Alexandre07 ha detto:
Mascarato ha detto:
onestamente non lo so...xke non sapendo i dettagli tireremo solo a indovinare XD modifichera le rose sicuramente come trasferimenti e formazioni...aggiungeranno scarpette probabilmente e modificheranno qualche maglia...che modifichino i parametri di qualche giocatore e una cosa un pò dubbia...ma possibile se non erro l'anno scorso a pes 2010 successe
ah si??perche io il 2010 è l'unico anno di pes che ho saltato visto che mi faceva schifo..speriamo perche gattuso 64 non è l'unico a essere completamente errato come valore giocatore...
In effetti giocatori come Cavani, Pastore e Ilicic, tanto per dire i primi tre che mi vengono in mente sono abbastanza sottostimati, soprattutto in previsione futura (non crescono abbastanza durante una master). Btw se proprio dovessero modificare alcuni parametri, suppongo puntino più sui giovani che a inizio stagione promettevano meno di quel che poi hanno dimostrato, piuttosto che su claciatori come Gattuso che ormai non hanno molto da dare. Anche Sneijder secondo me è sottostimato rispetto a quelle che sono le sue reali potenzialità (soprattutto come Trq, perchè mi sembra che valga più come CC)