PESFan.it FO v6 - Serie B + Bundesliga - DLC 2.00

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
Ciao ragazzi innanzitutto complimentissimi per il FO è una bomba, volevo chiedervi se è possibile iniziare la serie B come modalità campionato o per forza si dovrebbe fare una Mater League per poter utilizzare una squadra della serie cadetta?
 

KeCcO

Primi Calci
15 Gennaio 2014
15
0
1
Ciao ragazzi innanzitutto complimentissimi per il FO è una bomba, volevo chiedervi se è possibile iniziare la serie B come modalità campionato o per forza si dovrebbe fare una Mater League per poter utilizzare una squadra della serie cadetta?

se non erro solo per la master ... dato che gli slot sarebbero quelli della seconda divisione di ogni campionato che scegli nella master ...
 

walpes

Primi Calci
21 Gennaio 2014
2
0
1
Ciao ragazzi,come prima cosa, complimenti per il vostro lavoro sempre ottimo. Scusate l'ignoranza io ho gia la v5, per la v6 prima di metterla nella ps3 devo cancellare la vecchia?? Grazie anticipamente.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao ragazzi,come prima cosa, complimenti per il vostro lavoro sempre ottimo. Scusate l'ignoranza io ho gia la v5, per la v6 prima di metterla nella ps3 devo cancellare la vecchia?? Grazie anticipamente.

In prima pagina c'è l'aggiornamento per chi aveva la v5.. Basta sovrascrivere

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,350
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate