PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Gino27

Primi Calci
20 Settembre 2019
4
7
3
Ragazzi siete fantastici.. Vi stimo molto perché fate una cosa davvero difficile... Vi capisco e per questo che vi dico GRAZIE per quello che fate per noi fan di pes
 
  • Like
Reactions: Bull21 e RakMagic32

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
ragazzi scusate se scrivo qui e se lo avete già detto..ma la v7 conterrà il campionato MLS? se si, tra quanto uscirà più o meno? grazie! :)
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Ragazzi una domanda. Se scarico questa patch e inserendola lascio la MLS di un altro team di patch, riesco a inserire tutto senza danni? Grazie mille!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi scusate se scrivo qui e se lo avete già detto..ma la v7 conterrà il campionato MLS? se si, tra quanto uscirà più o meno? grazie! :)
Segui la pagina Facebook PESFan.it (non PesTeam), lì vengono annunciati contenuti e date di rilascio delle varie versioni del FO. ;)

Ragazzi una domanda. Se scarico questa patch e inserendola lascio la MLS di un altro team di patch, riesco a inserire tutto senza danni? Grazie mille!
Inserendo la V6 sì, non ci sono problemi, però se nella prossima versione ci saranno MLS + altre squadre in "Altre Squadre America Latina" la prima cartella dovrai sicuramente escluderla e per la seconda dovrai valutare (a seconda di quali squadre verranno inserite).
 

Maruko_Sama

Primi Calci
2 Novembre 2017
2
1
3
PSN ID
marco9819
Scusate, ma quindi mancano Stella Rossa, Red Bull Salzburg e Apoel?
Nel caso perché non aggiungerle per completare la Champions League?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Io credo che mancando solo 1 campionato anzi 2 visto che hanno parlato di fare la doppia scelta tra MLS e peruviano ... che per il 20 novembre anche meno sia tutto pronto ... poi a dicembre faranno dei fix vari per la dlc 3.0 ..... pensiero mio eh magari sbaglio ma spero di no e come tanti altri anche credo .
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Ho riscontrato un problema con la FO V6 (sono su pc), riesco ad importare tutte le competizioni ma non le squadre della Bundesliga e della J1 League (da errore durante il caricamento delle squadre)... Sapete come risolvere? Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@Mirkvus_1981
@Kimi85
@crazy for soccer
Ho cambiato play4 perciò ho dovuto reinstallare pes2020.
Ho scaricato il dlc che parte in automatico e ho lasciato spunta su nazionali e club. NON HO FATTO l'aggiornamento live (a quanto ho capito quando c'è DLC KONAMI la spunta va messa sia a club che nazionali mentre quando si fa aggiornamento live dopo il FO va messa solo ai club, giusto?)
A questo punto aspetto la v7 e faccio così installo v7 poi aggiornamento live con spunta solo ai club E NON alle nazionali. È corretto?

Nella v7 metterete i ted delle squadre portoghesi?(nella v6 era presente solo quello del Vitoria guimaraes)

E il pleasure horn lo modificherete?

Grazie e complimenti!
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
@Mirkvus_1981
@Kimi85
@crazy for soccer
Ho cambiato play4 perciò ho dovuto reinstallare pes2020.
Ho scaricato il dlc che parte in automatico e ho lasciato spunta su nazionali e club. NON HO FATTO l'aggiornamento live (a quanto ho capito quando c'è DLC KONAMI la spunta va messa sia a club che nazionali mentre quando si fa aggiornamento live dopo il FO va messa solo ai club, giusto?)
A questo punto aspetto la v7 e faccio così installo v7 poi aggiornamento live con spunta solo ai club E NON alle nazionali. È corretto?

Nella v7 metterete i ted delle squadre portoghesi?(nella v6 era presente solo quello del Vitoria guimaraes)

E il pleasure horn lo modificherete?

Grazie e complimenti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,430
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin