PESFan.it FO V7!

capitanodan ha detto:
ragazzi datemi una mano..ho pes nuovo e ps3..ho installato il pack 1,02 e dati di gioco 2.00..poi l fo vers 7 ma nulla i dati non me li carica..cosa posso fare...?ho fatto di tutto..ora ho cancellato tutti i salvataggi e riprato pes a una condizione iniziale..e ho riscaricato i dati dell fo in chiavetta e trasferiti su ps3..ma ora?come mai parecchi utenti hanno lo stesso mio problema?
non lasciatemi cosi'..se questa e' una comunita' dobbiamo aiutarci..ho letto che parecchie persone non hano ricevuto risposta a questo problema..

Se non te li carica, non ti viene fuori un messagio, tipo il Fo appartiene ad un altra versione o qualcosa di simile, perche se hai aggiornato tutto e scaricato la versione completa della V7, sembra strano :roll: che non te lo carica, riprova ad istallare il FO, se non funziona e non te lo carica, manda un PM ad Admin ;)

Vixon ha detto:
hai copiato tutto nella Play3? compresa la cartella con l'omino rosso, non basta inserire la penna, ma devi copiare tutto il contenuto nei dati del gioco prima di farlo partire... in Utilità di dati salvati mi sembra...

Bravo vixon, mi sono di chiedere se capitanodan aveva scaricato la cartella con l'omino rosso :D

Ragazzi porto alla vostra attenzione 1 piccolo particolare anzi problema..oggi pomeriggio ho provato a registrare diego creato da voi nel brasile ma non ci sono riuscito perchè il giocatore che c'è nel wolfsburg non compare nella lista dei convocabili del brasile :shock: anche a voi succede una cosa del genere?come mai? cioè allora tutti gli altri giocatori creati da voi non si potranno mai aggiungere nelle nazionali??? HELP!

admin ha detto:
Queste sono cose che mi fanno veramente incavolare: http://cgi.ebay.it/PATCH-PES-11-PS3-Pro ... 0566401623
Stanno vendendo il nostro FO!!!
Non è la prima volta che capita!
Dicono pure che è il loro lavoro!
Se chi ha messo quell'annuncio legge questo messaggio, è PREGATO di rimuoverlo immediatamente! :evil:

E il ladrone dice pure che è frutto delle sue ore di lavoro di editing! Che schifo... :x

dr4k3 ha detto:
ieri ho fatto tutto..
ci ho messo quasi un ora a copiare tutti i files (bisogna proprio farlo 1 per 1?!?!)
tutto funziona perfettamente ed in effetti è una gran figata!! :D

Putroppo bisogna copiare tutti i file uno alla volta. Per questo tipo di operazioni non è previsto il comando "copia tutto", che invece è presente per altre funzioni multimediali. Mannaggia alla Sony! ;)

Ciao ragazzi, io ho copiato tutto e ci ho messo un bel po sulla mia ps3.
Anche i cori e devo dire che vanno :)
Solo che il resto dell'FO le rose e i trasferimenti tutto insomma mi dice che non sono compatibili con la mia versione di pes. So che c'è un aggiornamento alla 1.01 mi pare , ma sulla ps3 non ho internet! C'è un modo per farlo offline ?
Non ho mai fatto aggiornamenti alla mia versione di pes, solo il vostro FOv7.
Grazie a tutti e ottimo lavoro!

markolino ha detto:
Ciao ragazzi, io ho copiato tutto e ci ho messo un bel po sulla mia ps3.
Anche i cori e devo dire che vanno :)
Solo che il resto dell'FO le rose e i trasferimenti tutto insomma mi dice che non sono compatibili con la mia versione di pes. So che c'è un aggiornamento alla 1.01 mi pare , ma sulla ps3 non ho internet! C'è un modo per farlo offline ?
Non ho mai fatto aggiornamenti alla mia versione di pes, solo il vostro FOv7.
Grazie a tutti e ottimo lavoro!

gli aggiornamenti solo on line, mi spiace...

è possibile prendere gli aggiornamenti da una play che è online? ho un amico che ci gioca in rete, potri salvarli su una penna usb ed installarli sulla mia ps3 ?
Grazie.

markolino ha detto:
è possibile prendere gli aggiornamenti da una play che è online? ho un amico che ci gioca in rete, potri salvarli su una penna usb ed installarli sulla mia ps3 ?
Grazie.
no, purtroppo...

si portati la ps3 con pes dal tuo amico collegala a internet creandoti l'account di play network in modo da poterti connettere tranquillamente a internet e metti il gioco si aggiornerà con una patch e se vai in extra installerai anche i dlc della konami così appena ricopi i file dati modificati il gioco caricherà in automatico tutti i file della v7 e il gioco viaggerà xfettamente con il file opzioni di pes fan

ciao...era tanto k nn mettevo piede qua dentro ho letto u pò di post indietro ma non ho trovato nll...mi sapete dire se dopo il 31 gennaio oppure quando uscirà la patch se ci sarà un'altra versione di patch(V8)??

subito dopo il rilascio del dlc konami lo staff di pesfan si metterà all'opera x fornirvi una nuova versione dell'fo...come sempre del resto^^

quante sorprese per la V8 vi aspettano.... dal rilascio del DLC all'uscita, un po' ci vorrà, dovremmo rimettere apposto tutte le squadre e creare i giocatori nuovi... ma credetemi, ne vale la pena...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online