PESFan.it FO v7

PESFan

Primi Calci
30 Dicembre 2014
9
1
1
PESFAN.IT FO v7

pesfan_fo_2015_v1-300x172.jpg



LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v6.1: CLICK QUI! (92 files) Versione di aggiornamento

Se non avevate la v6.1: CLICK QUI! (611 files) Versione completa

Editer che hanno lavorato a questa versione: jappyjoker, tikkio, DrRyo, maaat87, andri88inter, giovanniGB, buffon99

Contenuti

  • Compatibile con il DLC 4.0 [NEW!]
  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Bundesliga [NEW!]
  • Inseriti tutti i giocatori per J-League e MLS [NEW!]
  • Aggiornati alcuni allenatori, tra cui ad esempio Panucci (Livorno) e Cosmi (Trapani) [NEW!]
  • Inserite le rivalità per Bundesliga e Serie A
  • Aggiornati gli allenatori
  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Serie B!
  • Inseriti i valori ai giocatori del Red Bull Salzburg
  • Corretti i nomi fake degli allenatori e dei giocatori brasiliani
  • Inserite statistiche accurate per tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, aggiunte anche volti e capigliature in modo da rendere i giocatori riconoscibili
  • Inserita la MLS work in progress
  • Nomi, foto e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee
  • Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali
  • Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: Dnipro, Brugge, Red Bull Salisburgo, Celtic, e Malmo. Mancano stats e divise
  • Compatibile con il DLC ufficiale 2.0
  • Assegnati gli stadi alle squadre della Serie A
  • Corretti i numeri dei giocatori del Borussia Dortmund
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di tutte le squadre della Premier League
  • Inseriti i loghi in HD alle competizioni e alle squadre della Bundesliga
  • Sistemato il logo della supercoppa italiana
  • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe
  • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Inseriti i loghi a tutte le competizioni
  • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche
  • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto
  • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 92 per la versione di aggiornamento (611 per la completa) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Si ringrazia anche dannythebest, Peda69, The Demon Yildirimugur chricarpr

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.
 
Ultima modifica da un moderatore:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mancano pochi minuti per la versione di aggiornamento, un po' di più per quella completa.

Prima di tutto vorrei però scusarmi con tutti per il ritardo con cui arriva questa versione di aggiornamento. Abbiamo deciso che nella v7 ci dovevano esser assolutamente le divise della Bundesliga e abbiamo preferito aspettare un po' di più pur di rilasciarli in questa versione piuttosto che rilasciare prima il semplice fix di compatibilità.
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Admin io ho attualmente la 6.1,sfalsata dall'aggiornamento 4.0. Posso mettere il primo link o devo installare la versione completa?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserito link per la versione di aggiornamento. Per la versione completa dice che mancano 40 minuti (son 300+MB).

Alternativamente, se vi serve la versione completa potete installare la v6.1 completa e poi questa v7 di aggiornamento. Se avete dubbi vi consiglio di aspettare il link della v7 completa :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mancano 24min per la completa.
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
ciao admin e grazie

non siete riusciti a sistemare qualche volto importante o totalmente errato (sahin, glik)? trasferimenti non fatti dal dlc? e invece la divisa dell'arsenal? grazie ancora
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciao admin e grazie

non siete riusciti a sistemare qualche volto importante o totalmente errato (sahin, glik)? trasferimenti non fatti dal dlc? e invece la divisa dell'arsenal? grazie ancora
Ciao, non so dirti esattamente quali piccoli errori sono stati fixati in questa versione, posso però dirti che la prossima versione non uscirà tra tanto, credo settimana prossima, quindi qualsiasi errore trovate segnalatelo e lo sistemeremo ;)
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ma la konami sto giro non c'avrà un pò esagerato con i valori? 88 per vidal in calo,pogba e callejon.. Mi sembrano eccessivi,soprattutto per callejon che ha quasi quanto ronaldo
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Per quanto riguarda i trasferimenti mancano:
Osvaldo al boca
Felipe all'inter

Questi quelli che ho notato rapidamente.. Poi da correggere il numero di niang che ha il 41(11.)
 

chicco's

Primi Calci
23 Marzo 2015
3
0
1
admin una domanda....
io ho già la v6 ma non la 6.1,posso scaricare direttamente la v7 completa o prima devo scaricarmi la 6.1?
 

chicco's

Primi Calci
23 Marzo 2015
3
0
1
è doveroso un ringraziamento a tutti quelli che lavorano per noi,così da poter avere PES giocabile e godibile
THANKS :cool:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
v7 full e di aggiornamento disponibile. Buon download a tutti, fateci sapere se c'è qualcosa da sistemare e lo faremo nella prossima versione che come detto non uscirà tra molto.

Scusateci nuovamente per il ritardo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin una domanda....
io ho già la v6 ma non la 6.1,posso scaricare direttamente la v7 completa o prima devo scaricarmi la 6.1?
Devi scaricare la v7 full, altrimenti prima l'update della v6.1 e poi quello della v7.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771