PESFan.it FO V7!

jorginho83 ha detto:
ragazzi ho un problema: la patch è stata installata senza problemi, ma al momento di avviare il gioco mi compare questa scritta:
CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI.
Il software di sistema della mia ps3 è versione 3.41, per caso devo scaricare l'ultimo aggiornamento?
Grazie in anticipo ragazzi :)

devi aggiornare il gioco con i dlc..vai a contenuto extra->aggiorna pacchetto dati

admin ha detto:
Tutte le nostre versioni sono state scaricate in totale 62230 volte! Superato il record dei 50000 download dell'anno scorso e dobbiamo rilasciare ancora come minimo una versione! :mrgreen: :twisted:

Complimenti... un buon lavoro paga sempre :P

admin ha detto:
Tutte le nostre versioni sono state scaricate in totale 62230 volte! Superato il record dei 50000 download dell'anno scorso e dobbiamo rilasciare ancora come minimo una versione! :mrgreen: :twisted:

Bè non c'era dubbio che fossero aumentati i download se è il miglior FO in Italia... vedi un pò tu! :) Siete magnifici e soprattutto le cose impossibile le fate diventare possibili.. THE BEST!!!

Per quanto riguarda il problema del mio FO volevo chiederti come faccio a scaricare di nuovo il DLC??? perche se vado in cont./extra non mi spunta niente perchè già l'ho scaricato giorno 21 e mi dice che non ci sono pacchetti da scaricare :? l'unica cosa che posso fare è ricopiare di nuovo l'omino rosso.. e quello da copiare è quello che è nella cartella della pendrive giusto???

Claudio89 ha detto:
l'unica cosa che posso fare è ricopiare di nuovo l'omino rosso.. e quello da copiare è quello che è nella cartella della pendrive giusto???
Giusto, ricopia il solo file dati della V7

Fedayn69 ha detto:
Claudio89 ha detto:
l'unica cosa che posso fare è ricopiare di nuovo l'omino rosso.. e quello da copiare è quello che è nella cartella della pendrive giusto???
Giusto, ricopia il solo file dati della V7

Niente da fare Fedayn mi fa lo stesso problema.. dopo aver copiato il file con l'omino rosso e arrivato alla schermata principale dove c'è scritto versione del gioco e pacchetto dati in basso poi mi spunta nuovamente il file dell'omino rosso con scritto di ricopiare.. la prima volta ho messo no e non ha cambiato niente.. poi l'ho fatto di nuovo ho messo si e non è cambiato lo stesso niente.. cioè non capisco il motivo nn mi ha fatto mai sti problemi.. datemi qualche consiglio per risolvere sto problema ragazzi.. grazie!!

Prova a cancellare i dlc konami (li trovi in alto sotto giochi) poi li riscarchi e installi e in fine copi il file dati della v7.

Alexandre07 ha detto:
admin ha detto:

ci sarà una versione dopo il dlc di gennaio giusto?

si e penso sarà l'ultimo aggiornamento del FO dato che poi andando più in la con i tempi, saremo proiettati verso PES 2012 ;)

ciao a tutti!!...sono nuovo e ho scaricato il fo v7 ed è fantastico...comunque volevo sapere se modificando parametri dei giocatori, o facendo trasferimenti (tipo ho già messo cassano al milan), o cambiando i numeri delle maglie, ecc...dopo con l'arrivo di eventuali dlc o aggiornamenti di versione e sopratutto del fo v8 tutto ciò che ho modificato verrà sovrascritto???

ciao a tutti sono nuovo qui,ho installato la versione completa della v7 (nn avendo nessuna versione) con tutti i file uno ad uno ma quando entro mi dice le stesse cose di jorginho87:CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE A UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI.
io ho scaricato il pacchetto dati dai contenuti extra ma nn ho ancora nnt,come posso fare???.grazie.

Tony ha detto:
ciao a tutti!!...sono nuovo e ho scaricato il fo v7 ed è fantastico...comunque volevo sapere se modificando parametri dei giocatori, o facendo trasferimenti (tipo ho già messo cassano al milan), o cambiando i numeri delle maglie, ecc...dopo con l'arrivo di eventuali dlc o aggiornamenti di versione e sopratutto del fo v8 tutto ciò che ho modificato verrà sovrascritto???
Credo di si, perchè mettendo la nuova e futura V8 dovrai necessariamente sovrascrivere il file edit, per cui riavrai i numeri, il tifo gli stadi etc............ di Admin ;)
Devi solo pazientare una 30a di minuti per rimettere tutto come prima :mrgreen:

Ieri come detto ho scarico la V7 ed ho copiato una prima parte dei files (sono arrivato alle uniformi)... ho lanciato il gioco e ci ho giocato tutta la sera.

Oggi ho riacceso la PLAY con l'intento di finire il lungo lavoro di COPIA dei Files, (riprendendo da dove l'avevo lasciato quindi al primo file delle uniformi), ma arrivato al 98% della copia di uno dei files (qualunque esso sia) mi si blocca tutto e mi tocca spengere la Play... ho notato anche l'immagine del file durante la copia saltella... :shock:

Cosa è successo ??
E sopratutto, cosa devo fare ???

Dopo che visualizzi i file all'interno della chiavetta aspetta un paio di minuti prima di iniziare a copiare

Holland_ ha detto:
Tony ha detto:
Credo di si, perchè mettendo la nuova e futura V8 dovrai necessariamente sovrascrivere il file edit, per cui riavrai i numeri, il tifo gli stadi etc............ di Admin ;)

perchè non è sufficiente copiare solo il file "dati modificati" (quello con l'omino?)

tiger ha detto:
Holland_ ha detto:
Tony ha detto:

perchè non è sufficiente copiare solo il file "dati modificati" (quello con l'omino?)
Si, per chi non vuole modificar nulla.
Mentre lui si riferisce a quelle extra del FO che fa direttalemte lui a suo piacimento, come i numeri delle magliette oppure semplicemente le vetrate ad es. ;)

grandissimi ragazzi complimenti è davvero un gran lavoro ora che sono riuscito ad installarlo =) ma possibile che tra gli stadi non ci siano più san siro il camp nou e il bernabeu??? =( ne ho trentuno ma quelli sul menù edit non ci sono =(

teto ha detto:
grandissimi ragazzi complimenti è davvero un gran lavoro ora che sono riuscito ad installarlo =) ma possibile che tra gli stadi non ci siano più san siro il camp nou e il bernabeu??? =( ne ho trentuno ma quelli sul menù edit non ci sono =(

Non li trovi nella sezione edit perchè non possono essere modificati.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22