PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Gabry2088

Perdonami eh... Ti rispondo io prima che lo faccia qualche altro utente e magari con altro tono (invito tutti a non cadere in tentazione).

Ma il senso dei tuoi post, di preciso, qual è? Perché, scusami se te lo dico, ma sembrano tanto come la Diavolina o l'accendifuoco per il barbecue.

Qua ci sono tanti editers che realizzano tutto da zero e senza ricevere né chiedere nulla in cambio, cosa si chiede all'utenza? Soltanto un po' di pazienza. Non ne hai? Bene, liberissimo di scegliere altre soluzioni, anche a pagamento. Ma venire a scriverlo qui, sa pur sempre di critica e nemmeno tanto velata, anzi.

E scrivere post così proprio nel momento in cui di fatto viene annunciata la versione del FO che rende il gioco completamente licenziato poi. Che senso ha?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
@Gabry2088

Perdonami eh... Ti rispondo io prima che lo faccia qualche altro utente e magari con altro tono (invito tutti a non cadere in tentazione).

Ma il senso dei tuoi post, di preciso, qual è? Perché, scusami se te lo dico, ma sembrano tanto come la Diavolina o l'accendifuoco per il barbecue.

Qua ci sono tanti editers che realizzano tutto da zero e senza ricevere né chiedere nulla in cambio, cosa si chiede all'utenza? Soltanto un po' di pazienza. Non ne hai? Bene, liberissimo di scegliere altre soluzioni, anche a pagamento. Ma venire a scriverlo qui, sa pur sempre di critica e nemmeno tanto velata, anzi.

E scrivere post così proprio nel momento in cui di fatto viene annunciata la versione del FO che rende il gioco completamente licenziato poi. Che senso ha?
È una verità la mia, nessuna diavolina ecc.. sono 2 settimane che qualcuno dello staff dice: a breve, a breve, a presto, manca pochissimo già 2 settimane fa. Che senso ha? Ve lo chiedo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Prima che mi si dica che non ammetto le critiche (ma chi mi conosce qua sul forum sa che non è vero e che sono apertissimo al confronto, se costruttivo)... Le critiche, quando sono costruttive, ben vengano, ci mancherebbe. Ma queste critiche, fatte adesso, non sono costruttive. E' questo il punto.

Mi si potrebbe dire che sono costruttive nel senso di auspicare tempi più brevi... Certo, detto da fuori, viene facile. Si fanno confronti con altri gruppi di editers, di cui però non si menziona la consistenza numerica (che ne sappiamo se un altro gruppo di editers ha ad es. 30 persone che ci lavorano?) né si tiene conto delle vicende che ci sono state quest'anno.

Ricordo a tutti che il gruppo degli editers di quest'anno è stato formato con grandi difficoltà, in tempi stretti e che quindi il lavoro sul FO è iniziato in ritardo, peraltro incolpevole. Negli anni scorsi la situazione era stata ben più "tranquilla", diciamo così. Eppure a fine novembre ci ritroviamo il gioco completamente licenziato. Tutto ciò gratuitamente, non dimentichiamolo.

Seriamente, c'è davvero necessità di lamentarsi?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Prima che mi si dica che non ammetto le critiche (ma chi mi conosce qua sul forum sa che non è vero e che sono apertissimo al confronto, se costruttivo)... Le critiche, quando sono costruttive, ben vengano, ci mancherebbe. Ma queste critiche, fatte adesso, non sono costruttive. E' questo il punto.

Mi si potrebbe dire che sono costruttive nel senso di auspicare tempi più brevi... Certo, detto da fuori, viene facile. Si fanno confronti con altri gruppi di editers, di cui però non si menziona la consistenza numerica (che ne sappiamo se un altro gruppo di editers ha ad es. 30 persone che ci lavorano?) né si tiene conto delle vicende che ci sono state quest'anno.

Ricordo a tutti che il gruppo degli editers di quest'anno è stato formato con grandi difficoltà, in tempi stretti e che quindi il lavoro sul FO è iniziato in ritardo, peraltro incolpevole. Negli anni scorsi la situazione era stata ben più "tranquilla", diciamo così. Eppure a fine novembre ci ritroviamo il gioco completamente licenziato. Tutto ciò gratuitamente, non dimentichiamolo.

Seriamente, c'è davvero necessità di lamentarsi?
Ma chi si lamenta? Perché la prendi come una critica?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
È una verità la mia, nessuna diavolina ecc.. sono 2 settimane che qualcuno dello staff dice: a breve, a breve, a presto, manca pochissimo già 2 settimane fa. Che senso ha? Ve lo chiedo
Stiamo aspettando i geni come te che ci mostrino come ricostruire velocemente circa 1250 giocatori (di cui la metà non esiste nemmeno su Transfermarkt) o ricostruire circa 150 divise (in parte sbagliate pure sui fo a pagamento).
Lo facciamo per passione e vogliamo farlo bene. A impupazzare 50 squadre tutte a tre stelle e coi quadrati colorati come divise con uno stemmetto verso il centro ci vuole un giorno, ma non ci interessa.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Dico la mia: Il lavoro che fanno ogni anno gratuitamente i ragazzi del pesteam è eccellente e sinceramente io preferisco aspettare che dare 4€ per una patch :):) Poi ognuno fa quello che si sente di fare e se hanno fretta possono pure pagare e scaricarla altrove ;)
Ogni anno... Ma non ha appena detto che lo staff è cambiato quest'anno? Nel metodo di valutazione del "fare bene" sono comprese anche le tempistiche, le immagini messe per fare vedere chissà cosa? La gestione del Forum? Risposte grazie
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Una domanda ma questa sarà l'ultima versione del FO? O c'è ne sarà un altra per sistemare il mercato di Gennaio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
È una verità la mia, nessuna diavolina ecc.. sono 2 settimane che qualcuno dello staff dice: a breve, a breve, a presto, manca pochissimo già 2 settimane fa. Che senso ha? Ve lo chiedo

Qualcuno dello Staff sarei io...e riporto esattamente quello che i ragazzi mi dicono...

A "breve" non specifica un periodo "esatto", ma comunque fà capire che e' prossima all'uscita.

Se poi vengono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, o comunque si verificano dei ritardi nessuno ne ha colpa.

Domenica avevo ribadito che sarebbe uscita a breve, et voilà dopo meno di 4 giorni il FO uscirà COMPLETO.

Ergo ripeto se avete problemi PARLATENE CON ME in privato...sarò lieto di rispondervi...evitando cosi post del genere ;)
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Stiamo aspettando i geni come te che ci mostrino come ricostruire velocemente circa 1250 giocatori (di cui la metà non esiste nemmeno su Transfermarkt) o ricostruire circa 150 divise (in parte sbagliate pure sui fo a pagamento).
Lo facciamo per passione e vogliamo farlo bene. A impupazzare 50 squadre tutte a tre stelle e coi quadrati colorati come divise con uno stemmetto verso il centro ci vuole un giorno, ma non ci interessa.
Grazie per il genio, sfruttateli se li reputate tali, gratis
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È una verità la mia, nessuna diavolina ecc.. sono 2 settimane che qualcuno dello staff dice: a breve, a breve, a presto, manca pochissimo già 2 settimane fa. Che senso ha? Ve lo chiedo
Ma stanno lavorando anche a una doppia versione, MLS adesso, campionato peruviano, in alternativa alla MLS, nella prossima versione. E poi si fanno anche i controlli di qualità, si verifica che tutto funzioni correttamente, che non ci siano errori, problemi, e via dicendo. E ribadisco, si rilascia il tutto gratis.

Ci sono software house, software house dico, che annunciano adesso un contenuto aggiuntivo, ti scrivono "AVAILABLE SOON", e poi magari te lo rilasciano fra tre mesi, e facendo le dovute proporzioni l'utenza se ne lamenta di meno.

Qua ci sono delle persone che non realizzano il FO per lavoro o per lucro ma per passione, quindi non si dedicano (non possono né nessuno potrebbe mai pretendere ciò) 24/7 all'editing, eppure sfornano un lavoro eccellente.

Tra l'altro, se "sparissero" dai social, che diremmo, che sono spariti gli editers e se ne fregano dei malcapitati utenti? Insomma, come fanno sbagliano: scrivono "a breve" e sbagliano, non scrivono affatto e sbagliano... Mi lamento di questa cosa con cognizione di causa perché mi è già capitato di leggere anche questo genere di critica, messaggi del tenore "eh ma gli editers sono spariti e non si sa nulla di quando esce la prossima versione"... Ragà, decidetevi, siete incontentabili.

Comunque, ribadisco, a maggior ragione dato che ai nostri editers non viene nulla in tasca da questo lavoro, e men che meno a noi moderatori, non stiamo mica cercando di "vendere" un prodotto... Se non è gradito, ci sono tante alternative sul web. Buona fortuna con altri FO e buon divertimento lo stesso. Non c'è bisogno di criticare così.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Qualcuno dello Staff sarei io...e riporto esattamente quello che i ragazzi mi dicono...

A "breve" non specifica un periodo "esatto", ma comunque fà capire che e' prossima all'uscita.

Se poi vengono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, o comunque si verificano dei ritardi nessuno ne ha colpa.

Domenica avevo ribadito che sarebbe uscita a breve, et voilà dopo meno di 4 giorni il FO uscirà COMPLETO.

Ergo ripeto se avete problemi PARLATENE CON ME in privato...sarò lieto di rispondervi...evitando cosi post del genere ;)
Nessun problema personale con nessuno, ma
Qualcuno dello Staff sarei io...e riporto esattamente quello che i ragazzi mi dicono...

A "breve" non specifica un periodo "esatto", ma comunque fà capire che e' prossima all'uscita.

Se poi vengono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, o comunque si verificano dei ritardi nessuno ne ha colpa.

Domenica avevo ribadito che sarebbe uscita a breve, et voilà dopo meno di 4 giorni il FO uscirà COMPLETO.

Ergo ripeto se avete problemi PARLATENE CON ME in privato...sarò lieto di rispondervi...evitando cosi post del genere ;)
Nessun problema personale con nessuno, mi piace sottolineare le cose poco chiare diciamo così. Sempre gratis eh..e con impegno
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
@Gabry2088

Perdonami eh... Ti rispondo io prima che lo faccia qualche altro utente e magari con altro tono (invito tutti a non cadere in tentazione).

Ma il senso dei tuoi post, di preciso, qual è? Perché, scusami se te lo dico, ma sembrano tanto come la Diavolina o l'accendifuoco per il barbecue.

Qua ci sono tanti editers che realizzano tutto da zero e senza ricevere né chiedere nulla in cambio, cosa si chiede all'utenza? Soltanto un po' di pazienza. Non ne hai? Bene, liberissimo di scegliere altre soluzioni, anche a pagamento. Ma venire a scriverlo qui, sa pur sempre di critica e nemmeno tanto velata, anzi.

E scrivere post così proprio nel momento in cui di fatto viene annunciata la versione del FO che rende il gioco completamente licenziato poi. Che senso ha?
Ignoranza solo ignoranza!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.