PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Grazie di cuore ragazzi! Ho avuto modo di constatare che c'è una squadra di nome Al Nassr tra le squadre della AFC CL; questa andrebbe a sovrascrivere il Pleasure Horn forse?

Buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
In serie b piccolissimi fix. Sistemato di base Mancosu nel Lecce, aggiunti Bernardini e Di tacchio nella salernitana, assegnati callnames e sistemate alcune rivalità
Grandissimi. Anche io ringrazio il vostro immenso lavoro. La vostra Serie B è meravigliosa, non so se senza avrei preso il gioco.

In tal caso avrei un paio di curiosità:
1. ma giocando la serie B è normale una velocizzazione del gameplay? forse la konami ha impostato i campionati inglesi con un ritmo più veloce e scambiando le squadre questo rimane. E' possibile?

2. quando incontro siena, o ternana, che dovrebbero essere squadre con overall molto bassi, vado sempre in difficoltà; anche qui, spostando un Siena con una squadra di B inglese, questa va a prendere la forza di quest'ultima? (non so se mi sono capito solo io :confused::confused::confused:).

Scusate se queste domande sono state già fatte.

grazie ancora di tutto, sopratutto per la vostra pazienza nel rispondere alle tante domande, molti delle quali ripetitive. io avrei già sclerato ;)

ciao
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie di cuore ragazzi! Ho avuto modo di constatare che c'è una squadra di nome Al Nassr tra le squadre della AFC CL; questa andrebbe a sovrascrivere il Pleasure Horn forse?

Buon PES a tutti!
No, è una squadra "bonus" in asia che ha preparato un nostro editer. È bella forte e meritava (ha giocatori come Giuliano, ex nazionale brasiliano, e Musa)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.