PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Gentilissimi buongiorno e grazie di tutto per prima cosa.
Io ho installato la v4 ed ho fatto come tutti l'aggiornamento di giovedì 25. Se installo la versione 7 e poi come da prassi procedo con aggiornamento live che cosa succede ? Sballo le nazionali o cosa?
Grazie cmq e siete i top.
No, nulla, ma a breve uscirà la v8
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
1 Non ancora, se avrò tempo potrei farlo
2 ovviamente solo 14, altrimenti i gicoatori si sarebbero duplicati, per quello stiamo creando alcune altre asia, per tappare i buchi
3 No, dovrebbero rimanere una decina di slot S
4 No, non dovresti avere problemi
installato il nuovo FO seguendo le istruzioni passo dopo passo, ma ho un problema: nel menù modifica squadre italiane in serie A ed inglesi in premier (tutto bene). Se faccio una partita esibisione / torneo / campionato le squadre sono invertite. Stesso discorso per Bundesliga, dove nel menù modifica è tutto corretto mentre in modalità gioco non ha preso i cambi. Cosa ho sbagliato? Grazie per il supporto
Disattiva aggiornamenti live con r3 in selezione squadre
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1 Non ancora, se avrò tempo potrei farlo
2 ovviamente solo 14, altrimenti i gicoatori si sarebbero duplicati, per quello stiamo creando alcune altre asia, per tappare i buchi
3 No, dovrebbero rimanere una decina di slot S
4 No, non dovresti avere problemi

Disattiva aggiornamenti live con r3 in selezione squadre
@huigoman99
Ti faccio solo un ultima domanda
Anche dopo eventualmnnte aver messo il pleasure horn(se lo mettete)
Quanti slot per loghi rimangono? (14 ce ne sono?)
Per creare eventualmente 14 squadre con 16 giocatori.magari le classiche
I kit non mi interessano mi bastano i loghi poi i kit si possono fare con l'editor interno
E volendo su questi giocatori si possono fare eventualmente i copia base da giocatori già presenti nel gioco come Gullit, Maradona, Rush etc?
Senza sballare il vostro fo neanche quando ci sarà una v9 etc?

Grazie mille in anticipo per la risposta
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Siccome la v8 riguarda soprattutto la sistemazione delle squadre del comparto asiatico che io non uso, penso proprio che oggi:
1) scaricherò il dlc 2.0 spuntando solo le squadre di club.
2) reimportero' i files.ted delle squadre della acf Champions league.
3) sistemero' composizione Bundesliga e metterò giusto ordine alfabetico.
4) inizierò la master League provando il nuovo gameplay che, a detta di tutti, dopo il dlc 2.0 é fantastico.
Il tutto in attesa della v8...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Oltre a maxi lopez al Vasco da Gama, bruno Peres al Sao Paulo e gabigol al Santos io non ne conosco altri purtroppo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
perfetto, se la v8 è la versione finale per iniziare la master il gioco mi arriva mercoledi aspetto quella...nel frattempo amichevoli e red dead redemption 2 :p

grazie ancora di cuore ai ragazzi per il lavoro che stanno facendo!
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Chissà se uscirà sta settimana la V8 :p:p:p così finalmente posso iniziare sta benedetta Master (col Betis, provata ed è una bellissima squadra media da far diventare big!) :D
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Quindi possiamo dire che la V8 sará la versione "completa al 100%" in attesa del prossimo data pack che potrebbe sballare qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusate ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se dopo aver installato il dlc bisogna fare modifica agg. live ? Oppure bisogna fare dlc (spuntando solo i club) + importazione ted Afc Champions + sistemazione in ordine alfabetico Bundesliga e altri campionati ? Grazie.
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
scusate, è possibile inserire il Beckham tatuato in una delle squadre asiatiche che non verranno editate?? così se qualcuno lo volesse sostituire con l'altro giovane, lo si ha a disposizione, che ne pensate??
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
scusate, è possibile inserire il Beckham tatuato in una delle squadre asiatiche che non verranno editate?? così se qualcuno lo volesse sostituire con l'altro giovane, lo si ha a disposizione, che ne pensate??
Io la metto le altre leggende che non ci vanno nelle classiche tanto fanno solo mercato in master