E baroni al posto di rastelliPoi la Konami mi deve spiegare perché non c’è Pioli tra gli allenatori , nemmeno dopo il DLC....
E baroni al posto di rastelliPoi la Konami mi deve spiegare perché non c’è Pioli tra gli allenatori , nemmeno dopo il DLC....
Importante è che non siano acquistabili in MasterMagari vanno tra i classici
si okMa leggere quello che sta scritto nel primo messaggio invece di fare la stessa domanda 100 volte?
ecco lo sapevo...mi tocca ripartire con la master e prendere il depor! xDMito!Sono 2 squadre che seguo da anni(almeno 30..).Il Leeds poi...sogno di andare all'Elland Road..però quest'anno la maglia del Depo..mmhhh
Hai scordato doppioni e aggiornamento live..@Kimi85 voglio la v10 ^^ spunto premo chiavetta non va tatuaggi fissazione, veloce gioco , lamentable ^^ps ( fra' che pazienza avete con certi esemplari ^^ ! Ahahahha
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....povera redazione...l’avranno scritto 1000 volte e passa, poco ma sicuro
Scommetto che la prima volta che voleva farlo già sapeva che non doveva spuntare le nazionali il pargoloE siamo solo a 13pagine.
Mio figlio di 9anni vuole fare sempre lui gli aggiornamentitalmente si diverte ahah
Perché adesso la serie B è ufficialmente licenziata.Buon giorno!!! Un ringraziamento agli editer.... bellissima la V6
Per onor di cronaca io ho installato la v6 senza cancellare nulla e va benissimo ugualmente!
Non ho capito perché state cancellando la serieB.
Esatto mi leggeva lui la guida poi ora fa senza la guida e quando il piccolo di 3 vede che accendo la Play mi fa.. "papà pes?" Il maggiore interviene e fa "prima vediamo se ci son aggiornamenti.." ahah e poi il grande è dai 18mesi che viene in curva cn me.. ho fatto su un bel esercito!! Ahah alla faccia della moglieScommetto che la prima volta che voleva farlo già sapeva che non doveva spuntare le nazionali il pargolo