..non ho mai cancellato prima i file e non ho mai avuto problemi..se non hai aggiornato via via le versioni scarica e metti la v8.1 completa.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online