PESFan.it FO v8.1

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vixon ha detto:
quelli che ha oa....
ho capito ma il colore tra templates e maglia sono sballati.. potresti postare i dettagli delle maglie e pantaloni? sono l'unico a cui risultano cosi?

jappyjoker ha detto:
Vixon ha detto:
quelli che ha oa....
ho capito ma il colore tra templates e maglia sono sballati.. potresti postare i dettagli delle maglie e pantaloni? sono l'unico a cui risultano cosi?

home

shirt:
4: 0-5-15
29: 31-31-31
24: 31-31-31
5: 31-31-31

pant
base: 0-5-15
1: 31-31-31

calze

away

shirt:
4: 23-2-2

pant:
base: 23-2-2

calze

GK

shirt:
2: 0-0-0
59: 0-16-12
18: 0-0-0

pant
base: 0-16-12

calze
base: 31-31-31

Vixon ha detto:
jappyjoker ha detto:
Vixon ha detto:
quelli che ha oa....

home

shirt:
4: 0-5-15

pant

calze

away

shirt:
4: 23-2-2

pant:

calze

GK

shirt:
2: 0-0-0
59: 0-16-12
18: 0-0-0

pant
base: 0-16-12

calze
base: 31-31-31
A me risultano uguali a quello scritto sopra da Vixon ;)

Mi sembra che quella con la scritta Kuwait sia quella prima di questa che c'è nella 8.1 o sbaglio?Quella che c'è adesso dovrebbe essere quella vecchia,Vixon su ste cose è sempre aggiornatissimo.A proposito di maglie,quella dell'Uzbekistan penso proprio sia questa (Home).Il sito praticamente è quasi impossibile trovarlo,ho visto un pò di foto in giro.La seconda dovrebbe essere uguale a quella bianca ma tutta blu.So che magari di alcune squadre,vedi anche Qatar ,a molti non può interessare niente,però visto che questo è un sito serio con gente molto pignola, per Pes è un bene e Vixon so che per i Kit è il numero uno.

Allegati

• sport_focus_imagedde4b0389df3f23d29b9b18bc3619cc9.jpg
    sport_focus_imagedde4b0389df3f23d29b9b18bc3619cc9.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 179
  • uzbekistan-home-maglia-di-calcio-2011-s_22853_1.jpg
    uzbekistan-home-maglia-di-calcio-2011-s_22853_1.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 179
la bianca dovrebbe essere la 3°... ma con queste federazioni è quasi impossibile sapere, quella del Kuwait che c'è ora va bene come quella con la scritta, le usano entrambe, ho preferito questa che quella con la scritta mi sa di pacchianata assurda....

perfetta ora la maglia.. non ho idea di cosa fosse successo.. grazie cmq vixon!

Grazie Vixon per la delucidazione,più che altro ho messo la bianca perchè nella maggior parte delle partite della Coppa d'Asia ha giocato con questa.

Finalmente sto caricando la versione completa :|

come mai nella master non ci sono nè ronaldinho nè luis fabiano?? io sapevo che quelli delle squadre nella libertadores non ci sono però luis fabiano è in nazionale e dovrei vederlo nella master e ronaldinho anche se lo tolgo dal flamengo non me lo fa mettere in nazionale e non va neanche negli svincolati..qualcuno sa dirmi?? :?

poi per vixon..la storia dei kits delle magliette...alla fine solo quelle del qatar nuove (file 477-78-79 mi pare) sono da copiare?? o ci sono problemi con quelle del uzbekistan e altre? che non ho molto capito il discorso... :roll:

Tony ha detto:
come mai nella master non ci sono nè ronaldinho nè luis fabiano?? io sapevo che quelli delle squadre nella libertadores non ci sono però luis fabiano è in nazionale e dovrei vederlo nella master e ronaldinho anche se lo tolgo dal flamengo non me lo fa mettere in nazionale e non va neanche negli svincolati..qualcuno sa dirmi?? :?

poi per vixon..la storia dei kits delle magliette...alla fine solo quelle del qatar nuove (file 477-78-79 mi pare) sono da copiare?? o ci sono problemi con quelle del uzbekistan e altre? che non ho molto capito il discorso... :roll:

Vediamo , le maglie nuove del quatar sono da copiare(file 477-78-79), la maglia del
uzbekistan e a posto, in caso di nuove maglie saranno postate + avanti

Ho messo anche la versione completa, sperando di non aver fatto casini.
Ora sto facendo anche la videoanteprima, un po' in ritardo direi XD

Vixon...
potresti postare la secondo maglia del kuwait? quella con la scritta kuwait, come la prima (mi piace di più) , solo che è rossa.
Se puoi ti ringrazio, altrimenti ti ringrazio lo stesso ;-)

vicedis ha detto:
Vixon...
potresti postare la secondo maglia del kuwait? quella con la scritta kuwait, come la prima (mi piace di più) , solo che è rossa.
Se puoi ti ringrazio, altrimenti ti ringrazio lo stesso ;-)

usa questo:

Tony ha detto:
Allora, i giocatori non presenti in nessuna squadra della MASTER LEAGUE (comprese le 3 sud americane e le altre europee), non sono presenti, neanche se sono in nazionale...l'unica speranza è che poi spuntino nella primavera di qualche squadra (come successo a me con Veron) punto!

premetto che gioco quasi esclusivamente a Become a Legend, avete visto se i giocatori sudamericani ve li fa comprare nel mercato d'inverno e basta come dovrebbe essere nella realtà? Non avevo mai pensato a questa cosa, quindi magari poi non è così, ma dovrebbe essere da controllare...

Vixon ha detto:
premetto che gioco quasi esclusivamente a Become a Legend, avete visto se i giocatori sudamericani ve li fa comprare nel mercato d'inverno e basta come dovrebbe essere nella realtà? Non avevo mai pensato a questa cosa, quindi magari poi non è così, ma dovrebbe essere da controllare...
no non li fa comprare nel mercato d'inverno bisognia aspettare ke qualche squadra metta il giocatore dalla sua primavera alla prima squadra vedi veron o gilberto kleberson che sono presenti nella nazionale braziliana ma lo stesso non gli riesci a comprare xke bisognia aspettare che qualche squadara li metta dalla sua primavera alla prima squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online