PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
credo si sia sbagliato. uno è M. EGGESTEIN ed è CC, l'altro è J.EGGESTEIN ed è un EDA e non sembrano per niente uguali, quindi credo siano apposto.
EDIT: ho appena controllato su WIKI, sono fratelli è tutto giusto :rotfl::rotfl::rotfl:
Si è vero scusate, sono fratelli... Ora uno non ce l'ho più :) devo reimportare il Ted del werder. Scusate ma è da stamattina che sistemo qua e là e la vista dopo un po' si annebbia... :)
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Infatti!!!!! Mi sembrava strano perché lo avevo personalmente sistemato io....quello tra l'atro è il fratello, anche la stella rossa avevo sistemato generando il Ted nuovo, mi viene da pensare che a questo punto ci sia un bug sulla squadra.....proveremo a risolvere nella prossima V7
stavo controllando la stella rossa allora:
la prima e la terza maglia sono uguali ma una è più definita l'altra meno. la seconda maglia non si è caricata provo a vederla se la trovo a mano.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Stavo già per chiamare lo psichiatra, perché ero stracerto di averlo messo a posto, anzi è stata la prima cosa che ho fatto nella V6 !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
stavo controllando la stella rossa allora:
la prima e la terza maglia sono uguali ma una è più definita l'altra meno. la seconda maglia non si è caricata provo a vederla se la trovo a mano.
Non carica neanche quella del portiere....se le trascina dentro, ma non le applica lo devi fare a mano....le trovi negli slot S
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Ultima modifica:

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
Ragazzi, aiuto!
Perchè quando importo le competizioni mi da 'caricamento fallito'? Ho cancellato tutti i dati precedenti rimuovendo le immagini (come da tutorial) ma non c'è verso (tutto bene per quanto riguarda le squadre)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Non fare disinformazione per cortesia!!!!! Tutti quello che abbiamo messo nella cartella V6 VA MESSO DENTRO!!!! RIPETO VA MESSO DENTO....se apri la cartella V6 serie B vedrai che li dentro ci sono solo gli sponsor che vanno messi dentro!!!!! Non siamo così cretini da lasciare cose in giro che non servono a nulla, ci abbiamo lavorato per più di un giorno intero verificando passo passo che tutto filava liscio, e così è stato!!!!! Per favore non scrivete informazioni non veritiere che poi generano solo casini!!!!!
Non ce la faccio, penso al tuo povero e delicato fegato:oops:
Vi stimo ragazzi!!!
 

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Grandi ragazzi siete i migliori. Una cosa consigliate di cancellare i vecchi fo o non c è bisogno ? Io avevo la v3
 

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
Scusate ragazzi io ho dei problemi ad installarlo su pc. Qualcuno è riuscito. Premetto ho Seguito pari passo le istruzioni per pc.