Mascarato ha detto:rimasto male soprattutto per gli scarpini...sarò cretino ma almeno quelli li volevo tutti...brev07 ha detto:UFFICIALE il dlc esce il 15 marzo
ribadisco:
1 mese e mezzo per fare i trasferimenti, 2 maglie (spagna e svezia) e gli "SCARPINI"...
admin, vixon e co. quanto ci avrebbero messo? 7-10 giorni?
eh beh, tanto ormai i 70 euro del gioco se li sono già intascati, perchè degnare di così tanto rispetto e considerazioni i propri clienti?!?!?
davvero complimenti Konami.
Endrew ha detto:ho cambiato penna e risolto i problemi,installato tutto nel giro di 20 minfantastico,bundesliga e serie B meritano,complimenti..unica cosa volevo chiedervi
er la serie b,gli stemmi??ci sono?grazie
Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a provare ad entrare on line per vedere se l'editing rimane...ilragno70 ha detto:Ciao The Predator grazie dei complimentiPer ora non posso giocare online perciò non so se si possano utilizzare stadi ecc
Esatto... tipo se io gioco contro di te online, e tu hai tutte le modifiche grafiche stemma, maglia, striscioni nello stadio... io riuscirei a vederli? :shock:Endrew ha detto:in che senso se l'editing rimane?cioè se giocando online si vedono le maglie aggiornate,gli stemmi ecc ecc?![]()
io per sbaglio ieri ho preso online il borussia..che in realtà corrispondeva ad una squadra di scarsoni..ah l'abitudine![]()
Esce il15 e scritto nella home quasi sicuramente sballera l attuale versione e riportera in default i giocatori creati per bundes e serie b . . Dovremo aspettare che i creatoti dell fo lo aggiornino alla versione nuovaskycci9 ha detto:Ciao ragazzi, forse leggendo ho perso qualcosa....
ma posso sapere quando uscirà il nuovo DLC konami? e se quando uscirà, perderò tutti i dati della v7 che attualmente uso??
gix 75 ha detto:cioe'la serie b e la bundes scompariranno al momento dell'aggiornamento?poi con il prossimo fo,riappariranno,con il calciomercato anche in serie b e bundes? :?: