PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Su questa questione (sulla quale noto che c'è confusione) ho chiesto chiarimenti, io credo che nell'applicare il DLC la spunta si possa mettere anche sulle nazionali, mentre assolutamente NON deve essere messa nell'applicazione dell'aggiornamento Live.


Per quanto riguarda l'Europa, l'editing è praticamente completato. Rimangono da editare campionato PLA, "Altre America", il Pleasure Horn e 4 squadre fake se non sbaglio in Asia.


Se non erro sì, sono state tutte inserite, ma non posso garantire, meglio se conferma qualche editer.


Konami prima di questo DLC non aveva mai confermato ufficialmente che la licenza del Brescia sarebbe arrivata insieme a quella della Serie B, c'era stato solo un post (poi rimosso) sulla pagina Facebook di PES Asia che aveva annunciato l'arrivo di queste licenze in un DLC post lancio. Il Brescia dovrebbe essere licenziato ufficialmente comunque, ma non sappiamo quando.


Non ho verificato, sinceramente. Forse no, verrà fatto più avanti.


Solitamente al posto del Pleasure Horn è sempre stata editata una squadra reale africana e precisamente la squadra vincitrice della Champions League africana, che gioca poi il Mondiale per club. Penso che sarà così anche quest'anno.


Non so risponderti, purtroppo. Mi dispiace :(


Possono essere eliminati, per non dire che forse addirittura devono essere eliminati, altrimenti sballa l'ordine dei loghi e dei kits contenuti nel FO.
Grazie x le risposte
Un solo dubbio...io ho installato DLC KONAMI e fatto spunta a club e nazionali poi ho fatto aggiornamento live e ho messo spunta ANCORA SIA A CLUB CHE NAZIONALI. nel caso volessi mettere il mio primo FO di quest'anno (la v6) non posso farlo perché ho già spuntato le NAZIONALI?
O c'è un modo?
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Personalmente NON ho spuntato l’aggiornamento delle nazionali durante il dlc e non so quali nazionali abbiano aggiornato. ho fatto questa scelta per preservare il FO. Adesso installerò l’ultima versione del FO che da quanto ho capito funzionerà con qualsiasi versione dei FO precedentemente installati ( ovviamente solo di pesteam) io sono fermo alla V4.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao ragazzi. Complimenti per tutto. Siete impagabili. Solo una domanda. Ma la seconda maglia della stella rossa é normale sia tutta blu scura ( quasi nera ) e senza sponsor ne loghi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie x le risposte
Un solo dubbio...io ho installato DLC KONAMI e fatto spunta a club e nazionali poi ho fatto aggiornamento live e ho messo spunta ANCORA SIA A CLUB CHE NAZIONALI. nel caso volessi mettere il mio primo FO di quest'anno (la v6) non posso farlo perché ho già spuntato le NAZIONALI?
O c'è un modo?
Puoi comunque inserire il FO, perché tanto a fine procedura devi rifare l'aggiornamento Live e a questo punto stavolta metterai la spunta solo sui club.

Ciao ragazzi. Complimenti per tutto. Siete impagabili. Solo una domanda. Ma la seconda maglia della stella rossa é normale sia tutta blu scura ( quasi nera ) e senza sponsor ne loghi?
No, non è normale, devi andare a inserirla tu manualmente, facendo Incolla immagine su seconda maglia (e se non ricordo male, anche sulla maglia del portiere) e andando a cercare, tra i kits presenti, quelli in questione. I kits importando la V6 sono comunque caricati nella console, solo che non sono correttamente abbinati alla squadra.
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Allora scrivo questo messaggio sperando che sia preso in considerazione.
Dopo aver importato la v6 e aver fatto aggiornamento live (no spunta su nazionali), si riscontrano i seguenti problemi che possono essere tranquillamente risolti a mano :
1) alcuni giocatori rimangono tra gli svincolati e vanno trasferiti nelle squadre di competenza. A tal proposito El Sharaawy91 ha fatto una lista preliminare e va ringraziato per questo.
2) la stella rossa ha un problema di divise. La seconda maglia e quella del portiere non vengono caricate. Anche qui bisogna provvedere manualmente.
3) il nome del LUDOGORETS va corretto in LUDOGORETS RAZGRAD e non RAZGARD come c'è scritto.
4) nel werder Brema ci sono due Eggestein. Uno fake creato dai ragazzi di pesteam e quello appena creato nell'ultimo dlc konami. Quello fake ovviamente va rimosso. Non ho guardato se in Bundes ci sono altri casi simili ma invito chi ha più tempo di me a controllare e poi riferire.

Grazie a tutti e buon PES
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate, una domanda, a me non compare la squadra Sanfrecce.ted quando devo reimpostare le 4 squadre giapponesi. Potete aiutarmi? Grazie
Non ti compare nel gioco il file .ted? Reimportalo casomai da pc, sulla cartella WEPES ti basterà inserire il solo file SanfrecceHiroshima.ted (lo trovi in WEPES > JLeague > Sanfrecce Hiroshima).
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Puoi comunque inserire il FO, perché tanto a fine procedura devi rifare l'aggiornamento Live e a questo punto stavolta metterai la spunta solo sui club.


No, non è normale, devi andare a inserirla tu manualmente, facendo Incolla immagine su seconda maglia (e se non ricordo male, anche sulla maglia del portiere) e andando a cercare, tra i kits presenti, quelli in questione. I kits importando la V6 sono comunque caricati nella console, solo che non sono correttamente abbinati alla squadra.
Ah ok! quindi devo fare il classico incolla dalla modalità modifica giusto?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ah ok! quindi devo fare il classico incolla dalla modalità modifica giusto?
Esatto. Dovrebbero già risultarti "precaricati" sulla console doppoo aver inserito la V6, ma se per qualche ragione non dovessero esserci, prendili dalla cartella della V6 (sono in WEPES > OtherEU > CrvenaZvezda2away e CrvenaZvezdagk) e metti solo questi due kits nella cartella WEPES su pendrive, e poi procedi come già sai. :)
 

Gianni1985

Pulcini
7 Ottobre 2019
82
38
18
PSN ID
Utopia1807
Allora scrivo questo messaggio sperando che sia preso in considerazione.
Dopo aver importato la v6 e aver fatto aggiornamento live (no spunta su nazionali), si riscontrano i seguenti problemi che possono essere tranquillamente risolti a mano :
1) alcuni giocatori rimangono tra gli svincolati e vanno trasferiti nelle squadre di competenza. A tal proposito El Sharaawy91 ha fatto una lista preliminare e va ringraziato per questo.
2) la stella rossa ha un problema di divise. La seconda maglia e quella del portiere non vengono caricate. Anche qui bisogna provvedere manualmente.
3) il nome del LUDOGORETS va corretto in LUDOGORETS RAZGRAD e non RAZGARD come c'è scritto.
4) nel werder Brema ci sono due Eggestein. Uno fake creato dai ragazzi di pesteam e quello appena creato nell'ultimo dlc konami. Quello fake ovviamente va rimosso. Non ho guardato se in Bundes ci sono altri casi simili ma invito chi ha più tempo di me a controllare e poi riferire.

Grazie a tutti e buon PES
dove posso trovare la lista di ElSharaawy91? grazie
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Esatto. Dovrebbero già risultarti "precaricati" sulla console doppoo aver inserito la V6, ma se per qualche ragione non dovessero esserci, prendili dalla cartella della V6 (sono in WEPES > OtherEU > CrvenaZvezda2away e CrvenaZvezdagk) e metti solo questi due kits nella cartella WEPES su pendrive, e poi procedi come già sai. :)
Ecco infatti ho già guardato nella lista delle S ma ci sono soltanto la Hond
Esatto. Dovrebbero già risultarti "precaricati" sulla console doppoo aver inserito la V6, ma se per qualche ragione non dovessero esserci, prendili dalla cartella della V6 (sono in WEPES > OtherEU > CrvenaZvezda2away e CrvenaZvezdagk) e metti solo questi due kits nella cartella WEPES su pendrive, e poi procedi come già sai. :)
Ecco. Infatti ho guardato ma trovo solo la home e la terza. No away e no gk. A meno che non siano piazzate nelle L ma non penso. Cmq vado ancora a controllare. Grazie!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

antonio.fg990

Pulcini
3 Dicembre 2015
90
9
8
PSN ID
antonio990fg
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 134435

Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Visualizza allegato 134436

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga
Visualizza allegato 134437Visualizza allegato 134438
degli altri campionati avete le immagini?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora scrivo questo messaggio sperando che sia preso in considerazione.
Dopo aver importato la v6 e aver fatto aggiornamento live (no spunta su nazionali), si riscontrano i seguenti problemi che possono essere tranquillamente risolti a mano :
1) alcuni giocatori rimangono tra gli svincolati e vanno trasferiti nelle squadre di competenza. A tal proposito El Sharaawy91 ha fatto una lista preliminare e va ringraziato per questo.
2) la stella rossa ha un problema di divise. La seconda maglia e quella del portiere non vengono caricate. Anche qui bisogna provvedere manualmente.
3) il nome del LUDOGORETS va corretto in LUDOGORETS RAZGRAD e non RAZGARD come c'è scritto.
4) nel werder Brema ci sono due Eggestein. Uno fake creato dai ragazzi di pesteam e quello appena creato nell'ultimo dlc konami. Quello fake ovviamente va rimosso. Non ho guardato se in Bundes ci sono altri casi simili ma invito chi ha più tempo di me a controllare e poi riferire.

Grazie a tutti e buon PES
Quanti kit vedi nel Werder Brema????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,521
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana