PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Ciao a tutti, scaricato il DLC, tutto incasinato, reinstallato il FO V7 e vi posso dire che è il minore dei mali. Stavolta ho dovuto anche fare l'importazione a blocchi, che non era stata necessaria in precedenza. Aspettiamo la V8.
 

giulmatt

Primi Calci
13 Luglio 2015
17
7
3
Scusate piccola domanda leggermente OT. Ho reinstallato la v7, ovviamente prima ho cancellato tutte le maglie, nessun problema d'importazione mai bloccato però arrivato agli Stati Uniti ricevo un messaggio che mi dice che non ho più spazio libero. Come mai?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Io ho fatto questi passaggi:
Cancellato immagini divise e stemmi
Fatto aggiornamento Live
Inserito la v7 nuovamente
Reimpostata la Bundesliga a 18 squadre e spostate le squadre sbagliate in altre europa e viceversa.
 

giulmatt

Primi Calci
13 Luglio 2015
17
7
3
Io ho fatto questi passaggi:
Cancellato immagini divise e stemmi
Fatto aggiornamento Live
Inserito la v7 nuovamente
Reimpostata la Bundesliga a 18 squadre e spostate le squadre sbagliate in altre europa e viceversa.
Esatto stessa procedura uguale alla tua, l'unica differenza sta nel fatto che non ho cancellato i loghi ma per logica per quanto riguarda le nazionali non dovrebbero incidere, giusto?
 

AmITheOne?

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
3
3
Scusate piccola domanda leggermente OT. Ho reinstallato la v7, ovviamente prima ho cancellato tutte le maglie, nessun problema d'importazione mai bloccato però arrivato agli Stati Uniti ricevo un messaggio che mi dice che non ho più spazio libero. Come mai?
Perchè non lo hai? xD controlla se hai riempito l'hard disk
 

Fd1986

Pulcini
20 Settembre 2015
45
24
8
PSN ID
Ciccio86103
Io quello che nn riesco a capire e' se si sballa tutto facendo l aggiornamento live o anche solo installando il data pack....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley