PESFan.it FO v7

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
quindi adesso manca:
kit mls
kit j-league
kit nazionali
kit 5 europee
kit championship
giusto?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Neppure io conosco Bonazzoli e non sono neppure tifoso interista da sapere vita, morte e miracoli dei loro giocatori...però a vederlo non sembra uno con la statura di Ibra :)

Nelle foto è vicino a gente sotto il metro e ottanta (Palacio, Dodò, Mancini) e la differenza mi sembra minima.
Sull'autorevolezza della Rai concordo, ma tant'è :)))
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Ciao, non so dirti esattamente quali piccoli errori sono stati fixati in questa versione, posso però dirti che la prossima versione non uscirà tra tanto, credo settimana prossima, quindi qualsiasi errore trovate segnalatelo e lo sistemeremo ;)

ok grazie, fateci sapere soprattutto per i volti
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
per quelli della rai hamsik si chiama dusan xD
comunque ragazzi....per queste cose i siti ufficiali sono quelli più affidabili

comunque da come ho visto nazionali e brasiliane sono con nomi corretti e fake sostituiti

Quindi vado, e sovrascrivo a tappeto?

Siamo sicuri?

Vado, eh. Io vado. Ma dove vado?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Neppure io conosco Bonazzoli e non sono neppure tifoso interista da sapere vita, morte e miracoli dei loro giocatori...però a vederlo non sembra uno con la statura di Ibra :)

Nelle foto è vicino a gente sotto il metro e ottanta (Palacio, Dodò, Mancini) e la differenza mi sembra minima.
Sull'autorevolezza della Rai concordo, ma tant'è :)))

L'autorevolezza della Rai fa acqua
Quella di wikipedia invece non saprei, ma anche loro danno 192 cm di altezza.

Le tue foto sollevano un ragionevolissimo dubbio, fatto è che sia su queste fonti (esclusa la RAI), incluso football manager, ho sempre letto quella statura. In più mi ricordo un paio di partite in cui l'ho visto giocare, una di EL, e mi sembrava bello piazzato anche in altezza.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
v7 full e di aggiornamento disponibile. Buon download a tutti, fateci sapere se c'è qualcosa da sistemare e lo faremo nella prossima versione che come detto non uscirà tra molto.

Scusateci nuovamente per il ritardo.

Ma scusate di che? Grandi. Bel lavoro.

Sto scaricando, proverò, per eventuali segnalazioni collaborerò.


Bella l'idea di inserire la MLS. Grandissimi.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Per carità, non che cambi moltissimo, ma guardando questo video

http://youtu.be/JMJh5aFFuzs

Tutto è tranne alto oltre il metro e 90. Oppure vuol dire che tutti i giocatori delle Primavera sfiorano i 2 metri. Parlassimo di NBA, potrebbe pure essere... :)))
 

brizio87

Primi Calci
24 Marzo 2015
4
0
1
scusate ragazzi,io ho scaricato il pacchetto "se non hai la 6.1", ma le divise della bundes sono ancora tutte sbagliate e il borussia dortmund ha giocatori in formazione probabilmente mai esistiti
 

brizio87

Primi Calci
24 Marzo 2015
4
0
1
scusate ma a me le divise della bundesliga son rimaste le solite false e le formazioni della stessa son tutte sbagliate!!!
 

brizio87

Primi Calci
24 Marzo 2015
4
0
1
scusate ma a me le divise della bundesliga son rimaste le solite false e le formazioni della stessa son tutte sbagliate!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_