PESFan.it FO v6

È possibile un campionato master senza squadre fake? E diventa un mito? Mi trovo squadre d2 sparse a caso per i campionati?

mick ha detto:
È possibile un campionato master senza squadre fake? E diventa un mito? Mi trovo squadre d2 sparse a caso per i campionati?
Si se porti pazzienza e aspetti la prossima versione del fo che conterrà la serie b

Quindi una volta uscita la serie b io posso fare un campionato master senza trovarmi il sassuolo in champions o nella liga? Questo varrà anche per diventa un mito? Potrò giocare senza trovare "intrusi" nei vari campionati o coppe europee?

MastersGenius ha detto:
mick ha detto:
Quindi una volta uscita la serie b io posso fare un campionato master senza trovarmi il sassuolo in champions o nella liga? Questo varrà anche per diventa un mito? Potrò giocare senza trovare "intrusi" nei vari campionati o coppe europee?
Una volta uscito il FO con la serie B è difficile che squadre come il sassuolo arrivino fino alle coppe europee, ma se vinceranno il campionato D2 al massimo te le ritroverai nel tuo campionato come neopromosse...
Per l'appunto, il prossimo FO in uscita non conterrà la serie B ma aggiornamenti alla V6... per la serie B c'è da aspettare ancora pò. Non chiedete quanto... :?

ho letto sulla pagina di facebook che lo staff sta preparando la v6.1 con tutte le facce dei giocatori della bundesliga.Ma non saarebbe meglio preparare prima le squadre della serie b con tutte le statistiche e poi concentrarsi sui volti dei giocatori?
Nel mentre si potrebbe cominciare la master league o diventa un mito. Tanto se non sbaglio i volti dei giocatori vengono poi modificati anche a master già iniziata a differenza dei nomi delle squadre e dei giocatori.
O sbaglio?

Non vuole essere una critica al lavoro che fate per tutti quanti, pure perchè lo fate benissimo,era solo una constatazione.
Ancora grazie per tutto quanto.

Grazie a tutti per l'aiuto.... Sono riuscito a sistemare il tutto. Mi sono registrato ed ho installato anche la DLC 2.0

La FO.V6 è fantastica. Già incominciata la prima Ml offline con il Milan :)

Complimenti per il lavoro e grazie per tutto :)

symonx80 ha detto:
Tanto se non sbaglio i volti dei giocatori vengono poi modificati anche a master già iniziata a differenza dei nomi delle squadre e dei giocatori.
O sbaglio?

Non vorrei sbagliarmi, ma i nomi delle squadre / divise si modificano anche a master già iniziata.

Ciao gente!

...volevo chiedervi..:

- Dopo l'aggiornamento 1.01 e il pacch.dati 2.0 nei giocatori svincolati...si trovano : Fil Ilsaci e Rodrico Catis...
(Inzaghi e R.Carlos)....Quello che voglio dire é:..é normale che questi giocatori svincolati non li vedo nella Master League OFFline?...vedo solo giocatori con nomi fasulli...(probabilmente la mia squadra SE non avessi deciso di usare i giocatori reali...)...

....anche perchè a questo punto mi chiedo:...E se io per esempio dal Menù modifica (nel menù principale)..svincolo che so..."Mannone" dell'Arsenal...il suo status di free agent...comunque NON lo ritroverei
nella MLOffline giusto?

...oppure questo "NON" vedere i giocatori free agents nella master league offline...vale SOLO per Ilsaci e Catis..?....Sapete qualcosa?

....grazie 1000000000!!!..:)

...riposto qui la mia domanda.......dopo aver fatto un thread sotto "help" di questo forum....grazie 1000..e se ho sbagliato..fatemi sapere....

symonx80 ha detto:
ho letto sulla pagina di facebook che lo staff sta preparando la v6.1 con tutte le facce dei giocatori della bundesliga.Ma non saarebbe meglio preparare prima le squadre della serie b con tutte le statistiche e poi concentrarsi sui volti dei giocatori?
Nel mentre si potrebbe cominciare la master league o diventa un mito. Tanto se non sbaglio i volti dei giocatori vengono poi modificati anche a master già iniziata a differenza dei nomi delle squadre e dei giocatori.
O sbaglio?

Non vuole essere una critica al lavoro che fate per tutti quanti, pure perchè lo fate benissimo,era solo una constatazione.

