PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Si, va bene continuate a lavorare così...bravissimi, impeccabili,supremi. Non sbagliate mai e grazie della elemosina che ci fate, grazie infinite che ci sopportate quando potreste benissimo fare a meno di noi, grazie grazie del regalo, santi subito.
Io davvero non capisco quale sia il problema. Il "completismo" è una brutta patologia, anch'io ne sono affetto e vorrei sempre PES completo al day one...ma se Konami non acquisisce licenze, che cosa centrano i ragazzi del Pesteam??? Comprando PES bisogna mettere in preventivo il fattore "sbattimento e attesa" x averlo completo...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Avete sin troppa pazienza, io avrei già sbroccato da tempo con alcuni utenti buoni solo a criticare sulle tempistiche di uscita e che credono che chi fa questi file possa guadagnarci solo dalle visualizzazioni (come se tutti quelli chiamati in causa fossero i possessori del marchio e del dominio).
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Il problema è definire i ruoli, in modo corretto, noi vi ringraziamo anche per i ritardi ecc(pur consapevoli che lo fate "gratis") lo staff dovrebbe fare altrettanto anche quando esprimiamo opinioni. Fino a quando non sarà così, aspettatevi questo tipo di interventi.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Il problema è definire i ruoli, in modo corretto, noi vi ringraziamo anche per i ritardi ecc(pur consapevoli che lo fate "gratis") lo staff dovrebbe fare altrettanto anche quando esprimiamo opinioni. Fino a quando non sarà così, aspettatevi questo tipo di interventi.
Veramente da tre pagine l'unico che fa questi interventi (e non è la prima volta) sei solo tu.
Anche il gratis tra virgolette è una presa in giro bella e buona, come se il tempo che impiega uno staff a mettere giù un FO sia PRETESO e giustificato dalle sole visualizzazioni che gratificano il lavoro svolto.
Io la chiudo quì perchè i tuoi post mi urtano e non poco anche senza essere parte in causa.
Personalmente penso che lo staff abbia fin troppo rispetto e considerazione.

Al 21 novembre, quindi a due mesi e mezzo dall'uscita del titolo, hanno già fatto uscire 6 versioni, la settima che completerà il tutto è imminente e in tutti i thread aperti di rilascio delle singole versioni ci sono tuoi post sempre dello stesso identico tenore e contenuto, dove di costruttivo c'è ben poco... ma che caspita vuoi?

Poi se ti piace fare il protagonista è un altro paio di maniche.
 
Ultima modifica:

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
È stato un errore riaprire il topic.. Kimi chiudi tutto e almeno evitiamo questi post.. Si dovrebbe parlare della v6 e invece si offende gratuitamente o si cercano confronti che non stanno né in cielo né in terra.. L'utente in questione non dovrebbe avere accesso al Topic in quanto è di cattivo esempio ai nuovi arrivati a pes quest'anno. Seguo pesteam da 7 anni e non ho mai visto un clima così. Chiudete il topic o prendete provvedimenti.. Non se ne può più.. Davvero
 

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Qui da anni si fa un lavoro eccellente eccezionale , Pes Pro Evolution quando lo si compra ,è sempre al 20% ,ma con le patch e FO ecc si arriva pian piano al 100% , grazie che questi ragazzi tutti insieme creano e mettono a disposizione gratuitamente anche perdendo del loro tempo per tutti gli utenti di Pes .
Attendere qualche settimana in più non credo sia la fine del mondo , continuate ragazzi di pesteam siete davvero grandi
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Qui da anni si fa un lavoro eccellente eccezionale , Pes Pro Evolution quando lo si compra ,è sempre al 20% ,ma con le patch e FO ecc si arriva pian piano al 100% , grazie che questi ragazzi tutti insieme creano e mettono a disposizione gratuitamente anche perdendo del loro tempo per tutti gli utenti di Pes .
Attendere qualche settimana in più non credo sia la fine del mondo , continuate ragazzi di pesteam siete davvero grandi
Ma non è tanto quello. È il scriverlo qui, in questo topic che non ha senso. È un chiaro intento di cercare un confronto che in realtà è solo velato. La verità è che si cerca uno scontro che non ha ragione di esistere. Non riesco a capire
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Perdonami, un vostro moderatore ha minacciato di non fare uscire in forma pubblica il F.O., e questo lascia intendere che non avete bisogno degli utenti.

Ti prometto che non sarà certo per colpa di qualche ‘’utente’’ che avremo dubbi se pubblicare il FO,ma sicuramente per merito di quasi tutti potrai giovarne anche tu.
 
Ultima modifica:

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Il confronto lo cerchi con chi ti dà un servizio gratuito?? Che confronto vuoi? Devi solo ringraziare, rinfraziare e ringraziare.. Vuoi un servizio gratuito e non vuoi nemmeno aspettare? Libero di scaricare fo a pagamento ma che senso ha prendersela con i ragazzi. Non c'è bisogno di nessun confronto, solo di educazione e riconoscenza. E con questo chiudo sull'argomento
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Avete rotto, se non volete aspettare andate a rompere altrove, in tutti questi anni mai vista gente del genere che si lamenta e pretende, andare a fare in xxxx!!!!
Ringraziate per la patch e state muti!!!
Ora mi potete anche bannare, ma qualcuno deve mandare a quel paese sti bimbiminkia!
Grazie ancora per le vostre patch, che migliora il game del 99%
Amen. :coffee:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io direi BASTA COSI!


Si e' scesi nel ridicolo ormai, e mi fà specie che alcune persone abbiano certi atteggiamenti qui dentro. IO personalmente NON COLLABORO con i ragazzi del FO, ma comunque per quanto concerne il sottoscritto HO SEMPRE cercato(cosi come tanti altri)di dare una mano.

Abbiamo spesso LODATO l'utenza del forum, e vi abbiam SEMPRE ringraziato per il supporto datoci nei mesi/anni scorsì...Abbiam cercato di aiutarvi ove possibile, anche ripetendo lo stesso messaggio 10/15 volte al giorno.

Non abbiamo MAI deriso, MAI insultato, MAI tacciato nessuno o trattato come un INCAPACE qualcuno...ho sempre cercato di mantenere assieme a @crazy for soccer questo topic il più attivo possibile, anche se abbiam avuto problemi in quanto ad alcune mancanze nel rispondere prontamente.

Siamo un forum conosciuto in ambito NAZIONALE ed INTERNAZIONALE, da poco PESTEAM.IT ha stretto una collaborazione con il PESCARA CALCIO ossia una squadra Professionistica...vuol dire che il lavoro di chi crea FO, Modera, Gestisce il forum e tanto altro viene APPREZZATO da molti al di fuori del forum.

Io non voglio le luci della ribalta, anzi proprio non mi interessa...son qui a disposizione per dare una mano per quel che posso. Accettiamo CRITICHE, PARERI, PENSIERI, SUGGERIMENTI dell'utenza con il massimo rispetto.

Ognuno di noi ha una VITA, e dinamiche della stessa che non conosciamo...eppure...eppure siam qui a cercare di garantire un servizio il più qualitativo possibile per le nostre capacità.

Sicuramente non siamo esenti da COLPE visto che nel nostro piccolo abbiam sicuramente sbagliato anche noi in qualcosa...ma non ho nulla da rimproverarmi e rimproverare allo Staff a tal proposito.

Ci vuole RISPETTO da ambo le parti...nessuno qui dello STAFF cerca notorietà, nessuno qui vuole applausi o meriti, nessuno qui vuol sentirsi migliore dell'altro.

Credo che dovremmo crescere un pò tutti quanti(me compreso) e capire che se questo forum va avanti e' per pura PASSIONE di molti di noi.

Un plauso enorme va ad @admin per esser riuscito a creare uno spazio del genere...ma va dato merito a TUTTI...MODERATORI, EDITERS, UTENTI...ma ricordate che c'e' una vita al di fuori del sito, e c'e' chi anche pur avendo grossi problemi nella vita reale cerca il modo di essere qui presente a prescindere dalla sua mansione su Pesforum.

Svesto i panni di Kimi85 e indosso quelli reali...quelli di Andrea che al momento sta scrivendo questo post.

Ripeto qui si va avanti con umiltà, lavoro, tenacia, testardaggine ma soprattutto con il RISPETTO.

Ergo in primis cercate di avere più rispetto non dico degli EDITERS, MOD, ADMIN, ETC...ma delle persone che ci son dietro queste figure...

E ancora GRAZIE agli utenti che, al di là dei loro comportamenti a volte un pò troppo sopra le righe, permettono nonostante tutto il mantenimento di questo sito...un sentito grazie a loro che sono il nostro motore che ci permette di andare avanti.
 
Ultima modifica:

sottopasqual

Primi Calci
10 Ottobre 2020
2
0
1
PESFan.it FO v6 - PES 2020 [PS4]

DLC 2.00 - Attenzione: leggere tutto quello che segue. La versione è compatibile al 100% con il DLC 2. Non solo compatibilità, ma anche contenuti: eccovi tutti i kits della Segunda Division, grazie alla collaborazione con PESWorld. È una versione unica, valida sia per chi aveva la v5, che per chi non la aveva ma aveva una versione precedente, che per chi non aveva nessuna versione del FO. Si installa nel classico modo. Al termine dell'installazione e dopo aver applicato il Live Update (NON mettendo la spunta sulle nazionali) dovrete reimportare RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted e le 4 squadre della J1 League come indicato nell'ultimo step della guida passo-passo. In questo primo post trovate una guida passo-passo, le FAQ e un videotutorial. Seguendoli, non avrete il MINIMO problema.

In questo post trovate quanto riassunto nello schema seguente. Vi chiediamo cortesemente di leggere attentamente prima di chiedere informazioni aggiuntive, in quanto vi assicuriamo che il 99,9% delle risposte alle vostre domande sono già qui contenute:
  • Link per il download del File Opzioni
  • Link ad un videotutorial dettagliato su youtube
  • Guida passo-passo per l'installazione. Seguendola non avrete problemi
  • Risposta alle domande frequenti e risoluzione dei problemi possibili (in aggiornamento - completo entro stasera)
  • Contenuti della versione
Download disponibile ORA!
Versione unica:
click qui! - Valida per tutti gli utenti, sia per chi aveva la v5 che per chi non la aveva. Valida anche per chi non aveva nessuna versione del nostro FO.

Importanti novità per l'installazione:
prima di installare, leggete necessariamente quanto segue e i primi due post di questa disucssione. Dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni. NON dovete assolutamente selezionare gli aggiornamenti live per le nazionali quando applicate l'aggiornamento Live alla fine dell'installazione del file opzioni. Vedete la guida passo-passo aggiornata, che contiene indicazioni corrette su questo passaggio. Inoltre, dovrete risistemare l'ordine delle squadre nelle competizioni, come spiegato nella parte finale della guida passo-passo di sotto. Infine, vi ricordiamo che quando giocate offline in amichevole, dovete disabilitare gli aggiornamenti live con R3.

Videotutorial: (vi ricordiamo di NON selezionare l'aggiornamento live per le nazionali, a differenza di quanto erroneamente mostrato nel video) click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO diverso dal nostro, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club. NO squadre nazionali.
  • Premi OK
Per sistemare la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • Bundesliga -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
Per sistemare la J1 League, importante differenza finale rispetto la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • J1 League -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> JLeague
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted

FAQ & Risoluzione problemi

Devo eliminare le precedenti versioni del File Opzioni prima di installare la v6?
No, non ce n'è bisogno.

Non si vede la pennetta USB sulla PlayStation 4, cosa faccio?
Devi formattarla come FAT32, dal PC.

Non si vedono i ted all'interno della pennetta USB sulla PlayStation 4, come mai?
Nel 99% dei casi, non hai spostato correttamente la cartella WEPES sulla tua pennetta USB - deve essere nel percorso principale della tua USB (vedi i primi passaggi del videotutorial). Altrimenti non hai la pennetta USB formattata correttamente come FAT32.

Mi esce una scritta del tipo "spazio non sufficiente, eliminare le immagini", cosa faccio?
Da PES 2020, vai in Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

Nella Bundesliga non ci sono tutte le squadre, come mai?
Dovete sistemare le impostazioni della competizione, come spiegato nel secondo post di questo thread. Purtroppo non è una cosa che possiamo modificare noi, ma va rifatta manualmente su ogni console.

