PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Stasera scarico la patch, e poi installo la V7 visto che avevo aspettato l'aggiornamento di oggi prima di installarla.
E mi godo il gioco così, se c'è qualcosa di sballato(e sicuramente non sarà nulla di eclatante) sarà sistemato dai ragazzi nella prossima imminente V8. State tranquilli :cool:

Magari consiglio che se doveste iniziare una Master di aspettare prima la V8 e sistemare tutto per bene.

È proprio questo il motivo per cui ho abbandonato pes pure quest'anno...non ho più tempo di stare dietro a sistemare tutto ogni volta che sballano col DLC.
Ma per konami evidentemente non è un problema...

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Ragazzi ho bisogno di aiuto quanto vado a caricare il file Ted del deportivo Lara in giù mi esce questa scritta

Allegati

• 15404732397247900317348491892656.jpg
    15404732397247900317348491892656.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 33
Stasera scarico la patch, e poi installo la V7 visto che avevo aspettato l'aggiornamento di oggi prima di installarla.
E mi godo il gioco così, se c'è qualcosa di sballato(e sicuramente non sarà nulla di eclatante) sarà sistemato dai ragazzi nella prossima imminente V8. State tranquilli :cool:

Magari consiglio che se doveste iniziare una Master di aspettare prima la V8 e sistemare tutto per bene.
anche io non ho installato ancora la v7. Dici che è meglio installare prima dlc 2.0 e poi la v7? o viceversa?

io non chiedo nulla con riferimento ad eventuali conflitti fra dlc e fo, chiedo solo se farete un topic con tutti i possibili chiarimenti. Grazie

Dopo aver installato la patch ho notato che in Cina giocatori come Paulinho o Talisca sono nella squadra Guangzhou evergrande del campionato. Dopo l‘aggiornamento live ho rimesso i file ted del FO di pesteam e (chiaramente) me li ha spostati di nuovo nella squadra Guangzhou evergrande della afc...
A questo punto mi sa che per le squadre cinesi “doppioni” non serve riinstallare i Ted del FO perché questo ti aggiorna le rose della afc ma leva alcuni giocatori dalla stessa squadra versione campionato ( io ho notato Paulinho e Talisca ma ce ne potrebbero essere altri, cmq in riferimento solo alle quattro cinesi doppioni)

Per la Thai League c’e Una sola squadra ma al momento il campionato thai non lo si puo’ usare ne in master ne in modalità campionato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ANDY_88
a me sembra di non aver problemi..avevo scaricato e installato V7 FO serie B, oggi patch, aggiornamento squadre e ho reinstallato la B e nuovamente spostato la A nella Premier e viceversa...sembra tutto ok...boh

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Dopo aver installato la patch ho notato che in Cina giocatori come Paulinho o Talisca sono nella squadra Guangzhou evergrande del campionato. Dopo l‘aggiornamento live ho rimesso i file ted del FO di pesteam e (chiaramente) me li ha spostati di nuovo nella squadra Guangzhou evergrande della afc...
A questo punto mi sa che per le squadre cinesi “doppioni” non serve riinstallare i Ted del FO perché questo ti aggiorna le rose della afc ma leva alcuni giocatori dalla stessa squadra versione campionato ( io ho notato Paulinho e Talisca ma ce ne potrebbero essere altri, cmq in riferimento solo alle quattro cinesi doppioni)

Per la Thai League c’e Una sola squadra ma al momento il mpjonato thai non lo si puo’ usare ne in master ne in modalità campionato.
si notato anche io cio 4 squadre cinesi e il buriram united

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz