PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Una domanda:
- con il DLC previsto per il 25/10 e la V7 il gioco sara 100% licenziato?
Pla, Pas, Pea, Peu
In teoria saranno occupate da Bundesliga, MLS, Thai League e Chinese League quindi il gioco e 100% licenziato, o sbaglio?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Una domanda:
- con il DLC previsto per il 25/10 e la V7 il gioco sara 100% licenziato?
Pla, Pas, Pea, Peu
In teoria saranno occupate da Bundesliga, MLS, Thai League e Chinese League quindi il gioco e 100% licenziato, o sbaglio?
L’ho scritto in notizie e commenti generali,

potrebbe anche darsi ma credo che la pas asiatica rimarrà fake, e poi ci sarebbero le altre Asia ( la mia idea è che sovrascrivono la pea con la Chinese league ma che andranno a creare la Thai League da zero)
Non oso immaginare che konami neghi la possibilità ai giapponesi di (almeno) editare la j league nel gioco...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
L’ho scritto in notizie e commenti generali,

potrebbe anche darsi ma credo che la pas asiatica rimarrà fake, e poi ci sarebbero le altre Asia ( la mia idea è che sovrascrivono la pea con la Chinese league ma che andranno a creare la Thai League da zero)
Non oso immaginare che konami neghi la possibilità ai giapponesi di (almeno) editare la j league nel gioco...
Chinese superleague al posto di pea. Su pas si crea jleague e thai aggiunto..
Le 16 squadre di pea tornano in altre europee così si creano le mancanti di Europa league +altre 3 europee + altre 2 asiatiche
Perfetto
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Se al posto delle nazionali europa e fifa, si mettono le 2 africane capo verde e congo, si possono usare in coppa d'africa?:) ho provato ma non ne vengo a capo..verde:D scusate ma era servita su piatto:)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Chinese superleague al posto di pea. Su pas si crea jleague e thai aggiunto..
Le 16 squadre di pea tornano in altre europee così si creano le mancanti di Europa league +altre 3 europee + altre 2 asiatiche
Perfetto
Tu dici?
Secondo me le 16 di pea sono proprio la base della super league chinese, anche se “filo” europee al momento:D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti ho visto che oggi pubblicherete la V7: siete davvero FANTASTICI qualora fosse ancora necessario ribadire questo aspetto. Davvero Grazie!
ho solo una domanda. Quando parlate dell'inserimento delle seguenti leggende
  • Create 12 nuove leggende tra le classics (Seedorf, Pirlo, Platini, Van Basten, Henry, Recoba, Adriano, Zanetti, Pelè, Zico, Milito, Crespo)
Intendete volti leggende fatti da voi oppure quelli creati da Konami?
Grazie ancora.
un abbraccio
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Chinese superleague al posto di pea. Su pas si crea jleague e thai aggiunto..
Le 16 squadre di pea tornano in altre europee così si creano le mancanti di Europa league +altre 3 europee + altre 2 asiatiche
Perfetto
non e’ detto che tornano in altre europee attendiamo il dlc 2.0 ufficiale konami ...;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusate..ho la v 6 base (fatta da voi) quindi per mettere la v 7 non bisogna cancellarr le immagini L e S giusto? O secondo voi ci conviene aspettare il data pack 2.0 e poi importare direttamente il fix v 8?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
grazie per l'imminente V7
aspetto il 25 sarà il giorno decisivo per la sopravvivenza di pes nella mia ps4 :)

spero di godermi finalmente un gioco dal potenziale immenso ma con difetti assurdi
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
@Zsicy sw vai su file.opzioni c e gia la v7 .
Comunque ho notato che la v7 base una volta scaricata e aperta la cartella wepes dal pc esce v6 base (2) invece di v7 ..giusto cosi'
 
  • Like
Reactions: Zsicy

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
@Zsicy sw vai su file.opzioni c e gia la v7 .
Comunque ho notato che la v7 base una volta scaricata e aperta la cartella wepes dal pc esce v6 base (2) invece di v7 ..giusto cosi'
@davidetre avrai notato però che la V6 è la presunta V7 hanno lo stesso peso quindi non credo sia quella la versione da scaricare, correggimi se sbaglio
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
@Zsicy nella presunta v7 che dici, hanno messo centinaia di volti..divise nazional, altre leggende ecc..io non l ho ancora importata ..per mancanza di tempo..forse mettero' direttamente il file opzione corretttivo dopo il data pack di giovedi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python