PESFan.it FO V7!

Ste_22 ha detto:
Scaricato, copiato, provato e ammirato!

Complimenti ragazzi per il gran lavoro che fate, ottime modifiche... dalla più piccola (la cresta di Boateng) alle più grandi (Nazionali classiche) :mrgreen:

Continuate così!! ;)

PS Ma James dell'Inghilterra perchè ha il parruccone afro?? Non aveva le treccine?? :lol: :lol:
la cresta di Boateng è la più azzeccata perché gli assomiglia di brutto ora O_O, per non parlare di Maldini nella nazionale classica O_O identico!

ciao a tutti ragazzi io sono nuovo...e ho un problema ho scaricato V7 però non và cioè ho fatto tutto quello che si doveva fare...ho scaricato i dati li ho messi in una cartella PS£ dove all'interno ne ho fatta un aaltra (SAVEDATE) e li ci ho messo la roba scaricata....poi ho messo la penna usb e ci ho messo la cartella....poi ho messo la penna usb nella playstation 3 e ho copiato in Unità dei dati salvati tutto quello ke c'era nella cartella PS3 (e ci ho messo pure tanto) poi fatto questo da qunato ho apito è finito tutto...perciò entro nel gioco ma tutto è normale cioè non è cambiato nulla...per favore aiutatemi ditemi cosa devo fare....grazie mille!!!!

ho scaricato l'aggiornamento dalla v6 alla v7, installo tutto dalla chiavetta usb procedimento già fatto visto ke ho seguito tutte le varie versioni, faccio partire il gioco e nn mi carica i dati modificati mi diceva di aggionare i dati xke erano di una versione differente......allora esco dal gioco aggiorno la play alla 3.55 poi accedo al gioco e scarico l'ultimo dlc della konamo pacchetto 2.00 se non sbaglio......riesco dal gioco lo faccio ripartire carica dati modificati, stavolta non mi da nessun mes di errore..........vado a vedere le modifiche della v7 ma non solo non ci sono i nomi corretti ma non ho nemmeno i loghi della premier bunde serie a ect raga aiutatemi...........praticamente a prima vista è cm se nn avessi piu nessun tipo di fo!!!!!!cosa ho sbagliato?grazie a tutti in anticipo
:evil: :evil:

Fedayn69 ha detto:
Drughi: Il file dati (Quello con l'omino) lo hai copiato?

Pestone: la Bundes Arena c'è?

No non lo avevo copiato...adesso l'ho fatto xò adesso ho un altro problema...qnd si apre il gioco la skermata iniziale quando carica i dati...dopo ke carica i dati modificati mi viene scritto:
Caicamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Mi potresti dire ke dovrei fare??? Grazie mille!!!

Drughi ha detto:
Fedayn69 ha detto:

No non lo avevo copiato...adesso l'ho fatto xò adesso ho un altro problema...qnd si apre il gioco la skermata iniziale quando carica i dati...dopo ke carica i dati modificati mi viene scritto:
Caicamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Connetti la ps3 ad internet, poi vai dentro pes in contenuti extra->download.

admin ha detto:
Drughi ha detto:
Fedayn69 ha detto:

Connetti la ps3 ad internet, poi vai dentro pes in contenuti extra->download.

ma io gli aggiornamenti li avevo già fatti tutti...poi mi sembra ke non c'erano + altri aggiornamenti!!!

raga ...una sola domanda...avevo iniziato la serie A...se installo la v7 potrà usuifruire del ritocco degli stadi e tutto ciò che di nuovo avete messo nella v7 ...oppure dovrò iniziare una nuova serie A.

In attesa di una vostra risposta, vi saluto e vi faccio i miei + cari auguri.

Un piccolo consiglio se posso sulla Serie B , anzi due...1) Se nel prossimo Fo si potrebbe mettere il Varese al posto della Triestina e aumentare un pò i valori dei piu in forma sia in B che in A , vedi Gonzalez Pastore Succi ecc

ragazzi scusate una domada, per favore potete dirmi dove posso trovare il download dell'aggiornamento di pesfan per xbox??? vorrei passarlo a mio cugino... grazie mille a tutti... e ripeto ancora siete grandiosi

the bet ha detto:
ho scaricato l'aggiornamento dalla v6 alla v7, installo tutto dalla chiavetta usb procedimento già fatto visto ke ho seguito tutte le varie versioni, faccio partire il gioco e nn mi carica i dati modificati mi diceva di aggionare i dati xke erano di una versione differente......allora esco dal gioco aggiorno la play alla 3.55 poi accedo al gioco e scarico l'ultimo dlc della konamo pacchetto 2.00 se non sbaglio......riesco dal gioco lo faccio ripartire carica dati modificati, stavolta non mi da nessun mes di errore..........vado a vedere le modifiche della v7 ma non solo non ci sono i nomi corretti ma non ho nemmeno i loghi della premier bunde serie a ect raga aiutatemi...........praticamente a prima vista è cm se nn avessi piu nessun tipo di fo!!!!!!cosa ho sbagliato?grazie a tutti in anticipo
:evil: :evil:
Ricopia il solo file dati (quello con l'omino)

Scusate faccio una domanda da profano,se applico la vostra patch poi inserisco alcuni volti PNG trovati in rete al prossimo vostro aggiornamento quei volti da me applicati andranno in malora?

scusate l'ot ma una volta da qualche parte qualcuno aveva scritto il modo giusto per tirare i calci di rigore...qualcuno mi puo postare il link che nn riesco a trovarlo...grazie

Help!

Ciao ragazzi!avrei un problema..ho scaricato la fo v7 e l'ho estratta nella cartella ps3 nella chiavetta, ma una volta inserita la usb nella play mi si dice "non ci sono dati salvati"..come mai??

Fedayn69 ha detto:

Niente bundes arena tutto come prima..eppure son sicuro di aver scaricato il link giusto..mò riprovo :?

zampagna1975 ha detto:
Scusate faccio una domanda da profano,se applico la vostra patch poi inserisco alcuni volti PNG trovati in rete al prossimo vostro aggiornamento quei volti da me applicati andranno in malora?

Si.

PESTONE ha detto:
Fedayn69 ha detto:

Niente bundes arena tutto come prima..eppure son sicuro di aver scaricato il link giusto..mò riprovo :?
sicuramente purtroppo avrai saltato qualche file inavvertitamente

Ste_22 ha detto:
Scaricato, copiato, provato e ammirato!

Complimenti ragazzi per il gran lavoro che fate, ottime modifiche... dalla più piccola (la cresta di Boateng) alle più grandi (Nazionali classiche) :mrgreen:

Continuate così!! ;)

PS Ma James dell'Inghilterra perchè ha il parruccone afro?? Non aveva le treccine?? :lol: :lol:

tranquillo, non facciamo mai nulla per caso....

afro.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org