PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

un altra domanda ..sto iniziando la master con il foggia ma quando apro la rosa completa mi escono anche giocatori inglesi di chissa quale squadra soprascritta…dove ho sbagliato?
Poi sempre nella master con la stessa squadra mi escono (mentre inserisco la formazione )le foto dei giocatori inglesi penso della formazione sovrascritta..e normale?
 
Ultima modifica:
Ciao @huigoman99 mi potresti aiutare nel mettere solo il Catania? Ho la v6 base, mettendo il ted del Catania va a sostituire una squadra di championship inglese? Dopo di che la cambio con una squadra di serie A, che in automatico andrà in championship. Se è giusto il procedimento? O sballa qualcosa?. Poi nei aggiornamenti live, dovrò inserire solo il ted Catania? Oltre naturalmente a quelli della v6 base. Grazie in anticipo.
@ciko_77 chiedo a te se mi puoi aiutare. Sicuramente siete impegnati, è giusto come procedimento?
 
Ragazzi aiutatemi, il gioco non mi legge nessun tipo di chiavetta USB quando vado su importa e mi fa scegliere la chiavetta non compare nessuna chiavetta. ne ho gia provate 3
 
Ok grazie....ti ho detto sta cosa perché è un po' di tempo che sto pensando ad un sistema per dare una curiosata all'interno della struttura del gioco....sarà la mia vecchia passione....ma se trovassi il sistema rimetterei i volti a mezzo Pes 2019!!!! E sono straconvinto che ci sono...tipo ad esempio Marchetti del Genoa.....nel DLC 2.0 sono strasicuro che lo riesumeranno dall'archivio in cui è custodito.....
Forumcommunity... Bei tempi LOL
 
ho installato la v6 con la serie b, ragazzi siete grandi, sto parlando un gran bene di pes a tutti quelli che sottolineano la mancanza di licenze..... ! :D
 
Ragazzi complimenti per il grande lavoro che avete fatto!!!
Ora speriamo che i prossimi Dlc di Konami non sballano la serie b.
Buon Pes a tutti.
 
Volevo scrivere un messaggio di solidarietà nei confronti di tutti gli editor che sbattono come dei folli per REGALARE a noi utenti la possibilità di giocare con tutte queste licenze, con una SERIE B che senza LORO, non avremmo mai avuto.
Ragazzi, davvero, immaginate per un attimo di tornare VOI da lavoro/scuola e mettersi sulla play a creare UNO PER UNO i giocatori di ogni SINGOLA SQUADRA, Valori, capigliature, tutto insomma, di ogni singolo giocatore; questo SOLO Per sentirsi dire "Grazie". Davvero, come già detto da diversi utenti qui nel forum, Prima di porre qualsiasi domanda PER FAVORE, rileggete le altre pagine, sono sicuro che riceverete la risposta prima ancora di porre la vostra domanda. Fate risparmiare sbattimenti a questi poveri ragazzi, stanno rispondendo alle stesse domande dalla pagina N^1, siamo alla 41esima pagina e ponete le stesse domande... Senza muovere nessuna critica a nessuno, vi chiedo solo comprensione.
Detto questo, grazie a tutti gli editor, grazie per tutto, non vi conosco ma se oggi la mia passione per PES è infinita, è anche merito vostro. Avete reso un bel gioco, qualcosa di eccezionale.
 
FERMI TUTTI.

SE NON LEGGETE BENE IL PRIMO MESSAGGIO STAREMO ANCORA QUI TRA UNA SETTIMANA A DIRE LE STESSE COSE.

FIDATEVI, LEGGERE NON VI RECHERÁ NESSUN DANNO FISICO O MENTALE.

Grazie.
A pagina 8 scrivevo questo.

E' mai possibile che @ciko_77 debba ogni due pagine ripetervi il messaggio di leggere pagina 1???

No dai, siamo seri. Siamo tutti ragazzi grandi e vaccinati. Non avete bisogno del maestrino che vi ripete la formula ancora ed ancora.

Fate i bravi :)
 
un altra domanda ..sto iniziando la master con il foggia ma quando apro la rosa completa mi escono anche giocatori inglesi di chissa quale squadra soprascritta…dove ho sbagliato?
Poi sempre nella master con la stessa squadra mi escono (mentre inserisco la formazione )le foto dei giocatori inglesi penso della formazione sovrascritta..e normale?

ho sbagliato qualcosa o è tutto corretto?grazie di tutto attendo aiuti
 
@ciko_77 mi puoi chiarire solo una cosa che ancora non ho capito ? Nei vostri ted dell’AFC avete fatto tutti i trasferimenti indicati da Monty nelle segnalazioni ? Solo questo punto volevo chiarito, perché io avevo messo tutti i ted vostri e non ho controllato e quando c’è stato l’ultimo piccolo aggiornamento Konami qualche trasferimento è sballato ma per sicurezza e non sapendo se c’erano tutti i trasferimenti segnalati da Monty li ho rimessi io da solo. Se mi dici che ci sono tutti allora la prossima volta rimetto i ted dell’AFC dall’Al Ahli in poi, non è che non mi fido anzi ma volevo solo questa precisazione, ho capito come si inseriscono e già l’avevo fatto non è quello il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: Monty_Python
@ciko_77 @huigoman99 ieri avevo provato ad iniziare un campionato offline con il Napoli ma ho notato che non fa le coppe. La Konami correggerà questo grave errore ? Ma poi se volessi giocare lo stesso con il Napoli e dovessi arrivare tra le prime 4 in classifica nella stagione successiva giocherò la Champions oppure per errore il Napoli è sempre escluso pure se arrivo primo in classifica e vinco lo scudetto ? Altro errore grave della Konami il colore dei numeri e dei nomi nella prima maglia della Spal li hanno fatti celesti ma in realtà sono blu scuri. Qualcuno ha già segnalato questi gravi errori alla Konami ? Grazie e scusate ancora per il disturbo
 
Buon giorno.
Ho installato la V6 con la serie B e scambiato la serie a con la premiere.

Se inizio un campionato o una master dalla serie B, ci sono i play off?

grazie ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Messaggi
2,081,229
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz