PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romitinho22

Pulcini
6 Ottobre 2011
38
1
8
Ciao ragazzi...due cose.....

IO non sono riuscito ad inserire la v7in un blocco unico ma ho dovuto inserirla a pezzi.....per il resto ho notato che Ribery,quando faccio la formazione ad inizio partita (durante la master)non ha la sua faccia ma quando inizia la partita mi torna in vero Ribery che avete creato con il suo viso.....come mai?
 

Aronteo

Primi Calci
30 Ottobre 2016
4
3
3
PSN ID
Aronteo
Esatto,hai ragione: ufficialmente la divisa home e' coi pantaloni e calzettoni neri, ma usano spesso la versione bianca sia in casa che fuori casa. Contro la Sampdoria in casa hanno usato la versione in nero, mentre contro il Napoli quella bianca.
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
ho un problema
scarico il file --tutto ok---ma dopo mi dice
applicazione non trovata
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi io ho inserito tutto in un blocco avevo già la v.6 quindi dovevo solo sovrascrivere , alla fine mi è uscita una scritta con dati non presenti e premendo x mi usciva tipo il dortmund e altre 2 o 3 squadre che faccio riprovo di nuovo? Ho altro sulla penna usb forse è andato qualcosa in conflitto? Grazie
 

aguti76

Primi Calci
18 Novembre 2014
12
2
3
Innanzitutto GRAZIE!
Venivo dalla V6. Ho installato il DLC, ho applicato gli aggiornamenti live, ho applicato il FO V7 (tutto in una volta) e funziona tutto alla grande, almeno per quello che ho visto fino ad ora.
Siete grandissimi!!!!
 

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
ragazzi venerdi c'è la facciamo per la v8? sono ansioso di togliere tutte le squadre fake dal gioco, grazie!
 
  • Like
Reactions: ED22

aguti76

Primi Calci
18 Novembre 2014
12
2
3
Myclub è una modalità alla quale si applica sempre l'aggiornamento live di konami. Quindi i valori dei giocatori e le rose delle squadre sono quelli che mette Konami. Quello che ti ritrovi sono i nomi delle competizioni, i nomi delle squadre e le maglie delle squadre. Ovviamente se l'avversario non ha lo stesso tuo FO vedrà queste cose in maniera differente da te.
 

nirvana48

Primi Calci
21 Aprile 2016
7
3
3
Myclub è una modalità alla quale si applica sempre l'aggiornamento live di konami. Quindi i valori dei giocatori e le rose delle squadre sono quelli che mette Konami. Quello che ti ritrovi sono i nomi delle competizioni, i nomi delle squadre e le maglie delle squadre. Ovviamente se l'avversario non ha lo stesso tuo FO vedrà queste cose in maniera differente da te.
Grazie per la risposta.
A me interessava soltanto per le maglie.
Grazie
 

Eliomax

Pulcini
12 Settembre 2016
30
13
8
PSN ID
Eliomax
Ho inserito tutta la v7 in un unico blocco ed è andato tutto alla perfezione!
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
ma l'aggiornamento live era necessaio? Io ho scaricato il dlc e messo la v7. Ora quello che mi chiedevo è se con la v8, ci sarà da rimettere tutto oppure verranno aggiunte solo le cose che mancano? Perchè se la v8 include di nuovo tutto, aspetto e faccio l'aggiornamento live al prossimo giro.

Grazie per il lavoro che fate per noi :)
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
salve spero che qualcuno mi risponda..allora io ho messo dalla prima fino a l'ultima fo vostra...co nessun problema...adesso ho preso solo l'ultima fo cioè la 7 e lo portata a un mio amico per installarla...il gioco appena comprato...dopo finita l'installazione mi riporta tutti giocatori bene..ma i nomi delle squadre rimangono fake...come mai??...devo partire dalla prima fo?
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Grazie.
Quelli erano anche semplici, visto la mole di immagini e video.

:)
Armandrillo ti ringrazio anche io per tutti i Kits che hai inserito!!!! :)
Posso chiederti se nella fov8 riuscirete ad inserire le maglie della Danimarca e della Bolivia che sono le uniche nazioni mancanti dell'Europa e sud America? Ed anche le mancanti del Nord/centro America e dell'Africa????per far si che si riesca a fare una Copa America è una Copa D'Africa completa!!! :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online