PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Stiamo aspettando i geni come te che ci mostrino come ricostruire velocemente circa 1250 giocatori (di cui la metà non esiste nemmeno su Transfermarkt) o ricostruire circa 150 divise (in parte sbagliate pure sui fo a pagamento).
Lo facciamo per passione e vogliamo farlo bene. A impupazzare 50 squadre tutte a tre stelle e coi quadrati colorati come divise con uno stemmetto verso il centro ci vuole un giorno, ma non ci interessa.
Lasciate perdere chi critica non merita risposta
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Minaccie sterili, per evitare il confronto quando si è in difficoltà, scontato...
Confronto in cui siamo in difficoltà? Dov'è questo confronto in cui siamo in difficoltà?
tenor.gif
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Noi, come già detto anche in precedenza, facciamo tutto per passione, per amore di PES, per dare a tutti un prodotto che, già fantastico qual è, diventa ancora migliore grazie a un lavoro amatoriale. E soprattutto, proprio perché amatoriale, dovete capire che anche noi siamo esseri umani, abbiamo le nostre vite (io studio, altri lavorano, altri entrambe le cose) e non sempre possiamo dedicare la giornata intera alla cura del FO. Non abbiamo mai detto "la V7 esce il giorno X all'ora Y" proprio perché non si può sapere quanto tempo possa impiegare tra creazione del materiale e controlli di qualità per verificare l'assenza di bug, errori, giocatori duplicati ecc.

E poi io non mi permetterei affatto di lamentarmi dato che alla PESFan ci stiamo lavorando da prima che uscisse ufficialmente il gioco, tant'è che la V1 è uscita praticamente in concomitanza del day one. E il team sta facendo tantissimo per stare al passo.

Pace.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Bene.Visto che si sta rasentando la follia,mi sembra doveroso un intervento.
Prima peró,ci tengo a precisare che lo staff di editer è composto da persone che hanno una famiglia,dei filgi,hanno un lavoro,hanno degli hobby e diversi interessi al di fuori di Pes.E magari devono anche dormire qualche ora.Appurato questo,è necessario precisare inoltre che il panorama calcio è in continuo movimento,i giocatori si spostano,gli allenatori saltano,le maglie cambiano e i risultati possono delineare prospettive diverse.Di conseguenza,al fine di elaborare un prodotto il più possibile aggiornato e preciso,si rende necessario effettuare controlli e aggiornamenti continui.La data del rilascio non è mai stata promessa,è ovvio che anche noi dobbiamo farci la nostra pubblicità per invogliarVi a seguirci e perció vengono pubblicati post con spoiler di vario genere.Ma non si vuole promettere cose che non siamo in grado di fare,perchè il lavoro è bello e pronto da un pezzo,ma vogliamo offrirVi il meglio in assoluto e perció abbiamo l’esigenza di ricontrollare tutto nel minimo dettaglio fino allo sfinimento.
Se non sono chiari questi pochi concetti,ci sono i FO a pagamento fatti coi piedi,oppure c’è la concorrenza che coi piedi non ci ha mai saputo fare.Un abbraccio.W il Pesteam.
 
Ultima modifica:

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Bene.Visto che si sta rasentando la follia,mi sembra doveroso un intervento.
Prima peró,ci tengo a precisare che lo staff di editer è composto da persone che hanno una famiglia,dei filgi,hanno un lavoro,hanno degli hobby e diversi interessi al di fuori di Pes.E magari devono anche dormire qualche ora.Appurato questo,è necessario precisare inoltre che il panorama calcio è in continuo movimento,i giicatori di spostano,gli allenatori saltano,le maglie cambiano e i risultati possono delineare prospettive diverse.Di conseguenza,al fine di elaborare un prodotto il più possibile aggiornato e preciso,si rende necessario effettuare controlli e aggiornamenti continui.La data del rilascio non è mai stata promessa,è ovvio che anche noi dobbiamo farci la nostra pubblicità per invogliarVi a seguirci e perció vengono pubblicato post con spoiler di vario genere.Ma non si vuole promettere cose che non siamo in grado di fare,perchè il lavoro è bello e pronto da un pezzo,ma vogliamo offrirVi il meglio in assoluto e perció abbiamo l’esigenza di ricontrollare tutto nel minimo dettaglio fino allo sfinimento.
Se non sono chiari questi pochi concetti,ci sono i FO a pagamento fatti coi piedi,oppure c’è la concorrenza che coi piedi non ci ha mai saputo fare.Un abbraccio.W il Pesteam.
Pubblicità si fa per un prodotto da vendere, e voi non vendete, che profitto traete a fare pubblicità facendo spoiler? Non mi è chiaro. Non ci arrivo me lo spieghi per piacere?
 

Nic_Flamel

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
Pubblicità si fa per un prodotto da vendere, e voi non vendete, che profitto traete a fare pubblicità facendo spoiler? Non mi è chiaro. Non ci arrivo me lo spieghi per piacere?
E' stato abbastanza chiaro. Non hanno un prodotto da vendere ma comunque è normale che lavorino anche per avere visite costanti sul forum. Mi sembra una cosa abbastanza normale
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Bene.Visto che si sta rasentando la follia,mi sembra doveroso un intervento.
Prima peró,ci tengo a precisare che lo staff di editer è composto da persone che hanno una famiglia,dei filgi,hanno un lavoro,hanno degli hobby e diversi interessi al di fuori di Pes.E magari devono anche dormire qualche ora.Appurato questo,è necessario precisare inoltre che il panorama calcio è in continuo movimento,i giicatori di spostano,gli allenatori saltano,le maglie cambiano e i risultati possono delineare prospettive diverse.Di conseguenza,al fine di elaborare un prodotto il più possibile aggiornato e preciso,si rende necessario effettuare controlli e aggiornamenti continui.La data del rilascio non è mai stata promessa,è ovvio che anche noi dobbiamo farci la nostra pubblicità per invogliarVi a seguirci e perció vengono pubblicato post con spoiler di vario genere.Ma non si vuole promettere cose che non siamo in grado di fare,perchè il lavoro è bello e pronto da un pezzo,ma vogliamo offrirVi il meglio in assoluto e perció abbiamo l’esigenza di ricontrollare tutto nel minimo dettaglio fino allo sfinimento.
Se non sono chiari questi pochi concetti,ci sono i FO a pagamento fatti coi piedi,oppure c’è la concorrenza che coi piedi non ci ha mai saputo fare.Un abbraccio.W il Pesteam.
Sempre viva viva il pesteam!
 

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Ragazzi cosa aspettate a chiudere il topic!!! Come si dice a Palermo "fate abbili inutili". Saluti
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
E' stato abbastanza chiaro. Non hanno un prodotto da vendere ma comunque è normale che lavorino anche per avere visite costanti sul forum. Mi sembra una cosa abbastanza normale
Quindi non è proprio elemosina quella che fanno, hanno anche loro una soddisfazione personale grazie a noi?
 

Nic_Flamel

Primi Calci
27 Ottobre 2017
18
11
3
Quindi non è proprio elemosina quella che fanno, hanno anche loro una soddisfazione personale grazie a noi?
Mi sembra il minimo dare a quasti ragazzi un pò di soddisfazione no? Anche perchè non si arricchiscono sicuramente per qualche migliaio di visualizzazioni, penso al massimo ci prendano le spese per tenere su il forum, che nasce come punto di ritrovo e discussione su un gioco che tutti noi amiamo. Il resto è solo un qualcosa in più. D'altronde nessuno li obbliga a fare nulla. Potrebbero anche tenersi tutto per loro e i propri amici.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca