PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao admin...ho un problema...ho fatto tutto correttamente...ho aggiornato la V8 dalla V7...come sempre...ma la maglia del palermo me la da tutta rosa...senza nessuna scritta..sponsor..etc...mi sapresti dire nel FO quali sono le cartelle delle maglie del palermo così vado a ricopiarle? O se c'è un altro modo per risolvere il problema sono tutto occhi! Grazie! :)

io invece avevo inserito manualmente, a suo tempo, il logo del palermo, ma non era in HD, e si vedeva una chiavica, l'avevo messo per riconoscerlo insomma, però ora che ho scaricato la V8.1 mi è rimasto lo stesso logo.. come mai??? :?:

Ciao Ragazzi, 2 domande probabilmente già fatte, siate pazienti, mi scuso.

1)Senza l'ultimo DLC Konami, se installo il F.O. 8.1, mi sballa qualcosa?
2)E' possibile aggiornare pes conuovo DLC senza collegare la PS3 ad internet?

Grazie.

zeeomarco ha detto:

Grazie.
1) no non parte proprio ti dira dati appartenanti ad un altro aggiornamento
2) no e possibile solo scaricare tramite ps3 collegata ad internet

sera a tutti..scusate domanda tecnica....
mio cugino nella sua play ha la versione 7....ora nella prima pagina di sto forum devo scaricare dove ce scritto la "versione completa (se non avevate la v8)"...
grazie x la gentile risposta

milvusss ha detto:
mio cugino nella sua play ha la versione 7....ora nella prima pagina di sto forum devo scaricare dove ce scritto la "versione completa (se non avevate la v8)"...
devi scaricare la v8,poi la v8.1.......semplice

Ciao a tutti, posto una richiesta che ho fatto un paio di pagine indietro dato che non ho ricevuto risposte...ho iniziato una master ma non mi visualizza gli svincolati da acquistare (ronaldo, r.carlos, ecc...) sapete dirmi come mai? grazie mille!

milvusss ha detto:
si scarica la v8.1 completa...o la v8 e poi l'aggiornamento a v8.1 e uguale...

zeeomarco ha detto:

Grazie.
a saperlo prima...infatti io ho messo l'8.1 ed ora PES (con il quale non posso mettere l'ultimo DLC) è praticamente alla versione base, ossia: ingiocabile (esteticamente parlando).

Mi sembra assurdo che nn si possa scaricare il DLC a parte...veramente ridicolo!

sergio18 ha detto:
zeeomarco ha detto:

Grazie.
a saperlo prima...infatti io ho messo l'8.1 ed ora PES (con il quale non posso mettere l'ultimo DLC) è praticamente alla versione base, ossia: ingiocabile (esteticamente parlando).

Mi sembra assurdo che nn si possa scaricare il DLC a parte...veramente ridicolo!

Se non riesci a scaricare l'ultimo dlc, ma non riesci a portala da un amico che ha la play 3 conessa ad internet, aggiornare la tua? se no puoi scarica il fo che andava bene per la tua versione di pes 2011, la v7 o la v6, dipende l'ultimo Dal ultimo Dlc scaricato ;), sempre meglio che avere Pes2011 nella versione base :(

Ragazzi salve a tutti! io avrei bisogno di aiuto perchè non riesco ad installare la verione 8.1...non capisco dove sbaglio! io ho la versione 7 e quindi ho scaricato e scompattato la versione completa8.1. . Una volta scompattata ed inserita nella chiavetta (ci mette 1h, non so se sia normale...) quando accendo la play ed entro in "utilità dei dati salvati" la ps3 mi dice che non c'è nessun dato disponibile nel dispositivo USB! Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Ed è normale che il percorso del file scompattato sia: cartella "PS3", altra cartella "PS3", cartella "SAVEDATA" e poi le cartelle con tutti i file! Cosa devo mettere nella chiavetta?? grazie mille in anticipo

17vittorieonline ha detto:
Ragazzi salve a tutti! io avrei bisogno di aiuto perchè non riesco ad installare la verione 8.1...non capisco dove sbaglio! io ho la versione 7 e quindi ho scaricato e scompattato la versione completa8.1. . Una volta scompattata ed inserita nella chiavetta (ci mette 1h, non so se sia normale...) quando accendo la play ed entro in "utilità dei dati salvati" la ps3 mi dice che non c'è nessun dato disponibile nel dispositivo USB! Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Ed è normale che il percorso del file scompattato sia: cartella "PS3", altra cartella "PS3", cartella "SAVEDATA" e poi le cartelle con tutti i file! Cosa devo mettere nella chiavetta?? grazie mille in anticipo

Sbagli il percorso.Deve essere "PS3" "SAVEDATA" e poi tutti i file

Ciao ragazzi,allora dato che e la prima volta che inserisco una patch per ps3 mi chiedevo cosa devo scaricare dopo l'ultimo dlc konami??

aspetto una risposta e ringrazio in anticipo....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1