Tutte rimaste uguali, abbiamo fatto i calcoli ad inizio anno per non dover farvi eliminare maglie a manoHuigo Ciao, volevo solo sapere se nella v7 avete scalato le divise ....o quelle a2048 sono rimaste tutte in hd....grazie
Tutte rimaste uguali, abbiamo fatto i calcoli ad inizio anno per non dover farvi eliminare maglie a manoHuigo Ciao, volevo solo sapere se nella v7 avete scalato le divise ....o quelle a2048 sono rimaste tutte in hd....grazie
Correggetemi se sbaglio: avendo la versione con la serie b, se attivo gli aggiornamenti mi ritrovo serie a e premier al contrario, giusto?
Tutte rimaste uguali, abbiamo fatto i calcoli ad inizio anno per non dover farvi eliminare maglie a mano
ma salvi le modifiche che fai ?Scusate. Volevo cimentarmi nel rimuovere il terzo portiere del Catania ed inserire Baraye (DS titolare) al posto suo. Finito l'editing trovo mutato solo il nome, ma ruolo e caratteristiche no. Cosa sbaglio? Scusate l'ignoranza .
ragazzi una domanda, quando scrivete che avete creato le leggende, ma come faccio ad usarle e dove le uso?
Sì visto che stata creata con le squadre PLARagazzi ma la MLS compare nella libertadores ???
Cancelli tutte le immagini e le reinstalli con la V7Ciao ragazzi....stavo installando la v7 quando ad un certo punto mi si è bloccato....mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini...per importare ulteriori dati devo eliminare le immagini non necessarie...ma quali non saprei cosa eliminare... Qualcuno sa cosa devo fare.... Grazie
Capito così non è reale la libertadores ... Hai la Liga messicana ??Sì visto che stata creata con le squadre PLA
Anche le squadre messicane non partecipanoCapito così non è reale la libertadores ... Hai la Liga messicana ??