PESFan.it FO v7

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
pogba è tornato lui?

comunque il volto che sostituiva quello di Pogba chi era? perchè non era Hummels, ma si trattava del volto di un altro giocatore misterioso .... qualcuno l'ha capito?

per quanto riguardo i volti sballati, segnalo quello di G.Campanharo del Verona, che ha il corpo bianco e il viso di un giocatore di colore, sempre misterioso
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
comunque il volto che sostituiva quello di Pogba chi era? perchè non era Hummels, ma si trattava del volto di un altro giocatore misterioso .... qualcuno l'ha capito?

per quanto riguardo i volti sballati, segnalo quello di G.Campanharo del Verona, che ha il corpo bianco e il viso di un giocatore di colore, sempre misterioso

ce ne sta pure uno in serie B cosi, non ricordo chi ma è un giocatore di colore e ha il corpo asiatico xD
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No.
Risolto il problema dei dati danneggiati?

Ho appena estratto la cartella dal file, tutto a posto.

Grazie Admin

Domanda: posso esportare solo le divise di una squadra? Avendo io fatto le divise delle nazionali, posso esportare solo quelle senza esportare le formazioni e i giocatori?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho appena estratto la cartella dal file, tutto a posto.

Grazie Admin

Domanda: posso esportare solo le divise di una squadra? Avendo io fatto le divise delle nazionali, posso esportare solo quelle senza esportare le formazioni e i giocatori?
Mi sembra sia possibile, ma non lo faccio da almeno un anno quindi controlla :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi sembra sia possibile, ma non lo faccio da almeno un anno quindi controlla :)

Ok, giusto per continuare ad essere molesto :)
io ho scaricato l'FO v7, quello che scarico nel caso io non ho la versione 6.1.

Non avevo su di installata la 6.1, ma un Fo tutto mio a cui ho mischiato un po' di file tipo le divise della B, della Premier, e della Liga portoghese, che avevo applicato manualmente. Adesso, se metto questa FO, e sovrascrivo a tappeto fregandomene altamente di ciò che c'era prima, va tutto liscio come l'olio? Oppure devo cancellare qualcosa?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ho appena estratto la cartella dal file, tutto a posto.

Grazie Admin

Domanda: posso esportare solo le divise di una squadra? Avendo io fatto le divise delle nazionali, posso esportare solo quelle senza esportare le formazioni e i giocatori?

come hai fatto le divise? le hai importate con tutto di disegni oppure le hai fatte sono in somiglianza? nel primo caso, basta che vai utilità dati le selezioni e le esporti, poi fai l'aggiornamento e le reimporti
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
come hai fatto le divise? le hai importate con tutto di disegni oppure le hai fatte sono in somiglianza? nel primo caso, basta che vai utilità dati le selezioni e le esporti, poi fai l'aggiornamento e le reimporti

C'era un pacchetto delle sudamericane in cui vi erano file .png da importare, le altre invece le ho fatte a somiglianza usando l'editor di Pes (guardandole da wikipedia, per dire; nulla di altamente professionale... ma apprezzabile).

Rinnovo la domanda: se applico la v7 di questo FO sul mio FO personale che vede al suo interno le divise, importate da varie patch, della B e del campionato portoghese, succede che si incasina tutto (e quindi sarebbe meglio se eliminassi il mio file opzioni cancellandolo dalla dashboard) oppure sovrascrivendo andrebbe automaticamente a posto?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
purtroppo il discorso dei volti sballati è ben più ampio di quello che pensavo ....

girando per caso in alcune squadre, ne ho ripristinati alcuni, ma sinceramente non li ricordo per segnalarli

e comunque trovare i volti sballati così per caso, mi ha fatto capire proprio che il problema è abbastanza esteso
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
C'era un pacchetto delle sudamericane in cui vi erano file .png da importare, le altre invece le ho fatte a somiglianza usando l'editor di Pes (guardandole da wikipedia, per dire; nulla di altamente professionale... ma apprezzabile).

Rinnovo la domanda: se applico la v7 di questo FO sul mio FO personale che vede al suo interno le divise, importate da varie patch, della B e del campionato portoghese, succede che si incasina tutto (e quindi sarebbe meglio se eliminassi il mio file opzioni cancellandolo dalla dashboard) oppure sovrascrivendo andrebbe automaticamente a posto?

andrebbe a posto sovrascrivendo. Ma perdi tutte le modifiche che hai fatto tu. Le due cose non sono cumulabili
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
andrebbe a posto sovrascrivendo. ma persi tutte le modifiche hai fatto tu. le due cose non sono cumulabili

Vabbè, sì, ovviamente. Ma per quello me ne farei una ragione.

L'importante è che non mi si incasina tutto.

In più ho solo le maglie delle nazionali, ma magari al prossimo aggiornamento saranno complete ;)

Grazie, Joker, per la rapida risposta!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online