eccone unoOh speriamo che giovedi il dlc 2.0 non lo sballi![]()
Direttamente durante la lezione di anatomia in università, tacci vostraGrazie mille per l'ottimo lavoro...ora vi toccherà la penitenza di rispondere alle solite domande![]()
Vediamo, spero le due nuove leghe sovrascrivano senza problemi Pas e PeaIn pratica dopo l'uscita del Dlc di Giovedì, e con il vostro FO di correzione, il gioco sarà al 100% licenziato ?
Piu che altro vorrei iniziare la master sai come è.... 2 mesi che attendo, ma la colpa è di Konami!eccone uno![]()
Tanto poi uscira il dlc 3.0 a dicembre .e sballera' di nuovo qualcosa ..e poi un altra patch correttivaPiu che altro vorrei iniziare la master sai come è.... 2 mesi che attendo, ma la colpa è di Konami!
A dicembre lo avrò gia venduto ahahahTanto poi uscira il dlc 3.0 a dicembre .e sballera' di nuovo qualcosa ..e poi un altra patch correttiva
ma si tranqui.. s scherza un po'Piu che altro vorrei iniziare la master sai come è.... 2 mesi che attendo, ma la colpa è di Konami!
daiii non dirlo manco x scherzo..A dicembre lo avrò gia venduto ahahah
Grandissimi. Anche io ringrazio il vostro immenso lavoro. La vostra Serie B è meravigliosa, non so se senza avrei preso il gioco.In serie b piccolissimi fix. Sistemato di base Mancosu nel Lecce, aggiunti Bernardini e Di tacchio nella salernitana, assegnati callnames e sistemate alcune rivalità
No, è una squadra "bonus" in asia che ha preparato un nostro editer. È bella forte e meritava (ha giocatori come Giuliano, ex nazionale brasiliano, e Musa)Grazie di cuore ragazzi! Ho avuto modo di constatare che c'è una squadra di nome Al Nassr tra le squadre della AFC CL; questa andrebbe a sovrascrivere il Pleasure Horn forse?
Buon PES a tutti!
Lasciatemi stare l'Al Nassr Fc del principe AlìGrazie di cuore ragazzi! Ho avuto modo di constatare che c'è una squadra di nome Al Nassr tra le squadre della AFC CL; questa andrebbe a sovrascrivere il Pleasure Horn forse?
Buon PES a tutti!
No, è una squadra "bonus" in asia che ha preparato un nostro editer. È bella forte e meritava (ha giocatori come Giuliano, ex nazionale brasiliano, e Musa)
No, è una squadra "bonus" in asia che ha preparato un nostro editer. È bella forte e meritava (ha giocatori come Giuliano, ex nazionale brasiliano, e Musa)