Un conto era fare il "campionato"... quest'anno non c'è e si deve fare una master arrangiata per simularlo :?Giampy91 ha detto:@MastersGenius A pes 12 qualsiasi campionato facevi ti trovavi nella coppa nazionale le squadre del campionato che avevi scelto...adesso coma mai è cosi quest'anno??
Yes... tranne quelle che hai nominato sono tutti volti non reali e nel prossimo aggiornamento (che uscirà il prima possibile) l'obbiettivo è di fare appunto tutti i restanti di bundes (più molto altro), così da avere la bundes completa per chi vuole fermarsi qui con i FO..johnny7 ha detto:grandissimo lavoro come sempre.....grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato....ma i volti che dovete fare x la bundes ??? ciò vuol dire che tutte le squadre tranne bayern schalke e borussia hanno i volti di pes ?? admin puoi dirmi quando uscirà il prossimo fo e se ci saranno anche i nomi di tutti i stadi x le squadre?? grazie...
grazie.....io cmq gioco molto di più a mito...quindi se inizio ora nominando tutti gli stadi poi dopo quando uscirà il prossimo fo ci saranno i volti a tutta la bundes però perderò le mie modifiche giusto?? o in mito mi rimarranno le mie modifiche con i volti nuovi???MastersGenius ha detto:Yes... tranne quelle che hai nominato sono tutti volti non reali e nel prossimo aggiornamento (che uscirà il prima possibile) l'obbiettivo è di fare appunto tutti i restanti di bundes (più molto altro), così da avere la bundes completa per chi vuole fermarsi qui con i FO..johnny7 ha detto:grandissimo lavoro come sempre.....grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato....ma i volti che dovete fare x la bundes ??? ciò vuol dire che tutte le squadre tranne bayern schalke e borussia hanno i volti di pes ?? admin puoi dirmi quando uscirà il prossimo fo e se ci saranno anche i nomi di tutti i stadi x le squadre?? grazie...
Se vuoi iniziare una master con una tedesca puoi farlo pure, tanto le modifiche estetiche nel gioco si applicano anche a master in corso![]()
mick ha detto:Grazie michele... cè un modo per fare un normalissimo campionato? Se faccio una coppa konami e metto tutta la serie a? Potrebbe essere un modo? Almeno non mi trovo squadre della d2 in champions o coppa..
se per la prima volta che vai in internet con la play devi creare un account sony lo puoi fare accedendo al playstation store se non ricordo male ciao ciaoThayrell ha detto:Ciao ragazzi ho appena collegato la ps3 ad internet ma quando entro nel gioco su informazioni mi dice
" registrarsi presso sony ent. " e quindi non mi fa scaricare la dlc 2.0
La prima l'ha installata appena entrato nel gioco...Cosa devo fare ?
grazie.....MastersGenius ha detto:Ogni qual volta fate delle modifiche personali, se non corrispondono esattamente ai contenuti che ci saranno nel FO che andrete a scaricare, le perderete tutte... quindi il mio consiglio in quanto a cori,nomi stadi ecc è di aspettare ancora![]()
Quando scompatti il pacchetto, non devi copiare la cartella "FO PESFAN V.6 COMPLETA" sulla pennetta, ma quella "PS3" al suo internoThayrell ha detto:help me
Ho scaricato la v6 completa sulla pennetta ma quando la inserisco nella ps3 mi dice nessun file trovato !!!
Che devo fare ?
mick ha detto:Admin o ragazzi dello staff.. domanda: se io assegno ad ogni squadra presente nel gioco il nome originale del suo stadio con il prossimo FO mi si scombina tutto?? :shock: