PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Scusate l OT ma gli esperti dell'editing son sicuro che sapran darmi risposta certa.
Allora, è possibile escludere una squadra dalle coppe europee quando questa è inserita di deafault dalla Konami?
Nello specifico: vorrei iniziare una nuova master off con il Milan e non farlo partecipare alla Champions.

nessuno che lo sa? :confused:
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Ci sono alcuni giocatori che konami ha modificato e che nella v6 però erano stati modificati da voi e quindi restano non aggiornati. Tipo llorente della Juve.
I giocatori modificati da voi ma presenti col viso giusto hanno avuto dei cambi tipo scarpini ecc...?
 

mirkotarden

Primi Calci
20 Novembre 2013
5
0
1
Ciao ragazzi, io ho scaricato ed installato tutto (x ben 2 volte per sicurezza) ma in entrambi i casi non mi ritrovo il calciomercato invernale aggiornato... come mai? devo far qualcos'altro oltre a scaricare il v6? Grazie!
 

robertocs

Primi Calci
3 Gennaio 2014
6
0
1
domanda semplice:
qualcuno sa dirmi come è possibile cancellare la PESFAN.IT FO v6 e lasciare il gioco solo con dlc ufficiale konami?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
domanda semplice:
qualcuno sa dirmi come è possibile cancellare la PESFAN.IT FO v6 e lasciare il gioco solo con dlc ufficiale konami?
Basta che cancelli il file dei dati modificati, ma perderai anche tutte le tue modifiche.
l'uscita del DLC del 26/03 ritarderà di conseguenza l'uscita della V7??
No, o almeno non dovrebbe.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La v7 è veramente dietro l'angolo ragazzi! ;-)
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ciao raga chi e che linka i DLC x pes14 ps3 e mi spiega come installarli perche nn me li fa scaricare nn essendo originale grazie in anticipo
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Per problemi di connessione nn riesco a scaricare dalla PS3 il DLC 5.00, ed essendo fermo al 2.0 e a questo F.O. volevo porre alcune domande:

1) se installo alcuni DLC come 3rd Kits,European Classics Kits, south American classics kits e stadium pack creo problemi a questo OF?

2)Posso installare il file 1.05?

grazie
 
Ultima modifica:

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Pesfan sapete più o meno la data di rilascio del vostro aggiornamento v9? Sono in fermento perché voglio cominciare una master completa al 100%,vi prego rispondetemi e ditemi più o meno se c'è da attendere ancora molto. Grazie comunque per il lavoro che svolgete siete fantastici!!!