PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi è normale che alcune squadre nn hanno le immagini dei giocatori sullo schieramento di squadra ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.
fatto
 
  • Like
Reactions: Buffon99

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.
fatto....!!
 
  • Like
Reactions: Buffon99 e Benzina

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Alcuni giocatori, tra cui Kean della Juventus.

Scusami, mi sembri parecchio informato, puoi dirmi con certezza al termine della v6 quanti slot liberi hai? (o avevi?) vorrei procedere per il trasferimento completo evitando crash, magari se i numeri combaciano mi metto più al sicuro.
Grazie
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
ragazzi scusate chi ha gia'installato la v7 puo'dirci quante immagini risultano in tutto in s e l cosi' per sapere se coincidon a tutti grazie!!
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Scusami, mi sembri parecchio informato, puoi dirmi con certezza al termine della v6 quanti slot liberi hai? (o avevi?) vorrei procedere per il trasferimento completo evitando crash, magari se i numeri combaciano mi metto più al sicuro.
Grazie
praticamente abbiamo fatto la stessa domanda.....!
 
  • Like
Reactions: Tylersp

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.

Fatto :)
 
  • Like
Reactions: Buffon99

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Se hai la v6 sovrascrivi e basta, se hai una altra versione elimina tutto e importa il FO.
Esatto ... e' chiarissimo quello che c'è da fare...basta avere la v6 ... importare la v7 è stop... se non si ha la v6 cancellare le immagini e dopo importare la v7...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Vorrei fare un piccolo Off Topic...

Tempo fa ho preso parte ad un concorso per disegnare la terza maglia della Ternana per il prossimo anno...
Vorrei chiedere a voi tutti,se possibilmente potreste votare per il mio bozzetto seguendo le istruzioni riportate in questo link:

http://ternanacalcio.com/vota-la-terza-maglia-della-prossima-stagione/

La mia maglia è l'immagine "5 su 53":

5.png


N.B.:le votazioni si chiudono il 31 ottobre.
Grazie per l'attenzione.
Sarà fatto subito grande Gigi.
 
  • Like
Reactions: Buffon99

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Scaricata tutta per intero senza errori e crash.. l'aggiornamento 1.02 funziona... siete grandissimi!!! Grazie per il lavoro che fate... l'unico problema che ho riscontrato che se si ha iniziato una master ci sono alcuni problemi con i giocatori della MLS e delle squadre nuove ... Tipo.., ho visto che Pirlo è Peruviano ha 29 anni ed è come ruolo Terzino Sinistro come Giovinco che è di un'altra nazione... ma se si inizia una Master da zero è tutto perfetto Pirlo a 37 anni Italiano Centrocampista.. come Giovinco che è italiano... Penso che sia normale....a voi è uguale???
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusami, mi sembri parecchio informato, puoi dirmi con certezza al termine della v6 quanti slot liberi hai? (o avevi?) vorrei procedere per il trasferimento completo evitando crash, magari se i numeri combaciano mi metto più al sicuro.
Grazie
Cavolo non sono a casa e non posso aiutarti, non ho ancora caricato la v7. Dovresti vedere nella sezione della v6, se ne è parlato. La rottura è che sono un po' le pagine da controllare :confused:
 
  • Like
Reactions: Tylersp

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
ma è vero che con la versione 1.02 di konami si possono importare tutte le squadre senza fare 20 alla volta?
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Potete spiegarmi brevemente come modificare la Struttura Competizione della Bundesliga ... Grazie siete grandi !!
 
Ultima modifica:

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
ragazzi non so se e un errore, ho notato che la 1 maglia della colombia e completamente bianca con calzettoni anche bianchi, non dovrebbe essere gialla? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.