PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusate piccola domanda leggermente OT. Ho reinstallato la v7, ovviamente prima ho cancellato tutte le maglie, nessun problema d'importazione mai bloccato però arrivato agli Stati Uniti ricevo un messaggio che mi dice che non ho più spazio libero. Come mai?
Perché ti si sarà bloccato durante l'importazione e ti ritrovi divise e loghi senza nome, che occupano spazio. Basta andare in divise S, L e loghi.. ed eliminare quelle senza nome.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi secondo me le cosa sballata del V7 dopo l'aggiornamento è solo una:
- si sono mischiate di nuovo le squadre della bundesliga con le altre d'europa, quindi la soluzione è:
1. Andare in struttura competizione e mettere di nuovo la bundesliga a 18 squadre.
2. Andare in modifica competizione, rimettere le squadre della bundesliga che sono andate a finire in altre d'europa scambiandole con quelle farlocche sono finite a loro volta nella bundesliga.
3. Poi ho messo in ordine alfabetico le squadre della bundesliga (fatto anche con quelle d'europa).
Il gioco è fatto.
Il DLC ha implementato volti, scarpini e gli stadi assegnati senza problemi. Tutti gli altri campionati sembrano a posto (non mi pronuncio in maniera definitiva cmq) con le modifiche già fatte con il V7.

Quindi per me così ad occhio NON SERVE cancellare tutto e rimettere il file V7.

Buon PES!
No, sono stati riazzrati i trasferimenti. quindi al bayern monaco mancano neuer, robben ecc ovvero i giocatori che esistono in pes e altri che sono stati creati su giocatori svincolati da altre squadre.
 

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Ai membri dello staff , se mi potete rispondere perché e da un sacco di tempo che vi sto chiedendo questa cosa, dopo che ho scaricato la V7 ho usato il Bayern Monaco ma ho notato che le facce dei giocatori più importanti come Lewandoski, Ribery, Lahm, Xabi Alonso e gli altri non sono originali, quindi vi chiedo se le facce dei giocatori del Bayern rimarranno così come sono e non si potrà fare altro, oppure in un altro aggiornamento saranno uguali a come erano negli ultimi pes (2015 e 2016). Un' altra cosa nella v8 verranno aggiunte tutte le squadre mancanti di Europa League.
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ai membri dello staff , se mi potere rispondere perché e da un sacco di tempo che ci sto chiedendo questa cosa, dopo che ho scaricato la V7 ho usato il Bayern Monaco ma ho notato che le facce dei giocatori più importanti come Lewandoski, Ribery, Lahm, Xabi Alonso e gli altri non sono originali, quindi vi chiedo se le facce dei giocatori del Bayern rimarranno così come e non si potrà fare altro oppure in un altro aggiornamento saranno uguali a come erano negli ultimi pes (2015 e 2016)
Quei volti sono stati ricreati dagli editer non essendo i giocatori in game.
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Info utili:
Per chi non ha ancora fatto l'aggiornamento, salvate i giocatori svincolati che vi interessano, perché verranno cancellati (fate copia base da un nuovo giocatora);
Io dopo avere scaricato l'aggiornamento ho reinstallato la v7 ed ho notato queste particolarità:
Molti dei giocatori con il nuovo volto rimangono fake nel gioco (bisogna andare su modifica e reimpostarli con il tasto triangolo) mentre molti giocatori in teoria nel campionato brasiliano si trovano negli svincolati (es. maicon, denilson, dudu) ed anche Camara (ex Barcellona) non è al girona.
Altra cosa negli svincolati ci sono molti giocatori con valutazione altissima che non ho ancora capito da dove provengano.
Spero di essere stato d'aiuto per alcuni è capire da altri se hanno riscontrato i miei stessi "problemi" Grazie
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
a me ha sballato anche i giocatori del bayern monaco e di altre squadre della bundes e il volto di belotti ma c'e' l'ho solo io cosi?
 

Allegati

  • WP_20161124_15_48_44_Pro.jpg
    WP_20161124_15_48_44_Pro.jpg
    796.1 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Leo 98

Pulcini
3 Maggio 2015
43
11
8
PSN ID
LeoBryant99
Ok, ho capito, anche se i giocatori come Lewandowski,Ribery,Xabi Alonso e Lahm che sono stati creati dagli editer non sono proprio uguali e onestamente anche senza i volti originali si potevano fare meglio ,io infatti mi ricordo che in altri pes (2015 e 2016) mancava il Borussia Dortmund e giocatori come Aubameyang,Subotic,Ramos,Bender,Schmelzer Weidenfeller ecc anche senza i volti originali erano fatti benissimo. Ma non si potrebbe scaricare l' immagine del volto come si faceva in PES 2013 e forse in quelli successivi.
 
  • Like
Reactions: byManuelito

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
buonasera ragazzi, avete provato ad istallare l'aggiornamento DLC2 rilasciato oggi?, va reimpostato qualcosa? va ad influire sulle modifice del V7?... vi prego fatemi sapere, grazie mille per il lavoro che svolgete
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Diciamo che sarebbe stato meglio che questo dlc non sballasse nulla,ma almeno cosi rifacendo tutto da capo,isntalliamo aggiornamento offline piu recente;)
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
io personalmente ho fatto anche l agg live ora attendo la v8 credo che konami con questo aggiornamento abbia dato il meglio di se ironicamente chiaro.la fiorentina ha ancora il logo sballato roba da pazzi per non parlare di belotti.
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
a me ha sballato anche i giocatori del bayern monaco e di altre squadre della bundes e il volto di belotti ma c'e' l'ho solo io cosi?
Confermo che dopo l'installazione non avevo neanche io i giocatori del Bayern giusti, oltre alla Bundesliga scompaginata. Ri installando laV7 sono tornati OK.
Durante il caricamento ho ricevuto per ben 2 volte il messaggio " dati non trovati" ( Genk, Spagna).
Sono uscito e ripartito di dove si è fermato.
Adesso sembra a posto, certo non sono andato a vedere i particolari e per questo aspetto il Team.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Info utili:
Per chi non ha ancora fatto l'aggiornamento, salvate i giocatori svincolati che vi interessano, perché verranno cancellati (fate copia base da un nuovo giocatora);
Io dopo avere scaricato l'aggiornamento ho reinstallato la v7 ed ho notato queste particolarità:
Molti dei giocatori con il nuovo volto rimangono fake nel gioco (bisogna andare su modifica e reimpostarli con il tasto triangolo) mentre molti giocatori in teoria nel campionato brasiliano si trovano negli svincolati (es. maicon, denilson, dudu) ed anche Camara (ex Barcellona) non è al girona.
Altra cosa negli svincolati ci sono molti giocatori con valutazione altissima che non ho ancora capito da dove provengano.
Spero di essere stato d'aiuto per alcuni è capire da altri se hanno riscontrato i miei stessi "problemi" Grazie

Stamane presto ho fatto solo aggiornamento DLC senza fare "aggiornamento live". Poi ho rimesso FO V7.
Mi domando: il DLC avrà fatto sparire gli svincolati anche senza aver fatto aggiornamento live?
Stasera ovviamente controllo ma sono curioso di sapere...
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
io da circa una settimana ho il file opzioni v7 nella usb pronta per l'uso, ma aspettavo questo aggiornamento per installare, la versione 8 quando sara' pronta? magari mi conviene aspettare un'altro po e avere il gioco ancora piu' completo.
Inoltre vi volevo ringraziare per l'immane lavoro che svolgete con tanta dedizione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619