admin ha detto:delantero ha detto:Ho aggiornato aslla V7: perr fareil cxampiopnato di serie B come si deve fare? In "nuovo campionato" non figura...non è che bisogna farlo in mod. Comunità spero...
Li devi copiare tutti uno alla volta in utilita dati salvati nella sezione gioco della Ps3domenico94 ha detto:ciao allora io ho scarica la versione dv sta scritto versione 7 completa che comprende anke le precedenti lo messa sulla pennetta poi ps3 i file lo fatti caricare tutti ho fatto copia su uno e me li ha copiati tutti ma quando vado nel gioco i loghi della premier serie a non ci e neanke i stadi e sponsor xke??...Ps: non ho mai istallato una versione precedente
cla80bull ha detto:scusate ragazzi una domanda,ora sto giocando in master league,se installo il fo7 mi sballa qualche opzione o nome?oppure rimane tutto come prima?
perchè onestamente non voglio riiniziare un'altra master league adesso che sono quasi a fine stagione.
grazie a chi mi può aiutare!
Mah veramente basta raggruppare i dati salvati per gioco schiacciando QUADRATO.Mascarato ha detto:anche dopo vai tranquillo
per quanto riguarda i file...si sono tanti ma tranquillo...ogni volta che giochi ad un gioco diverso da pes e carichi i dati i suoi file scavalcheranno in automatico quelli di pes in modo da poterli ritrovare facilmente