Non si vedono i giocatori della Bundesliga e altre modifiche nelle partite amichevoli offline, come mai?
Sicuramente perchè hai il Live Update attivo. Torna alla schermata di selezione delle squadre e premi R3 per disabilitare il Live Update.

Che modifiche si vedono online?
Solo divise, loghi e nomi delle squadre.

Ad un certo punto si è bloccata l'installazione su una squadra, come mai?
Può succedere, evidentemente per microbug del gioco. Segnatevi il nome delle squadra su cui si è bloccato l'import dei ted, e riselezionate tutte le squadre successive. Se il problema si ripresenta, procedere nuovamente reimportando tutte le squadre successive. Se si ripresenta, procedere a gruppi di 20.

Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.

Alcune squadre hanno le divise non aggiornate o prive dello sponsor, è colpa del File Opzioni?
No. Le divise aggiunte dagli editers sono quelle della stagione in corso (2019-2020) e, pur potendo talvolta presentare qualche piccola imperfezione, non presentano MAI errori così gravi come la mancanza dello sponsor principale. Probabilmente stai notando questo errore su divise di squadre già licenziate nel gioco base (ad es. Udinese o Fiorentina) che, in quanto tali, possono essere sistemate solo da Konami.
Contenuti:
  • Compatibile DLC 2.00 [NEW]
  • Inserite le divise di tutta la Segunda Division. Crediti a PESWorld [NEW]
  • Aggiunte le nuove leggende come Deco e Arshavin [NEW]
  • Inserite le terze divise per la Bundesliga, crediti a Lemon e Homer S. di PESGalaxy [NEW]
  • Vari fix e migliorie [NEW]
  • Inserita la J1 League, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise e stemmi. Crediti a albiore per le divise e gli sponsor.
  • Inserita la terza divisa dell'Italia, crediti a @dennisb1
  • Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger nelle altre europee, complete di divise, rose, formazioni, giocatori e stemmi. Crediti a @AntoG_25 per le divise.
  • Fix e aggiornamenti vari alla Bundesliga e alle nazionali
  • Inserite divise, stadi allenatori a TUTTE le nazionali fake del gioco: Asiatiche, Europee, Africane e Americane. Crediti a @angeltorero, @Armandrillo, 4n63l_77, @ilmatto80, @Gene92, @ggdaris e altri per le divise.
  • Inseriti con editori interno i volti dei giocatori fake del Messico, + Pulisic (Chelsea), Arriole e Zardes (USA)
  • Fix a font, posizione numeri e stadi per Premier League e Championship
  • Aggiunta terza divisa Atletico Madrid. Crediti a @tikkio
  • Migliorate le divise di Real Madrid, Roma (Third) e Liverpool. Crediti a @tikkio
  • Tutta la Bundesliga, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi e sponsor. Crediti al nostro @Mirkvus_1981, e a darookie, Homer S., Lemon e Valencia 25 di PESGalaxy per divise, sponsor e alcuni volti.
  • Aggiunte Stella Rossa e Salisburgo, complete di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi. Crediti a @AntoG_25 e @Mazinga64
  • Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali
  • Aggiunte le terze divise per Roma e Napoli
  • Aggiunti gli sponsor per Premier League, Serie A, Serie B. Alcuni fix da fare. Crediti a @Bale
  • Striscioni, stadi, rivalità per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A, Serie B, Liga, Segunda
  • Sistemate le divise di Liverpool, Brescia (sostituita interamente, crediti @dennisb1), Real Madrid alcune squadre della Serie B
  • Aggiunti i giocatori originali nelle due nazionali classiche
  • Effettuati diversi FIX in base alle vostre preziose segnalazioni. Grazie e continuate così!
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort.
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891

VA BENE ANCHE PER PC?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Io direi BASTA COSI!


Si e' scesi nel ridicolo ormai, e mi fà specie che alcune persone abbiano certi atteggiamenti qui dentro. IO personalmente NON COLLABORO con i ragazzi del FO, ma comunque per quanto concerne il sottoscritto HO SEMPRE cercato(cosi come tanti altri)di dare una mano.

Abbiamo spesso LODATO l'utenza del forum, e vi abbiam SEMPRE ringraziato per il supporto datoci nei mesi/anni scorsì...Abbiam cercato di aiutarvi ove possibile, anche ripetendo lo stesso messaggio 10/15 volte al giorno.

