PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
EDIT: da notare come, tra le preferenze espresse per leghe europee, il campionato ceco e anche quello dell'Azerbaijan (!) precedano il campionato greco e quello ucraino che spesso vengono ritenuti qualitativamente più interessanti (e ammetto che, quando quest'anno ancora non erano stati ufficializzati tutti i campionati presenti, pensavo che uno dei campionati europei licenziati potesse essere proprio quello greco, dato che abbiamo 4 squadre greche in "Altre Europa"). Da notare anche come, tra le leghe per cui votare, manchi il campionato messicano; chissà perché.

Dove sta questo sondaggio/post?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Ciao a tutti!

questa sera installerò pes con la versione V6 Base.

Premettendo che provengo da Xbox One, e che quindi già giocare con le squadre inglesi e spagnole licenziate è un sogno, volevo solo chiedere se nella Patch sono inseriti giocatori classici, ho visto su youtube che ci sono le squadre classiche tipo il milan anni '90, ecc ecc..

O sono inserite in patch diverse?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Ciao a tutti!

questa sera installerò pes con la versione V6 Base.

Premettendo che provengo da Xbox One, e che quindi già giocare con le squadre inglesi e spagnole licenziate è un sogno, volevo solo chiedere se nella Patch sono inseriti giocatori classici, ho visto su youtube che ci sono le squadre classiche tipo il milan anni '90, ecc ecc..

O sono inserite in patch diverse?
Di classiche ce solo europa e world classic
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi ma se vado ad applicare immagini stadio reali e immagini allenatori reali a tutta la seria a ad esempio (quasi 3 mega in totale), poi quando o riapplico la V6 o la V7 quando uscirà me lo elimina?
 

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Scusate ragazzi un informazione...la V7 potrebbe uscire questa settimana o dovremmo aspettare la prossima? E un'altra cosa: quando uscirà il nuovo DLC della Konami? GRAZIE MILLE

la v7 uscirà in questi giorni a meno a seguire gli aggiornamenti su FB... per il DLC KONAMI di solito ste cose le fanno il giovedi... ma non si sà mai cosa aspettarsi da loro :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Ciao ragazzi, appena installato la patch 6 ed il gioco cambia totalmente! Complimenti! Solo una cosa: normale che ci siano 3 campionati fake (PLA ed altri due che non ricordo?) e altre sudamericane anche fake? Ci saranno altri campionati o rimarrà tutto così? Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Ho seguito la guida passo passo ma sotto il logo serie A trovo le squadre di premier, sotto il logo di Premier le squadre di Serie A, poi serie B nomi non corretti tipo ho preso il Benevento e ci sono tutti nomi stranieri sconosciuti che non corrispondono ai giocatori reali!! Dove ho sbagliato? Grazie!

AGGIORNAMENTO: ho capito che dovevo fare struttura competizione e scambiare premier con serie a..poi vado in squadre e verifico che è tutto ok! Peró quando vado a fare amichevole mi carica aggiornamenti live e riporta la serie b con nomi sconosciuti e la premier sotto il logo serie A e viceversa!! Non capisco sove sta il problema
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Ho seguito la guida passo passo ma sotto il logo serie A trovo le squadre di premier, sotto il logo di Premier le squadre di Serie A, poi serie B nomi non corretti tipo ho preso il Benevento e ci sono tutti nomi stranieri sconosciuti che non corrispondono ai giocatori reali!! Dove ho sbagliato? Grazie!

Dopo aver fatto il transfer ce un ultimo passaggio da fare... selezionare le squadre dall Al Ahli in giu... selezionare procedi spuntare 2 e 3 casella, cosi sistemerai i nomi e le rose! Purtroppo lembandierine resteranno invertite
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Allora personalmente da questo punto di vista tutto bene. Ho dovuto ricominciare la master perché tutto sia apposto ovviamente.
Grazie mille per il lavoro. E ripeto vi voglio offrire almeno un caffè per favore
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao a tutti!

questa sera installerò pes con la versione V6 Base.

Premettendo che provengo da Xbox One, e che quindi già giocare con le squadre inglesi e spagnole licenziate è un sogno, volevo solo chiedere se nella Patch sono inseriti giocatori classici, ho visto su youtube che ci sono le squadre classiche tipo il milan anni '90, ecc ecc..

O sono inserite in patch diverse?
Se vuoi inserire squadre classiche ti consiglio di crearti un secondo account e ti installi un fo classic ...ma di certo non puoi installarlo sulla nostra versione ...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,926
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online