PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi...due cose.....

IO non sono riuscito ad inserire la v7in un blocco unico ma ho dovuto inserirla a pezzi.....per il resto ho notato che Ribery,quando faccio la formazione ad inizio partita (durante la master)non ha la sua faccia ma quando inizia la partita mi torna in vero Ribery che avete creato con il suo viso.....come mai?

Esatto,hai ragione: ufficialmente la divisa home e' coi pantaloni e calzettoni neri, ma usano spesso la versione bianca sia in casa che fuori casa. Contro la Sampdoria in casa hanno usato la versione in nero, mentre contro il Napoli quella bianca.

ho un problema
scarico il file --tutto ok---ma dopo mi dice
applicazione non trovata

Ragazzi io ho inserito tutto in un blocco avevo già la v.6 quindi dovevo solo sovrascrivere , alla fine mi è uscita una scritta con dati non presenti e premendo x mi usciva tipo il dortmund e altre 2 o 3 squadre che faccio riprovo di nuovo? Ho altro sulla penna usb forse è andato qualcosa in conflitto? Grazie

Innanzitutto GRAZIE!
Venivo dalla V6. Ho installato il DLC, ho applicato gli aggiornamenti live, ho applicato il FO V7 (tutto in una volta) e funziona tutto alla grande, almeno per quello che ho visto fino ad ora.
Siete grandissimi!!!!

Myclub è una modalità alla quale si applica sempre l'aggiornamento live di konami. Quindi i valori dei giocatori e le rose delle squadre sono quelli che mette Konami. Quello che ti ritrovi sono i nomi delle competizioni, i nomi delle squadre e le maglie delle squadre. Ovviamente se l'avversario non ha lo stesso tuo FO vedrà queste cose in maniera differente da te.

Myclub è una modalità alla quale si applica sempre l'aggiornamento live di konami. Quindi i valori dei giocatori e le rose delle squadre sono quelli che mette Konami. Quello che ti ritrovi sono i nomi delle competizioni, i nomi delle squadre e le maglie delle squadre. Ovviamente se l'avversario non ha lo stesso tuo FO vedrà queste cose in maniera differente da te.
Grazie per la risposta.
A me interessava soltanto per le maglie.
Grazie

ma l'aggiornamento live era necessaio? Io ho scaricato il dlc e messo la v7. Ora quello che mi chiedevo è se con la v8, ci sarà da rimettere tutto oppure verranno aggiunte solo le cose che mancano? Perchè se la v8 include di nuovo tutto, aspetto e faccio l'aggiornamento live al prossimo giro.

Grazie per il lavoro che fate per noi :)

salve spero che qualcuno mi risponda..allora io ho messo dalla prima fino a l'ultima fo vostra...co nessun problema...adesso ho preso solo l'ultima fo cioè la 7 e lo portata a un mio amico per installarla...il gioco appena comprato...dopo finita l'installazione mi riporta tutti giocatori bene..ma i nomi delle squadre rimangono fake...come mai??...devo partire dalla prima fo?

Grazie.
Quelli erano anche semplici, visto la mole di immagini e video.

:)
Armandrillo ti ringrazio anche io per tutti i Kits che hai inserito!!!! :-)
Posso chiederti se nella fov8 riuscirete ad inserire le maglie della Danimarca e della Bolivia che sono le uniche nazioni mancanti dell'Europa e sud America? Ed anche le mancanti del Nord/centro America e dell'Africa????per far si che si riesca a fare una Copa America è una Copa D'Africa completa!!! :-)

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online