PESFan.it FO V7 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho la v6 ...ma voglio fare l'aggiornamento di konami ; mi basta cancellare la v6 (maglie s e l) e poi metto la v7..dovrebbe funzionare cosi tutto bene?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Raga per quando riguarda il logo e MLS ci siamo ma per la coppa quale il logo e come la devo chiamare ??
Grazie
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Una cosa non mi è chiara. Io avevo la v6, devo comunque scaricare prima l'aggiornamento offline oppure posso caricare direttamente la v7? L'aggiornamento offline l'avevo già fatto
 
  • Like
Reactions: lucaforzatoro

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Per questa versione NON è necessario cancellare i dati delle immagini che avete sulla console se avevate la v6. Se non avevate la v6, leggete le istruzioni in alto.

Dovete rimettere tutte le squadre, perchè abbiamo aggiunto tanti dettagli a molte di queste e per questioni di compatibilità con il DLC.
Potete importare tutto insieme, non dovete andare a blocchi.
Il primo che completa l'installazione mi confermi che è tutto ok per favore.

Le impostazioni di competizione della MLS verranno fornite domani. Se qualcuno di voi utenti può guardare la cosa oggi e segnalarlo agli utenti sarebbe gradito.

In futuro lavoreremo sulla J-League, se qualcuno vuole aiutare mi scriva in privato.
Quali sono le squadre esatte da sostituire nella struttura della bundesliga? grazie
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Buon pomeriggio ragazzi. Vi dico subito che il vostro lavoro è un qualcosa di incredibile, quindi vi ringrazio di cuore!! :D
Vi scrivo per segnalarvi una piccola imprecisione (nulla di particolarmente rilevante) per quanto riguarda le squadre della MLS: i loro striscioni sono tutti scritti in spagnolo (credo dipenda prevalentemente dal fatto che, di base, questa sarebbe una lega supplementare sudamericana). Sarebbe possibile dare una veloce sistemata?
Naturalmente l'essenziale è che riusciate prima a finire il vostro splendido lavoro inserendo le mancanti europee e la J-League, per una Master finalmente completa al 100%!

Grazie in anticipo, un saluto a tutti!! =)
 
  • Like
Reactions: paoloasr

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Installato tutto ci ha messo mezzora la play :D:D:D:D ma si può importare tutto in blocco! Lavoro fantastico...manca poco e la Master avrà inizio...non vedo l'ora.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buon pomeriggio ragazzi. Vi dico subito che il vostro lavoro è un qualcosa di incredibile, quindi vi ringrazio di cuore!! :D
Vi scrivo per segnalarvi una piccola imprecisione (nulla di particolarmente rilevante) per quanto riguarda le squadre della MLS: i loro striscioni sono tutti scritti in spagnolo (credo dipenda prevalentemente dal fatto che, di base, questa sarebbe una lega supplementare sudamericana). Sarebbe possibile dare una veloce sistemata?
Naturalmente l'essenziale è che riusciate prima a finire il vostro splendido lavoro inserendo le mancanti europee e la J-League, per una Master finalmente completa al 100%!

Grazie in anticipo, un saluto a tutti!! =)
No. Non da noi modificabile.
Nella sfortuna per fortuna molte squadre hanno anche tifosi hispanici...
Quindi tutto sommato è sopportabile.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Quali sono le squadre esatte da sostituire nella struttura della bundesliga? grazie

Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Quindi x chiarezza x chi ha la v6...patch 1.02...dlc...aggiornamento rose offline...v7?chi mi può confermare con sicurezza questo?grazie e complimenti x il grande lavoro dei ragazzi...
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
finito di copiare TUTTO in una botta sola...SIETE FANTASTICI...UN PES COSI COMPLETO NON SI ERA MAI VISTO...MANCA POCO E SE INIZIA LA MASTER.......GRAZIEEEEEEEE
 
  • Like
Reactions: Pendolino32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771