ho capito ma il colore tra templates e maglia sono sballati.. potresti postare i dettagli delle maglie e pantaloni? sono l'unico a cui risultano cosi?Vixon ha detto:quelli che ha oa....
ho capito ma il colore tra templates e maglia sono sballati.. potresti postare i dettagli delle maglie e pantaloni? sono l'unico a cui risultano cosi?Vixon ha detto:quelli che ha oa....
jappyjoker ha detto:ho capito ma il colore tra templates e maglia sono sballati.. potresti postare i dettagli delle maglie e pantaloni? sono l'unico a cui risultano cosi?Vixon ha detto:quelli che ha oa....
A me risultano uguali a quello scritto sopra da VixonVixon ha detto:jappyjoker ha detto:ho capito ma il colore tra templates e maglia sono sballati.. potresti postare i dettagli delle maglie e pantaloni? sono l'unico a cui risultano cosi?Vixon ha detto:quelli che ha oa....
home
shirt:
4: 0-5-15
29: 31-31-31
24: 31-31-31
5: 31-31-31
pant
base: 0-5-15
1: 31-31-31
calze
base: 0-5-15
away
shirt:
4: 23-2-2
29: 31-31-31
24: 31-31-31
5: 31-31-31
pant:
base: 23-2-2
calze
base: 23-2-2
GK
shirt:
2: 0-0-0
59: 0-16-12
18: 0-0-0
pant
base: 0-16-12
calze
base: 31-31-31
admin ha detto:Finalmente sto caricando la versione completa :|
Tony ha detto:come mai nella master non ci sono nè ronaldinho nè luis fabiano?? io sapevo che quelli delle squadre nella libertadores non ci sono però luis fabiano è in nazionale e dovrei vederlo nella master e ronaldinho anche se lo tolgo dal flamengo non me lo fa mettere in nazionale e non va neanche negli svincolati..qualcuno sa dirmi?? :?
poi per vixon..la storia dei kits delle magliette...alla fine solo quelle del qatar nuove (file 477-78-79 mi pare) sono da copiare?? o ci sono problemi con quelle del uzbekistan e altre? che non ho molto capito il discorso... :roll:
admin ha detto:Ho messo anche la versione completa, sperando di non aver fatto casini.
Ora sto facendo anche la videoanteprima, un po' in ritardo direi XD
Allora, i giocatori non presenti in nessuna squadra della MASTER LEAGUE (comprese le 3 sud americane e le altre europee), non sono presenti, neanche se sono in nazionale...l'unica speranza è che poi spuntino nella primavera di qualche squadra (come successo a me con Veron) punto!Tony ha detto:come mai nella master non ci sono nè ronaldinho nè luis fabiano?? io sapevo che quelli delle squadre nella libertadores non ci sono però luis fabiano è in nazionale e dovrei vederlo nella master e ronaldinho anche se lo tolgo dal flamengo non me lo fa mettere in nazionale e non va neanche negli svincolati..qualcuno sa dirmi?? :?
no non li fa comprare nel mercato d'inverno bisognia aspettare ke qualche squadra metta il giocatore dalla sua primavera alla prima squadra vedi veron o gilberto kleberson che sono presenti nella nazionale braziliana ma lo stesso non gli riesci a comprare xke bisognia aspettare che qualche squadara li metta dalla sua primavera alla prima squadraVixon ha detto:premetto che gioco quasi esclusivamente a Become a Legend, avete visto se i giocatori sudamericani ve li fa comprare nel mercato d'inverno e basta come dovrebbe essere nella realtà? Non avevo mai pensato a questa cosa, quindi magari poi non è così, ma dovrebbe essere da controllare...