PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Scusate ma qual è l'ultima squadra dell' AFC da reimportare dopo aver fatto l'aggiornamento live? Thanks :)

Scusate. Volevo cimentarmi nel rimuovere il terzo portiere del Catania ed inserire Baraye (DS titolare) al posto suo. Finito l'editing trovo mutato solo il nome, ma ruolo e caratteristiche no. Cosa sbaglio? Scusate l'ignoranza .

Correggetemi se sbaglio: avendo la versione con la serie b, se attivo gli aggiornamenti mi ritrovo serie a e premier al contrario, giusto?

Ciao ragazzi....stavo installando la v7 quando ad un certo punto mi si è bloccato....mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini...per importare ulteriori dati devo eliminare le immagini non necessarie...ma quali non saprei cosa eliminare... Qualcuno sa cosa devo fare.... Grazie

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python
Salve ho problemi a importare le squadre della Mls. La competizione me l'ha importata mentre le squadre fino subito dall'Atlanta non me le importa, cosa dovrei fare. Grazie in anticipo.

Io non ho capito la squadra al nassr quella che ora nel campionato pas che bisogna fare,e se domani con i due campionati nuovi sparirà e se la dovremmo reimportare

Ultima modifica:
ciao ragazzi sentite ma tra le altre america a me risultano ancora 3 squadre fake (benbacampo,guidraeniale e huatyncan) è normale?

Ciao ragazzi....stavo installando la v7 quando ad un certo punto mi si è bloccato....mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini...per importare ulteriori dati devo eliminare le immagini non necessarie...ma quali non saprei cosa eliminare... Qualcuno sa cosa devo fare.... Grazie
Cancelli tutte le immagini e le reinstalli con la V7

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2