PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Grazie di cuore ragazzi! Ho avuto modo di constatare che c'è una squadra di nome Al Nassr tra le squadre della AFC CL; questa andrebbe a sovrascrivere il Pleasure Horn forse?

Buon PES a tutti!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
In serie b piccolissimi fix. Sistemato di base Mancosu nel Lecce, aggiunti Bernardini e Di tacchio nella salernitana, assegnati callnames e sistemate alcune rivalità
Grandissimi. Anche io ringrazio il vostro immenso lavoro. La vostra Serie B è meravigliosa, non so se senza avrei preso il gioco.

In tal caso avrei un paio di curiosità:
1. ma giocando la serie B è normale una velocizzazione del gameplay? forse la konami ha impostato i campionati inglesi con un ritmo più veloce e scambiando le squadre questo rimane. E' possibile?

2. quando incontro siena, o ternana, che dovrebbero essere squadre con overall molto bassi, vado sempre in difficoltà; anche qui, spostando un Siena con una squadra di B inglese, questa va a prendere la forza di quest'ultima? (non so se mi sono capito solo io :confused::confused::confused:).

Scusate se queste domande sono state già fatte.

grazie ancora di tutto, sopratutto per la vostra pazienza nel rispondere alle tante domande, molti delle quali ripetitive. io avrei già sclerato ;)

ciao

Grazie di cuore ragazzi! Ho avuto modo di constatare che c'è una squadra di nome Al Nassr tra le squadre della AFC CL; questa andrebbe a sovrascrivere il Pleasure Horn forse?

Buon PES a tutti!
No, è una squadra "bonus" in asia che ha preparato un nostro editer. È bella forte e meritava (ha giocatori come Giuliano, ex nazionale brasiliano, e Musa)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou