PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Si chiede a gran voce il campionato messicano, e molti non sanno neanche quali squadre vi partecipano...
Più che altro mi piacerebbe vedere quanti poi giocheranno il campionato messicano.. Va beh. Voi non fateci caso e tirate avanti che siete grandissimi. Se vi dovessero dare 10 cent per ogni risposta cortese alle solite millemila domande, tante volte anche arroganti, sareste milionari
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno a tutti .. a me sinceramente non interessa molto cosa decideranno i ragazzi se MLS LIGAMX o altre ! E NON MERITEREBBERO NEANCHE LAMENTI nel caso fosse un campionato che altri non vorrebbero ! ... se possibile a me interessa sapere se la V7 esce con il dlc di dicembre di konami o magari anche prima .. giusto per regolarmi con là master . Grazie
 
  • Like
Reactions: Mariogomez

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Buongiorno a tutti .. a me sinceramente non interessa molto cosa decideranno i ragazzi se MLS LIGAMX o altre ! E NON MERITEREBBERO NEANCHE LAMENTI nel caso fosse un campionato che altri non vorrebbero ! ... se possibile a me interessa sapere se la V7 esce con il dlc di dicembre di konami o magari anche prima .. giusto per regolarmi con là master . Grazie
Io ho fatto una master con la v3 fino alla v6, ora anche se escono alte patch, riparto con la master alla V10 se sara fatta e amen :D
 
  • Like
Reactions: fabioandy

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Più che altro mi piacerebbe vedere quanti poi giocheranno il campionato messicano.. Va beh. Voi non fateci caso e tirate avanti che siete grandissimi. Se vi dovessero dare 10 cent per ogni risposta cortese alle solite millemila domande, tante volte anche arroganti, sareste milionari
il bello è che vogliono il campionato messicano ma non conoscono le squadre... mha.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Io ho fatto una master con la v3 fino alla v6, ora anche se escono alte patch, riparto con la master alla V10 se sara fatta e amen :D
Ahahaha io sto perdendo tempo con campionati coppe ecc ... là master voglio iniziarla come sempre al completamento di tutti i campionati aggiunti dal FO :pvisto che ne manca solo 1 da coprire .. spero che lo facciano il prima possibile ahahah
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ahahaha io sto perdendo tempo con campionati coppe ecc ... là master voglio iniziarla come sempre al completamento di tutti i campionati aggiunti dal FO :pvisto che ne manca solo 1 da coprire .. spero che lo facciano il prima possibile ahahah
Fatti un giro con el sud americane, e divertente
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Lasciamo decidere i ragazzi. Ricordo che abbiamo un gioco completo e straefficiente solo grazie al LORO IMMEnso lavoro.
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Scusate ragazzi, ma il fatto che nello stadio S.Siro(inter) Non ci siano gli sponsor della serie A ( cartelloni pubblicitari ecc...) è un problema di licenza?? A differenza di S.siro(Milan) che ha tutto licenziato, fatemi capire.
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Scusate ragazzi, ma il fatto che nello stadio S.Siro(inter) Non ci siano gli sponsor della serie A ( cartelloni pubblicitari ecc...) è un problema di licenza?? A differenza di S.siro(Milan) che ha tutto licenziato, fatemi capire.
se ho capito bene credo di si.....ma io istallo e gioco amen, vedi un po se gia stato chiesto
 
  • Like
Reactions: Zsicy

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
io le messicane le conosco ma non la vorrei come lega, per una libertadores vicina al reale l'ideale sarebbe un sudamericano, uruguaiano o peruviano
anche io le conosco , ma sinceramente non seguo i campionati sudamericani solo un po l'argentino e il brasiliano.Comunque i ragazzi daranno la possibilità di scegliere tra il campionato peruviano e la MLS.
 

fusillino

Primi Calci
29 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
fusillino
Salve a tutti e complimenti vivissimi per il lavoro svolto, sono tornato su ps4 dopo 8 anni e, ancora affezionatissimo a PES non ho avuto dubbi su quale gioco scegliere, ma senza il vostro contributo non sarebbe stato così bello giocare.

Ho notato che molti allenatori non hanno la foto miniatura, è una mancanza o ho sbagliato qualcosa io?

Grazie in anticipo
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Allora, per la Juve ho scelto:

Nome: +36, -6, carattere 4, curvatura 1
Numero: +19, +6, tipo 2

Per la Roma invece, ho scelto il completo rosso:

Nome: +38, 0, tipo carattere 10, curvatura 1
Numero: +21, +14, 10

Non sono il massimo, ma più di così non ho trovato.
Adesso li provo poi ti dico intanto grazie.Si fa con quello che si ha purtroppo i font di Konami sono pochi a disposizione(e sono anche vecchi e non più di moda).Se trovo dei font migliori poi ti dico quali ho scelto ma non penso perchè sono sempre i soliti 12.:eek:
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Allora, per la Juve ho scelto:

Nome: +36, -6, carattere 4, curvatura 1
Numero: +19, +6, tipo 2

Per la Roma invece, ho scelto il completo rosso:

Nome: +38, 0, tipo carattere 10, curvatura 1
Numero: +21, +14, 10

Non sono il massimo, ma più di così non ho trovato.

io come font ho trovato più similare il carattere numero 7 sia per nome e numero.
proverò i tuoi per curiosità!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Ragazzi per chi gioca da PC che passaggio dovrei seguire per fare questa cosa?
Mandatemi anche uno screen perfavore


2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,910
33,519
113
Salve a tutti e complimenti vivissimi per il lavoro svolto, sono tornato su ps4 dopo 8 anni e, ancora affezionatissimo a PES non ho avuto dubbi su quale gioco scegliere, ma senza il vostro contributo non sarebbe stato così bello giocare.

Ho notato che molti allenatori non hanno la foto miniatura, è una mancanza o ho sbagliato qualcosa io?

Grazie in anticipo

Perchè occupano spazio inutilmente a discapito dei kits
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e fusillino

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online