PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Mi accontenterei anche del week end , ma non pressiamo i ragazzi, che lavorano divinamente e soprattutto gratis per la community
Si può giocare anche senza v8. .la v7 è perfettamente compatibile. Non ditemi che se non c è la j League non giocate a pes.. Solo le asiatiche sono da sistemare, ma la master league zona Europa si può fare tranquillamente
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Si può giocare anche senza v8. .la v7 è perfettamente compatibile. Non ditemi che se non c è la j League non giocate a pes.. Solo le asiatiche sono da sistemare, ma la master league zona Europa si può fare tranquillamente


Non è esatto si sballano parecchie cose nazionali squadre in europa e non ecc ecc... per questo la v8 non è ancora uscita data il tempo al tempo
..
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
Specifico:
Abbiamo già dovuto scalare dei kit per fare spazio alla nuova lega e alle nuove squadre, quindi non creeremo nuove squadre su tutte le altre asia, ma saranno le 5 necessarie per non incontrare squadre fake in master.
Infatti abbiamo simulato diversi campionati e andavano sempre le stesse squadre in afc, le altre partecipavano solo come mercato. Non vale la pena perdere tempo ad editare tutte quelle squadre, che nessuno avrebbe utilizzato o giocato contro e sarebbero state solo "figurine".
In più, avendo rose solo da 16, sarebbero state monche e non realistiche


ciao huigo posso chiederti per favore quali sono le 5 squadre fake che userete nelle altre asia per AFC, cosi nelle altre che rimangono mi diverto a creare squadre mie ,,, comunque siete dei grandi FO STUPENDO e se penso che anni fa si doveva fare tutto da soli !!!!!!! ciao e grazie da Tiziano UN GIOVANE 50enne
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@huigoman99 ciao ragazzi taggo te perchè ho visto che hai postato questa magnificenza in prima pagina ma vorrei chiedere a qualsiasi anima pia possa aiutarmi...ho pes per pc e vorrei capire se provando a mettere questa MAGNIFICENZA nel pc cosa sballa o cosa fa bug? sola la prima lettera di tutti i giocatori? qualcuno che ha la versione pc ha gia provato?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Siccome la v8 riguarda soprattutto la sistemazione delle squadre del comparto asiatico che io non uso, penso proprio che oggi:
1) scaricherò il dlc 2.0 spuntando solo le squadre di club.
2) reimportero' i files.ted delle squadre della acf Champions league.
3) sistemero' composizione Bundesliga e metterò giusto ordine alfabetico.
4) inizierò la master League provando il nuovo gameplay che, a detta di tutti, dopo il dlc 2.0 é fantastico.
Il tutto in attesa della v8...
Ma il "modifica agg. live" non si deve fare giusto ? Ancora non l'ho potuto capire ?!
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
@huigoman99 ciao ragazzi taggo te perchè ho visto che hai postato questa magnificenza in prima pagina ma vorrei chiedere a qualsiasi anima pia possa aiutarmi...ho pes per pc e vorrei capire se provando a mettere questa MAGNIFICENZA nel pc cosa sballa o cosa fa bug? sola la prima lettera di tutti i giocatori? qualcuno che ha la versione pc ha gia provato?
Per PC non dovrebbe essere compatibile o al massimo creare degli errori, comunque se posso darti un consiglio, il web è pieno di patch per pc, dove praticamente vanno a modificare qualsiasi cosa, cori compresi, quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.
 
  • Like
Reactions: motthanoi

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Per PC non dovrebbe essere compatibile o al massimo creare degli errori, comunque se posso darti un consiglio, il web è pieno di patch per pc, dove praticamente vanno a modificare qualsiasi cosa, cori compresi, quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.
Eh lo so bene ho già visto mille bellezze per pc ma ahimè nessuna cn la serie B ben fatta così è soprattutto compatibile con il dlc 2.0
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Ragazzi ho riscontrato un errore... le maglie del Newcastle sono invertite i numeri ed i nomi nel retro della maglia bianconera non si leggono...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Non è esatto si sballano parecchie cose nazionali squadre in europa e non ecc ecc... per questo la v8 non è ancora uscita data il tempo al tempo
..
Le nazionali non si sballano se non si fa la spunta all'avvio del dlc 2.0. Nel caso la si è fatta basta reimportare i files ted delle nazionali dalla v7. Per quanto riguarda le squadre in europa che citi, non si sballa nulla..va solo messa la bundles a 18 e prendere le tre squadra da altre Europa e metterle sulla bundles... Impostare l'esatto ordine alfabetico per gli altri campionati ed è tutto a posto.. Ci vuole più tempo a scriverlo che a farlo
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Quindi se uno volesse fare una master League nel comparto europeo, facendo questi semplici passaggi la può fare.. La v8 sistemerà il comparto asiatico dove si sono creati i maggiori scompensi e credo aggiungerà la j League.. Per il resto la master si può fare.. Come ho fatto io. Poi ovvio quando uscirà la v8 la inserirò ma non è esatto dire che non si può fare una master con una europea senza la v8
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze