PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
se non hai iniziato la master , e’ consigliabile cancellare anche il file modifica , poi elimini immagini L immagini S , loghi squadre e loghi competizioni ...scarica il dlc 2.0 metti il flag solo alle squadre di club non mettere il flag alle nazionali ricrei il file modifica , installi la V7 poi fai l’aggiornamento live alle rose offline e poi rinstalli solo AFC champions league e le squadre di B se hai la V7 serie B ....
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
forse è gia stato scritto , io ho installato la v7 prima della patch del 25 ottobre , ora che la patch è stata installata devo nuovamente rimettere la v7 ? oppure semplicemente basta riordinare le leghe ? grazie
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Il FO si può mettere anche dopo l'aggiornamento di pes?

Io ho installato il FO V7 ieri sera quindi dopo l' aggiornamento del 25, e mi sembra vada tutto bene, a parte le squadre cinesi che ho doppie ma chissenefrega. Io poi non faccio master league o altro ma gioco solo offline campionati amichevoli o coppe quindi non saprei dirti per queste cose.

Colgo l' occasione per ringraziare gli editer di pesfan per l' immenso lavoro che fanno con il quale rendono questo pes ancora piu' bello di quanto sia gia' di suo. GRAZIE RAGAZZI LAVORO SPLENDIDO !
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Tutto corretto. Sino a CA PENAROL. :p
In merito all'ultimo punto lo Staff sta valutando il da farsi.
Un po' di pazienza nei prossimi giorni saprete.
In ogni caso andrà comunque riallineata la versione Serie B post DLC perché quest'anno lo Staff non vi ha voluto fare mancare niente... ;)

Posso dirti che più che voglia o tempo è plausibile che lo Staff sia anche "stanco":
1. fisicamente perché garantire un FO completo e preciso dopo due mesi dall'uscita del gioco comporta un certo impegno;
2. mentalmente perché si cozza con alcune scelte opinabili di Konami tipo quella ultima della "gestione allegra" del database comparto Asiatico.

Te ne dico una a titolo di esempio, perché tu parli con cognizione di causa ;)
La tanto sbandierata (mi riferisco ad alcuni utenti) J-League di Albiore, peraltro fatta molto bene, potrebbe non essere compatibile al 100% con il database del nostro FO.

Ogni cosa necessita di controlli minuziosi, alcuni utenti (purtroppo) non comprendono questo passaggio.
Senza offesa alcuna: ad alcuni pare che si assembla ed è finita là... :D

A tempo debito sarete informati come sempre. Per ora godetevi il nuovo gameplay.
Io ho un'idea per finire di editare ed avere il gioco licenziato al 100% creando solo altre 16 squadre da zero..SENZA AVERE PIU NESSUNA SQUADRA FAKE;)

senti se può andare:
Ora come ora restano 20 squadre fake in lega pas + 15 in altre squadre Asia (visto che l'al nassr l'avete già creato) + 1 la squadra africana che gioca il mondiale per club nella master.
Dunque si imposta la jleague sulla pas e quindi a 18 squadre per cui diventano 18 in altre Asia.
Visto che l'afc Champions League é gestita come un database esterno dal gioco.

Da zero si crea 1 la squadra africana in hex + 14 di JLEAGUE + 1 squadra in altre Asia (l'unica oltre all'al nassr che partecipa alla master)
a quel punto le uniche divise e loghi che serviranno per completare il gioco sono queste e facendo i kit in bassa definizione 1024x1024 per queste 16 squadre ci stanno nello spazio residuo

A questo punto esportare .ted di KASHIWA, KASHIMA KAWASAKI e CEREZO presenti in afc e copiarli sulle 4 restanti di jleague(verrebbero duplicati esattamente così come quelle di chinese e thai presenti in afc e rispettivo campionato)

Adesso avremo Afc ok, jleague ok, squadra africana ok + all nassr e l'altra asiatica che partecipa alla master ok
mancherebbero solo 16 squadre fake da licenziare in altre Asia e CONSIDERANDO LA AFC COME UN DATABASE A PARTE e visto che queste restanti 16 non partecipano alla master
Esportare 16 .ted di squadre di afc (quelle che si vuole ovviamente non le 4 jappo, le 4 china e la thai) e copiarli sulle restanti 16 fake in altre Asia
Ed ecco pes licenziato al 100% creando solamente ancora 16 squadre da zero mentre le altre 16 non sprecherebbero neanche uno slot per divise e loghi perché verrebbero duplicate pari pari da quelle originali.

Facendo così pes2019 licenziato al 100% in pochissimo tempo e poco stress per gli editare

Che ne pensate? Spero di essere stato chiaro e scusate la lunghezza del post..ma seguendo questa linea guida davvero non avremo più NESSUNA fake e non avremo più problemi di spazio ;)
 
Ultima modifica:

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Devo procedere per forza tra un po..mi confermate questo?
Io ho la v 7 base senza dlc
Adesso procedo con il dlc, flaggo squadre club ...aggionamento live ,,poi vado in modifica e importo le squadre dall adhli in poi..strutturo la bundesliga???
Confermate? Non sballera niente nelle master avviate ??
Anima buona che risponda ..thanks
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Devo procedere per forza tra un po..mi confermate questo?
Io ho la v 7 base senza dlc
Adesso procedo con il dlc, flaggo squadre club ...aggionamento live ,,poi vado in modifica e importo le squadre dall adhli in poi..strutturo la bundesliga???
Confermate? Non sballera niente nelle master avviate ??
Anima buona che risponda ..thanks
Ho pure io questo dubbio ancora non ho giocato.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ho pure io questo dubbio ancora non ho giocato.
Si ho visto ..ho letto, penso sia cosi..anche se non ho trovato nessuno che confermi..altri hanno installato tutta la v 7 da capo..io che c e l ho ggia, vorrei sapere se posso solo importare quelle squadre adhali in poi, senza rimettere 40 minuti di FO..90 % possiamo procedere cosi comunque
 
  • Like
Reactions: Graziano86

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
raga stavo facendo una prova del campionato master, vi risulta anche a voi che:
1) manca tutta la acf champions league e la liga thailandese?
2) c'è una squadra delle altri club africa cioe il pleasure horn?
tra l'altro come fate a sostituirla questo pleasure horn se nel menu generico di pes non compare?
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Scusate non so se scrivo sul posto giusto..ma secondo voi è normale che anche dopo l’aggiornamento di giovedì un sacco di squadre con licenza non sono ancora a posto? Esempi sparsi nei vari campionati: Sassuolo con font errati, Marsiglia senza sponsor posteriore, Rubin Kazan addirittura senza Divisa home (ha la seconda e terza maglia impostate come prima e seconda) e molte altre...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho cancellato tutte le immagini L e S, riapplicato il V7 e ordinato le squadre, e infine applicato il Live ... almeno sono sicuro che sia tutto a posto in attesa del fix :)
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
mi trovo witsel svincolato e witsel nel tianjin epro della CSL di Pes non c'è neanche Paco alcacer nel dortumund
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
La V8 esce settimana prossima? devo ancora mettere la V7 ma se si tratta di pochi giorni aspetto direttamente la prossima...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77 non flaggando le nazionali mi comporterebbe soltanto le modifiche relative alle convocazioni Non al dcl giusto?
Certo il dlc non c’entra nulla , se non metti il flag alle nazionali non scombina le convocazioni quindi metti il flag solo alle squadre di club :)
 
  • Like
Reactions: Zsicy

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Raga una domanda non ho installato la v7 aspetto la v8 dato l'aggiornamento di giovedi o posso mettere la v7 sopra l'ultimo aggiornamento?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,531
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo

Utenti online