Non abbiamo MAI deriso, MAI insultato, MAI tacciato nessuno o trattato come un INCAPACE qualcuno...ho sempre cercato di mantenere assieme a @crazy for soccer questo topic il più attivo possibile, anche se abbiam avuto problemi in quanto ad alcune mancanze nel rispondere prontamente.

Siamo un forum conosciuto in ambito NAZIONALE ed INTERNAZIONALE, da poco PESTEAM.IT ha stretto una collaborazione con il PESCARA CALCIO ossia una squadra Professionistica...vuol dire che il lavoro di chi crea FO, Modera, Gestisce il forum e tanto altro viene APPREZZATO da molti al di fuori del forum.

Io non voglio le luci della ribalta, anzi proprio non mi interessa...son qui a disposizione per dare una mano per quel che posso. Accettiamo CRITICHE, PARERI, PENSIERI, SUGGERIMENTI dell'utenza con il massimo rispetto.

Ognuno di noi ha una VITA, e dinamiche della stessa che non conosciamo...eppure...eppure siam qui a cercare di garantire un servizio il più qualitativo possibile per le nostre capacità.

Sicuramente non siamo esenti da COLPE visto che nel nostro piccolo abbiam sicuramente sbagliato anche noi in qualcosa...ma non ho nulla da rimproverarmi e rimproverare allo Staff a tal proposito.

Ci vuole RISPETTO da ambo le parti...nessuno qui dello STAFF cerca notorietà, nessuno qui vuole applausi o meriti, nessuno qui vuol sentirsi migliore dell'altro.

Credo che dovremmo crescere un pò tutti quanti(me compreso) e capire che se questo forum va avanti e' per pura PASSIONE di molti di noi.

Un plauso enorme va ad @admin per esser riuscito a creare uno spazio del genere...ma va dato merito a TUTTI...MODERATORI, EDITERS, UTENTI...ma ricordate che c'e' una vita al di fuori del sito, e c'e' chi anche pur avendo grossi problemi nella vita reale cerca il modo di essere qui presente a prescindere dalla sua mansione su Pesforum.

Svesto i panni di Kimi85 e indosso quelli reali...quelli di Andrea che al momento sta scrivendo questo post.

Ripeto qui si va avanti con umiltà, lavoro, tenacia, testardaggine ma soprattutto con il RISPETTO.

Ergo in primis cercate di avere più rispetto non dico degli EDITERS, MOD, ADMIN, ETC...ma delle persone che ci son dietro queste figure...

E ancora GRAZIE agli utenti che, al di là dei loro comportamenti a volte un pò troppo sopra le righe, permettono nonostante tutto il mantenimento di questo sito...un sentito grazie a loro che sono il nostro motore che ci permette di andare avanti.
io vi amo:]:]:]:]:]
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque quando arrivano i luminari con le loro massime sono sempre emozioni.... Che poi parlano del FO su Ebay senza manco sapere che 3/4 del contenuto molto probabilmente l'hanno direttamente estrapolato dal nostro FO raccattato i restanti pezzi che mancano ad destra e manca... Ovviamente tutto lavoro che sicuramente è farina del sacco degli altri... Per un risultato finale pressoché imbarazzante.... Fatta questa precisazione, spero che quel personaggio che manco nomino almeno per decenza abbia il buon gusto innanzi tutto di andare a comprare il FO su Ebay e soprstutto se sparisci ci faresti un bel favore.... Perché se penso che tutto il culo che ci siam fatti poi ne beneficia gente come te.... Sta cosa un po' mi fa gira' I coglioni.... Però poi c'è la parte buona, la maggioranza assoluta di bravi ragazzi che ripagano di tutto il lavoro, ed è a voi che adesso fa il mio pensiero... Alla parte sana, alle persone educate, alle persone che entrano nel forum anche per un solo grazie.... Ecco, grazie a voi ragazzi per il sostegno e soprstutto la pazienza..... Ahhhh.... a proposito... Stavo per dimenticare di dirvi, che la pazienza la potete pure accantonare, anzi, vi dirò di più.... Preparate le chiavette USB....
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771