Concordo. In questo modo si potrebbe cominciare la Master almeno. Le facce dei giocatori della Bundesliga, parere personale, mi sembrano forse un filino inutili.
Ovviamente non è una critica neppure la mia ma solamente un consiglio. Grazie per il vostro immane lavoro

Mysterio-CS ha detto:
symonx80 ha detto:
Tanto se non sbaglio i volti dei giocatori vengono poi modificati anche a master già iniziata a differenza dei nomi delle squadre e dei giocatori.
O sbaglio?

Non vorrei sbagliarmi, ma i nomi delle squadre / divise si modificano anche a master già iniziata.

al 100% posso dire che se iniziate la modalità DuM e fate modifiche alle squadre (ho editato le maglie della WE League perché si confondevano tra di loro) poi ri-caricando la partita ve le trovate

kuririn ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
symonx80 ha detto:
O sbaglio?

al 100% posso dire che se iniziate la modalità DuM e fate modifiche alle squadre (ho editato le maglie della WE League perché si confondevano tra di loro) poi ri-caricando la partita ve le trovate

fino a pes 2012 ti ritrovavi le modifiche grafiche ma non i nomi e statistiche dei giocatori.E poi un conto è iniziare la master con squadre e nomi giocatori corretti(anche se in rosa sono tutti uguali fisicamente), un conto inziarla con i nomi fake, almeno per me è così..

symonx80 ha detto:
fino a pes 2012 ti ritrovavi le modifiche grafiche ma non i nomi e statistiche dei giocatori.E poi un conto è iniziare la master con squadre e nomi giocatori corretti(anche se in rosa sono tutti uguali fisicamente), un conto inziarla con i nomi fake, almeno per me è così..

ho iniziato solo la modalità DuM per giochicchiare un po', per la ML aspetto i FO definitivi ovvio

easport ha detto:
symonx80 ha detto:
O sbaglio?

Concordo. In questo modo si potrebbe cominciare la Master almeno. Le facce dei giocatori della Bundesliga, parere personale, mi sembrano forse un filino inutili.
Ovviamente non è una critica neppure la mia ma solamente un consiglio. Grazie per il vostro immane lavoro

lo staff pensa prima alla bundesliga per il semplice fatto che cè gente che preferisce non avere la serie b!quindi con l uscita della v 6.1 non dovranno più aspettare

Ragazzi sapete se esiste un modo alternativo alla copia di ogni singolo file dalla xmb per installare il fo?

Ho sentito parlare di copiare tutta la cartella savedata dentro hdd0\000000001 (interno hdd ps3) via ftp...ma sinceramente no sono sicuro se sia corretto...magari qualcuno di voi può darmi qualche spiegazione dettagliata

Grazie

Aggiornamenti PESFan.it FO:

Stiamo lavorando ancora ai volti di TUTTI i giocatori della Bundesliga (più di 300!!). I piani del FO sono questi:
Faremo TUTTO il possibile per rilasciare la v6.1 con i volti della Bundesliga in questa settimana. La Serie B dovrebbe poi arrivare circa 7 giorni dopo l'uscita della v6.1. Appena possibile, vi aggiorneremo sulla situazione. Stay tuned! :)

dottoreds ha detto:
lo staff pensa prima alla bundesliga per il semplice fatto che cè gente che preferisce non avere la serie b!quindi con l uscita della v 6.1 non dovranno più aspettare

Confermo.

admin ha detto:
Aggiornamenti PESFan.it FO:

Stiamo lavorando ancora ai volti di TUTTI i giocatori della Bundesliga (più di 300!!). I piani del FO sono questi:
Faremo TUTTO il possibile per rilasciare la v6.1 con i volti della Bundesliga in questa settimana. La Serie B dovrebbe poi arrivare circa 7 giorni dopo l'uscita della v6.1. Appena possibile, vi aggiorneremo sulla situazione. Stay tuned! :)

grazie di tutto! :D

Scusate una domanda... una volta uscito l' F.O. completo di bundesliga e serie b dovremmo rinunciare a qualche logo (per esempio quelli delle squadre portoghesi) o ci sarà cmq lo spazio o il modo per farceli stare tutti insieme e quindi avere tutti i campionati + la serie b con kits e loghi originali??? grazie e complimenti per il lavoro che fate ogni anno!!! :D

Al Brasone ha detto:
Scusate una domanda... una volta uscito l' F.O. completo di bundesliga e serie b dovremmo rinunciare a qualche logo (per esempio quelli delle squadre portoghesi) o ci sarà cmq lo spazio o il modo per farceli stare tutti insieme e quindi avere tutti i campionati + la serie b con kits e loghi originali??? grazie e complimenti per il lavoro che fate ogni anno!!! :D
La B avrà il logo della lega per tutte le squadre.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox