PESFan.it FO V7!

ho cambiato penna e risolto i problemi,installato tutto nel giro di 20 min :D fantastico,bundesliga e serie B meritano,complimenti..unica cosa volevo chiedervi:per la serie b,gli stemmi??ci sono?grazie

scusate la domanda che forse vi avranno già fatto in tanti: il 15 marzo uscirà il nuovo DLC. La domanda è: ovviamente questa volta Bundes e tutto il resto spariranno giusto? Farete un aggiornamento poi? Grazie e scusate.

Neanche la maglia della Francia hanno aggiornato?!
Incredibile...

Mascarato ha detto:
brev07 ha detto:
UFFICIALE il dlc esce il 15 marzo

ribadisco:

1 mese e mezzo per fare i trasferimenti, 2 maglie (spagna e svezia) e gli "SCARPINI"...

admin, vixon e co. quanto ci avrebbero messo? 7-10 giorni?

eh beh, tanto ormai i 70 euro del gioco se li sono già intascati, perchè degnare di così tanto rispetto e considerazioni i propri clienti?!?!?

davvero complimenti Konami.
rimasto male soprattutto per gli scarpini...sarò cretino ma almeno quelli li volevo tutti...

Endrew ha detto:
ho cambiato penna e risolto i problemi,installato tutto nel giro di 20 min :D fantastico,bundesliga e serie B meritano,complimenti..unica cosa volevo chiedervi:per la serie b,gli stemmi??ci sono?grazie

ciao.. si cè un FO con gli stemmi di serie B, solo che sostituiscono quelli della bundesliga.. lo trovi nella pagina numero 2 e si chiama [PESFan.it FO V7! ADDONS] Stemmi Serie B

Ciao amico Biancoscudato Se vuoi cambiare maglia al Padova ad ogni stagione di Master League su i "Kit di mia creazione" trovi tantissimi Kit biancorossi per il nostro Padova (quelli per qualsiasi squadra e quelli che ho fatto per il Padova). Lunedì sera sono a Cittadella con amici.

Ciao Ragno, ti rinnovo i miei complimenti per il lavoro che svolgi e per la continuità... ;)
Volevo chiederti se è possibile visualizzare anche nella modalità online tutte la modifiche grafiche apportate ai vari stadi, come striscioni e magliette.
grazie :)

Ciao The Predator grazie dei complimenti ;) Per ora non posso giocare online perciò non so se si possano utilizzare stadi ecc

ilragno70 ha detto:
Ciao The Predator grazie dei complimenti ;) Per ora non posso giocare online perciò non so se si possano utilizzare stadi ecc
Sarebbe bello se qualcuno riuscisse a provare ad entrare on line per vedere se l'editing rimane...
grazie comunque ;)

in che senso se l'editing rimane?cioè se giocando online si vedono le maglie aggiornate,gli stemmi ecc ecc?:D

io per sbaglio ieri ho preso online il borussia..che in realtà corrispondeva ad una squadra di scarsoni..ah l'abitudine :P

Endrew ha detto:
in che senso se l'editing rimane?cioè se giocando online si vedono le maglie aggiornate,gli stemmi ecc ecc?:D

io per sbaglio ieri ho preso online il borussia..che in realtà corrispondeva ad una squadra di scarsoni..ah l'abitudine :P
Esatto... tipo se io gioco contro di te online, e tu hai tutte le modifiche grafiche stemma, maglia, striscioni nello stadio... io riuscirei a vederli? :shock:

Ciao ragazzi, forse leggendo ho perso qualcosa....
ma posso sapere quando uscirà il nuovo DLC konami? e se quando uscirà, perderò tutti i dati della v7 che attualmente uso??

Ciao ragazzi ho visto solo adesso che nella pagina 2 del topic c'e' un F.O. con stemmi serie B al posto degli stemmi della Bundesleague. Posso copiare il file nella V7 del vostro file o mi da' problemi di versione?
Nella V8 che farete la prossima settimana si potra' caricare questa modifica con stemmi serie B o bisognera' pubblicare una versione nuova compatibile con la vostra V8?

skycci9 ha detto:
Ciao ragazzi, forse leggendo ho perso qualcosa....
ma posso sapere quando uscirà il nuovo DLC konami? e se quando uscirà, perderò tutti i dati della v7 che attualmente uso??
Esce il15 e scritto nella home quasi sicuramente sballera l attuale versione e riportera in default i giocatori creati per bundes e serie b . . Dovremo aspettare che i creatoti dell fo lo aggiornino alla versione nuova

cioe'la serie b e la bundes scompariranno al momento dell'aggiornamento?poi con il prossimo fo,riappariranno,con il calciomercato anche in serie b e bundes? :?:

gix 75 ha detto:
cioe'la serie b e la bundes scompariranno al momento dell'aggiornamento?poi con il prossimo fo,riappariranno,con il calciomercato anche in serie b e bundes? :?:

Si, proprio cosi', l'importante lasciare lavorareTRANQUILLO Admin, l'importante sono le cose fatte per bene ;)

volevo chiedere ad admin o a vixon se potete mettere gli stemmi di siena e atalanta negli ultimi 2 spazi disponibili per gli stemmi creati nel FO V8...giusto per avere ancora più robe a posto (senza nulla togliere alle altre squadre)...ovviamente se uno vorrà potrà cambiare da solo gli stemmi...;)

proporrei anche oltre ad una "copia" di sicurezza di ronaldo anche una di roberto carlos visto che temo sparirà anche lui dal gioco :( (è passato ad una squadra russa guardate pure sulle news di mercato che lo riguardano)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online