PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
Ciao ragazzi, ma gli inni nazionali che mancano si possono aggiungere in qualche modo?
ho visto che ad esempio manca quello italiano ed è un peccato..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ok grazie mille e scusami non volevo fare nessuna polemica, ma l'ho detto e precisato che mi appariva questa implementazione live prima del menù del gioco, si a volte avrò sbagliato e ho aggiunto scrivendo erroneamente implementazione agg. live perché non ricordavo il nome preciso, ma ho specificato più volte che intendevo quella prima del menù, una volta messo il cd all'inizio. Scusatemi se vi ho creato fastidio. Però la scorsa settimana lo ricordo bene dopo l'implementazione dati sono andato su modifica senza fare modifica agg. live (che ho lasciato con la campanella rossa) e alcuni trasferimenti mi erano sballati (trasferimenti brasiliani e portoghesi, mentre per l'Afc ho rimesso i ted). Ecco perché mi è venuto il dubbio stavolta. Grazie per la risposta e la precisione. Riguardo al dlc del 25 ottobre dopo che metteremo la V7 e faremo la modifica agg. live, dovremo rimettere i ted dell'Afc Champions (come dopo la V6) e ci saranno anche altri ted con trasferimenti mancanti, tipo Maxi Lopez, Castan e Bruno Peres nel campionato brasiliano, visto che la Konami ancora non aggiusterà questi campionati ? Grazie e buona serata ;)
curiosita’ ma una master league hai cominciato a giocarla ?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao ragazzi, ma è normale che le competizioni italiane si trovino in Inghilterra e viceversa? Cosa devo fare x trasferire tutte le competizioni e i rispettivi campionati?
Leggete le istruzioni. Ma possibile che tutti facciano la stessa domanda e nessuno legga le istruzioni?
I ragazzi del team hanno scritto tutto ciò che occorre fare e sapere in modo chiarissimo nella prima pagina di questo forum.
Per chi vuole la serie B, occorre scambiare le squadre della Serie A con quelle della Premier e ottenere la Serie B al posto della seconda divisione inglese con la V6.
Questo per permettere promozioni e retrocessioni nella Master League.
Il tutto comporta il disguido di giocare la Serie A e B con i loghi e i dettagli inglesi.
La Serie B però è un optional creato da zero dai ragazzi del team, qundi chi volesse giocare normalmente la Serie A e la Premier o non gioca la MasterLeague, puó installare la V6 base senza Serie B.
Sono stanco io per i ragazzi del team che continuano a rispondere a tutti con la stessa identica domanda...
 
Ultima modifica:

mattyma

Primi Calci
13 Novembre 2014
4
0
1
Io in esibizione non riesco a giocare con il bayer monaco, ci son altri giocatori e pure scarsi, un problema solo mio ?

Edit:

E' l'aggiornamento live che ogni volta bisogna metterlo OFF con R3, ma non c'è un modo per lasciarlo OFF, ogni volta che torno nella pagina di selezione joypad e rientro si attiva da solo
 
Ultima modifica:

iTzDony_

Pulcini
24 Agosto 2018
21
7
3
PSN ID
Donato Rosato
Scusate la domanda ignorante che sicuramente ho già letto la risposta da qualche parte ma vorrei la conferma che la serie b non potrà essere la lega minore della serie a
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Io in esibizione non riesco a giocare con il bayer monaco, ci son altri giocatori e pure scarsi, un problema solo mio ?

Edit:

E' l'aggiornamento live che ogni volta bisogna metterlo OFF con R3, ma non c'è un modo per lasciarlo OFF, ogni volta che torno nella pagina di selezione joypad e rientro si attiva da solo
Devi andare in IMPOSTAZIONI ONLINE e disattivare gli aggiornamenti però dopo gli aggiornamenti live non li fai più
 

FabioFEPES

Primi Calci
1 Settembre 2018
3
3
3
Ciao ragazzi! Intanto complimenti come sempre! Solo una info... da quando ho installato la V6 iniziando un campionato master Serie B, con qualsiasi squadra non viene mai memorizzata la formazione titolare. Ogni partita ripristina una formazione standard indipendentemente da quella impostata in precedenza da gestione squadra. Grazie !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82