...aggiungo....c'è tutto !!!gix 75 ha detto:penso proprio di si................alexboy10 ha detto:scusate, questo sarà l'ultimo FO che uscirà ?
cosa volete di piu' ?!
...aggiungo....c'è tutto !!!gix 75 ha detto:penso proprio di si................alexboy10 ha detto:scusate, questo sarà l'ultimo FO che uscirà ?
Il che vuol dire che ci sarà un aggiornamento con i nuovi kit.Grandi ragazzi.Vixon ha detto:assolutamente no.... io sto giocando con molte maglie nuove già presentate....![]()
1) no non parte proprio ti dira dati appartenanti ad un altro aggiornamentozeeomarco ha detto:Ciao Ragazzi, 2 domande probabilmente già fatte, siate pazienti, mi scuso.
1)Senza l'ultimo DLC Konami, se installo il F.O. 8.1, mi sballa qualcosa?
2)E' possibile aggiornare pes conuovo DLC senza collegare la PS3 ad internet?
Grazie.
devi scaricare la v8,poi la v8.1.......semplicemilvusss ha detto:sera a tutti..scusate domanda tecnica....
mio cugino nella sua play ha la versione 7....ora nella prima pagina di sto forum devo scaricare dove ce scritto la "versione completa (se non avevate la v8)"...
grazie x la gentile risposta
si scarica la v8.1 completa...o la v8 e poi l'aggiornamento a v8.1 e uguale...milvusss ha detto:sera a tutti..scusate domanda tecnica....
mio cugino nella sua play ha la versione 7....ora nella prima pagina di sto forum devo scaricare dove ce scritto la "versione completa (se non avevate la v8)"...
grazie x la gentile risposta
a saperlo prima...infatti io ho messo l'8.1 ed ora PES (con il quale non posso mettere l'ultimo DLC) è praticamente alla versione base, ossia: ingiocabile (esteticamente parlando).zeeomarco ha detto:Ciao Ragazzi, 2 domande probabilmente già fatte, siate pazienti, mi scuso.
Grazie.
sergio18 ha detto:a saperlo prima...infatti io ho messo l'8.1 ed ora PES (con il quale non posso mettere l'ultimo DLC) è praticamente alla versione base, ossia: ingiocabile (esteticamente parlando).zeeomarco ha detto:Ciao Ragazzi, 2 domande probabilmente già fatte, siate pazienti, mi scuso.
Grazie.
Mi sembra assurdo che nn si possa scaricare il DLC a parte...veramente ridicolo!
17vittorieonline ha detto:Ragazzi salve a tutti! io avrei bisogno di aiuto perchè non riesco ad installare la verione 8.1...non capisco dove sbaglio! io ho la versione 7 e quindi ho scaricato e scompattato la versione completa8.1. . Una volta scompattata ed inserita nella chiavetta (ci mette 1h, non so se sia normale...) quando accendo la play ed entro in "utilità dei dati salvati" la ps3 mi dice che non c'è nessun dato disponibile nel dispositivo USB! Qualcuno mi sa dire dove sbaglio? Ed è normale che il percorso del file scompattato sia: cartella "PS3", altra cartella "PS3", cartella "SAVEDATA" e poi le cartelle con tutti i file! Cosa devo mettere nella chiavetta?? grazie mille in anticipo
17vittorieonline ha detto:ah ok grazie mille... ora provo subito!