PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
prima di importare di nuovo la v7 si possono scaricare gli aggiornamenti ? grazie ciao
 

PesTeamFranz

Primi Calci
3 Novembre 2016
14
3
3
Scusate, ma se si reimporta la V7 dopo avere installato il DLC 2.0 cosa ci si perde del DLC? Intendo dire: i nuovi stadi, Messi new look ecc
 

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Con il DLC la Bundesliga si è incasinata,ci sono Zenit,Maccabi,Warymosuk ,Saintragler, e Fenerbahce :(
 
  • Like
Reactions: sepo72

Pasquale1926

Pulcini
22 Settembre 2015
31
2
8
Sto installando il data pack ufficiale.
Ho letto che va a sballare alcune cose del F.O. e che, quindi, bisogna reinstallare la v7. Adesso la mia domanda è: per farlo, devo eliminarne prima ogni traccia, andando a cancellare tutte le divise, i loghi e tutto il resto, o posso tranquillamente inserire la penna usb e importarla, sovrascrivendo automaticamente la vecchia versione che si è sballata? Grazie mille.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
penso che per reinstallare la V7 si debba fare lo stesso procedimento che si è fatto con la V6

Se avevate la v6 o non avevate nessuna versione, installate il FO e basta.
Se NON avevate la v6 ma qualche altra versione, dovete cancellare i dati delle immagini delle divise L e S.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai gruppi delle divise L e S.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Con la v7 avrete il male peggiore.
Il DLC ha scombinato tantissimo.. in attesa della V8 è meglio che un cazzotto sulle gengive
 
  • Like
Reactions: paoloasr

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Ho scaricato il pack senza fare aggiornamento e non mi ha scasinato niente. Ma c è tutto del nuovo pack. A voi cosa ho scasinato??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
penso che per reinstallare la V7 si debba fare lo stesso procedimento che si è fatto con la V6

Se avevate la v6 o non avevate nessuna versione, installate il FO e basta.
Se NON avevate la v6 ma qualche altra versione, dovete cancellare i dati delle immagini delle divise L e S.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai gruppi delle divise L e S.

Io avevo la V7, l'aggiornamento me l'ha sballato tutto. Ho semplicemente reinstallato la V7 senza problemi...quando uscirà la V8 seguirò le guide lines che saranno indicate per installarla.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Questo non l'avevo proprio verificato...caxx peccato...si sa quali sono andati perduti?
Non lo so ma sono rimasti pochissimi rispetto a prima, secondo me il 90% li hanno tolti. Io ho cancellato i dati modifica e tutte le immagini per rimettere tutto con la v8 e il fo di armadillo. Anche Kean non c'è più, ne nella Juve ne tra gli svincolati e non si il perché, prima quando facevo l'aggiornamento live era nella Juve adesso non c'è più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,147
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017