PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Marko8716

Primi Calci
27 Agosto 2018
18
8
3
Io ancora devo installare la v7 lo faccio stasera solo che ho fatto l'aggiornamento del giovedi e vi dico che mi sono sballati i campionati la premier e torbata al suo posto la serie a pure in Germania un paio di squadre sono andate a finire in altre Europa inserito quel cazzo di camouonaca thailandese un macello spero che stasera quando installero la v7 qualcosa risolvero fatemi cmq sapere come dobbiamo risistemare il tutto in modo corretto grazie
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Dai raga basta domande, povero huigo! Io aspetto la v8 con calma e sono sicuro che sarà perfetta! Che fretta avete? Siete drogati in astinenza di pes? Complimenti infiniti ai ragazzi che ci lavorano sopra! Bravi e basta.
 

leopoldo88

Pulcini
23 Settembre 2016
33
4
8
PSN ID
poldo
Una domanda sola...poi non ti rompo piu
Ragazzi, io sono in università, ho dato un occhio solo 15 minuti stamattina. Stasera studio per bene il da farsi.
La v7 risulta comunque compatibile e potete installarla se non l'avevate fatto. Sicuramente però rilasceremo una v8 per stare belli tranquilli.
Giusto il tempo di capire tutte le cose da fare
Una domanda sola poi non ti rompo piu
Mi consigli di installare il dlc e poi la v7....o no??? Grazieeee....siete dei grandi
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 Ragazzi lo chiedo io per tutti così non vi disturbiamo con tremila domanda, ma a noi oggi o da qui ai prossimi giorni cosa conviene fare ? Apriamo la Play intanto e facciamo installare automaticamente il DLC e attendiamo la V8 o i fix senza giocare ? Se volete una mano sui trasferimenti o su altri dettagli io ci sono. ;)
 
  • Like
Reactions: leopoldo88

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
Inizio seriamente a far fatica a starvi dietro, soprattutto perché arrivo da secoli di Fifa...ma: premesso che avevo gia la v.06. Ho fatto aggiornamento Konami spuntando solo squadre club. Poi ho installato la v07 seguendo passo passo la guida ed....è tutto perfetto. Almeno, finora nessun problema. Anzi mi ha conservato la mia pro vercelli, che avevo importato singolarmente sostituendola nel campionato PAS.

OTTIMO
 

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
Io sto mettendo i kit di @Armandrillo e un tizio di cui non ricordo il nome nella cartella delle patch. Così facendo me le importa ed andrà tutto liscio?
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum e allo staff , vi chiedo una cortesia se è possibile soprattutto ai grandi editer , con la v7 installata (versione base con championship al suo posto originario) rimane un campionato fake e vorrei sostituirlo con la serie b italiana pur non avendola in master league come serie b del campionato italiano , spero sia possibile in qualche modo , grazie per l'attenzione .
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Queste non dovrebbero dare problemi, in master ne avrai solo una
Consiglio
Se create la jleague createle tutte e 18 per non sballare la afc così da essere in linea con il csl che presenta le squadre sia nel campionato che nella afc..farei così per essere in linea con pes2019 quindi jappo doppie così come le china e quella thai :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao!
Purtroppo le fake asiatiche dovrebbero essere 40 (-1 AL NASSR, che nn ho installato, diventano 39)

20 della PAS
4 fake presenti in afc: CERSILPA, SU JUNG BADA, ZANGRHAN, HUANGYING
18 altre Asia

A meno che non mi sono perso qualcosa....
In che senso 4 fake nella afc? Prima erano tutte e 32 licenziate.....(forse perché tu hai inserito una patch fuori dalla pesfan che ti toglieva le jappo dalla afc e le metteva solo nel campionato)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Consiglio
Se create la jleague createle tutte e 18 per non sballare la afc così da essere in linea con il csl che presenta le squadre sia nel campionato che nella afc..farei così per essere in linea con pes2019 quindi jappo doppie così come le china e quella thai :)
si ma se le sqaudre le crei te e sono doppie appariranno doppie pure in master, invece konami può farne ''apparire'' solo una
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum e allo staff , vi chiedo una cortesia se è possibile soprattutto ai grandi editer , con la v7 installata (versione base con championship al suo posto originario) rimane un campionato fake e vorrei sostituirlo con la serie b italiana pur non avendola in master league come serie b del campionato italiano , spero sia possibile in qualche modo , grazie per l'attenzione .
dopo avresti la serie B in asia.....
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque secondo me il problema è che con tutte queste squadre fake asiatiche non ci saranno abbastanza slot:(. M apoi a che serve mettere tutte queste asiatiche? Boh; a sto punto le potevano spostare in Europa
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
In che senso 4 fake nella afc? Prima erano tutte e 32 licenziate.....(forse perché tu hai inserito una patch fuori dalla pesfan che ti toglieva le jappo dalla afc e le metteva solo nel campionato)
Si mbaye hai ragione! Sto da stamattina a sistemare che mi sono incasinato:Dthanks
Cancello il messaggio di prima che può creare confusione
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Marko8716

Primi Calci
27 Agosto 2018
18
8
3
Cmq consiglio di creare una nuova discussione xké qui nn si e capito niente con questo DLC oggi... Così sappiamo cosa fare io ho come detto la premier che mi è ritornata al suo posto così come la serie a la b c'è ma sicuramente aggiornando le rose si mette a posto anche se nn ho controllato se i kit erano rimasti ma penso di sì.. io stasera installerò la v7 sperando di sistemare qualcosa.... Voi dite che installandola si mettono a posto i campionati ecc ecc????
 

Tullaccio

Primi Calci
1 Marzo 2017
13
4
3
io non riesco a trovare fra i classici Djorkaeff toldo e Samuel...gli altri li ho perché li avevo scaricati con la v7(i vari zanetti zico adriano etc)....potete rispondermi per cortesia?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.