PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
Ciao Raga, scusate il disturbo io ho inserito la V6 tutto ok come sempre, ma come faccio ad avere la prova che gli sponsor sono giusti, da come lo si capisce? il resto tutto ok maglie ,trasferimenti nome coretti ecc. ecc.
basterebbe avere una conferma da dove si capisce grazie ancora
 

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Ciao Raga, scusate il disturbo io ho inserito la V6 tutto ok come sempre, ma come faccio ad avere la prova che gli sponsor sono giusti, da come lo si capisce? il resto tutto ok maglie ,trasferimenti nome coretti ecc. ecc.
basterebbe avere una conferma da dove si capisce grazie ancora
Basta che segui il procedimento in base alla guida dettagliata.



Ragazzi ho un problema, la serie B non me la vuole modificare, come mai?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ragazzi chiedo per un amico, in pratica quando gioca offline 1vs1 contro amici, anche premendo r3 non lo fa giocare con la patch. Può essere dovuto al fatto che non sia l'account primario?
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ragazzi chiedo per un amico, in pratica quando gioca offline 1vs1 contro amici, anche premendo r3 non lo fa giocare con la patch. Può essere dovuto al fatto che non sia l'account primario?

Devi fargli premere il tasto menu e poi fare logout PS4 e rientrare.. così va a me.

Raga, qualcuno sa come posso fare a sostituire le due fake di "altre Asia"? Qualcuno ha dei file .Ted con due squadre anche a caso per sostituire quelle due?
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perché non sono stati messi i giocatori giapponesi in più nelle loro squadre ad esempio kawamata allo jubilo? E sono stati creati ex novo? C'è una motivazione?
È stato aggiunto con nuovo DLC e non ce ne siamo accorti....motivo per il quale non lo vedi col volto originale....lo abbiamo comunque sistemato e nella prossima versione lo vedrete regolarmente al suo posto...Screenshot_20191031-085616.jpg
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
complimenti a tt quelli che hanno partecipato alla creazione dell'FO.
installato ieri, seguito pedissequamente il procedimento.
filato liscio come l'olio.
siete grandi!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

SalvatoreF.

Primi Calci
17 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
salfer11
Raga buongiorno una domanda,ma per poter giocare in 2 con i classici 2 controller devo fare la procedura di staccare il secondo pad oppure tutto funziona normalmente con la v6?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pubblico qui il link ad una pagina interessante, sia per qualche utente che aveva già richiesto queste info e sia per i nostri editers, dai un'occhiata @Mirkvus_1981:


Notate anche "New Players" e "Transfers".

Ringrazio @Pistiuk81 per la segnalazione nel thread generale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,176
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker